Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non voglio sapere nulla, voglio il gioco tra le maniVabe, c'è l'anteprima di Famitsu su Demon Slayer se non altro sta settimana
Poi vabe, può anche bastare fino all'e3, tanto sappiamo già tutto di Ratchet, GT7, Horizon e GOW.
Il problema è che ora che l'E3 non esiste più possono tagliare totalmente la comunicazione e starsene zitti fino alla fine dell'estateVabe, c'è l'anteprima di Famitsu su Demon Slayer se non altro sta settimana
Poi vabe, può anche bastare fino all'e3, tanto sappiamo già tutto di Ratchet, GT7, Horizon e GOW.
Non accadrà mai, su.Il problema è che ora che l'E3 non esiste più possono tagliare totalmente la comunicazione e starsene zitti fino alla fine dell'estate![]()
Così no, ma sicuramente non ci sono più date e periodi a cui fare riferimentoNon accadrà mai, su.
Giugno (o meglio: l'Estate in generale), è il periodo. Come l'anno scorso, e ogni anno. Quello è un appuntamento fisso che non cambia anche in assenza di E3.Così no, ma sicuramente non ci sono più date e periodi a cui fare riferimento![]()
Lieto di sbagliarmi ma non ne sono così convintoGiugno (o meglio: l'Estate in generale), è il periodo. Come l'anno scorso, e ogni anno. Quello è un appuntamento fisso che non cambia anche in assenza di E3.
Come Sony che non doveva parlare prima di MS in Estate? O che doveva stare muta fino a 3 settimane prima del lancio di PS5 sul prezzo?Lieto di sbagliarmi ma non ne sono così convinto![]()
Spero tu abbia ragione come hai avuto ragione sull'evento di PS5 ad OttobreIl problema è che ora che l'E3 non esiste più possono tagliare totalmente la comunicazione e starsene zitti fino alla fine dell'estate![]()
Beh con le scarse quantità e il fatto che molti che l'hanno prenotata la stanno ricevendo solo ora, la finestra di lancio si sta allungandoPrendi PS5 dicevano. Ci sarà Ratchet nella finestra di lancio dicevano
Non sono per niente pentito dell'acquisto, GS mi ha valutato PS4 standard 200 euro. Quando mi ricapitava
Staremo a vedereCome Sony che non doveva parlare prima di MS in Estate? O che doveva stare muta fino a 3 settimane prima del lancio di PS5 sul prezzo?![]()
ShhSpero tu abbia ragione come hai avuto ragione sull'evento di PS5 ad Ottobre![]()
Abbiamo un ottimistaResto fiducioso per qualche aggiornamento a marzo.
La finestra di lancio si è rottaBeh con le scarse quantità e il fatto che molti che l'hanno prenotata la stanno ricevendo solo ora, la finestra di lancio si sta allungando![]()
Perchè continui a farti del male in questo modoRipetilo
![]()