Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prendi PS5 dicevano. Ci sarà Ratchet nella finestra di lancio dicevano :sadfrog:

Non sono per niente pentito dell'acquisto, GS mi ha valutato PS4 standard 200 euro. Quando mi ricapitava :rickds:

Vabe, c'è l'anteprima di Famitsu su Demon Slayer se non altro sta settimana :asd:
Poi vabe, può anche bastare fino all'e3, tanto sappiamo già tutto di Ratchet, GT7, Horizon e GOW.

Vabe, c'è l'anteprima di Famitsu su Demon Slayer se non altro sta settimana :asd:
Poi vabe, può anche bastare fino all'e3, tanto sappiamo già tutto di Ratchet, GT7, Horizon e GOW.
Ma io non voglio sapere nulla, voglio il gioco tra le mani :sadfrog:

Il problema è che ora che l'E3 non esiste più possono tagliare totalmente la comunicazione e starsene zitti fino alla fine dell'estate :asd:

Il problema è che ora che l'E3 non esiste più possono tagliare totalmente la comunicazione e starsene zitti fino alla fine dell'estate :asd:
Non accadrà mai, su.
Si dicevano le stesse cose pure l'anno scorso, e abbiamo visto che erano sbagliate.

Così no, ma sicuramente non ci sono più date e periodi a cui fare riferimento :asd:
Giugno (o meglio: l'Estate in generale), è il periodo. Come l'anno scorso, e ogni anno. Quello è un appuntamento fisso che non cambia anche in assenza di E3.

Resto fiducioso per qualche aggiornamento a marzo.

Lieto di sbagliarmi ma non ne sono così convinto :asd:
Come Sony che non doveva parlare prima di MS in Estate? O che doveva stare muta fino a 3 settimane prima del lancio di PS5 sul prezzo? :draper:

Prendi PS5 dicevano. Ci sarà Ratchet nella finestra di lancio dicevano :sadfrog:

Non sono per niente pentito dell'acquisto, GS mi ha valutato PS4 standard 200 euro. Quando mi ricapitava :rickds:
Beh con le scarse quantità e il fatto che molti che l'hanno prenotata la stanno ricevendo solo ora, la finestra di lancio si sta allungando :sard:

Come Sony che non doveva parlare prima di MS in Estate? O che doveva stare muta fino a 3 settimane prima del lancio di PS5 sul prezzo? :draper:
Staremo a vedere :asd:
Sicuramente ci sono andato più vicino di chi aveva previsto la presentazione a febbraio :trollface:
Spero tu abbia ragione come hai avuto ragione sull'evento di PS5 ad Ottobre :trollface:
Shh :chris:

Facendo i seri:
La svolta di metà anno è fondamentale sia per coprire i giochi in uscita, sia (e soprattutto) per il 2022, che (ricordiamolo) ad oggi (UFFICIALMENTE) ha 0 titoli. Ergo 0 valore per gli investitori (e per l'utenza).

Per quanto sappiamo tutti che varia roba sia lì (GoW, e FF su tutti), è comunque roba da ufficializzare, ed è comunque "poco" per un anno intero. Cioè devono presentare qualcosa per forza per rimpinguare l'anno 2022.
Post automatically merged:

Resto fiducioso per qualche aggiornamento a marzo.
Abbiamo un ottimista :draper:

Comunque anche sul fronte annunci si è un po' in un cul de sac. Finché non hai le macchine, fare annunci è poco proficuo (purtroppo). Puoi farli per il lungo periodo, e per far gola agli investitori, ma avrai poca pressione sul mercato consumer (visto che non puoi boostare le vendite di qualcosa che non c'è :asd: )

Per me sarà l'anno in cui recuperare i must-have della gen sulla via del tramonto, mi sa che inizio subito dopo Yakuza 4 e i DLC di Control con RDR2 :sisi:

E comunque Marzo ad oggi non si può guardare :asd:

Anche io sono abbastanza sicuro che entro marzo avremo nuovi aggiornamenti, d’altra parte c’è Kena da markettare (e svelarne la data ufficiale) + Ratchet che anche con un’uscita a giugno deve comunque aprire i preorder

Ma lo faranno con drop singoli, niente SoP generale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro