Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non c'è neanche uno tra Rebirth/Stellar e Granblue mi faccio bannare
giphy-1.gif

Baldur's Gate 3

Quanto mi mancava un rpg così dopo i Pillars di Obsidian

Be' normalmente i Launch Trailer arrivano ad una Settimana dal lancio (questo è lo standard Sony e di molti). E' bizzarro che SQEX tenga questa schedule così anticipata per rilasciarli... Non so se per FFXVI sia stata fatta un'eccezione, per rafforzare maggiormente l'evento (questo evento non è una cosa comunque nella loro linea di marketing)... Oppure banalmente sì, FFXVI è allo Showcase di Sony col trailer di lancio, e Rebirth si attacca al tram :asd:
L'evento di pre-lancio mi sembra più una roba da CBU3, come la presentazione del pax. Eventi superflui che sono stati cancellati dal grosso dell'industria ma che loro continuano a fare semplicemente perché gli piace e sono attaccati a un tipo di interazione fuori tempo.

Comunque non lo so, perché la schedule si è incastrata in modo inusuale con questo periodo e vai a sapere cosa fanno. Fra l'altro l'evento di pre-lancio è appiccicato a Starfield.

L'unica volta che tornerò ad hyparmi per un evento Sony sarà quando decideranno di tornare al vecchio format pre-2019, quindi frega meno di zero di uno showcase. Ho solo un minimo di curiosità di sapere se Bluepoint sia su un altro remake o su un titolo originale (mi andrebbe benissimo in entrambi i casi) :asd:

Ho solo un minimo di curiosità di sapere se Bluepoint sia su un altro remake o su un titolo originale (mi andrebbe benissimo in entrambi i casi) :asd:
Hanno già confermato di non essere su un Remake.

Io volo basso :asd:

Azz, mi ero perso la notizia. Beh, in questo caso non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori :hmm:
Sì hanno detto che hanno fatto un percorso di crescita e che ora sono su un "Contenuto Originale" (che non è chiaro se sia da intendere come Nuova IP, o Sequel/Reboot di un'IP già esistente), ma di sicuro non sono su un Remake (non ora almeno).
“Our next project, we’re working on original content right now. We can’t talk about what that is, but that’s the next step in the evolution for us,”

Sì hanno detto che hanno fatto un percorso di crescita e che ora sono su un "Contenuto Originale" (che non è chiaro se sia da intendere come Nuova IP, o Sequel/Reboot di un'IP già esistente), ma di sicuro non sono su un Remake (non ora almeno).
E se fosse Demon's Souls 2? Avendo riesumato l'IP dopo così tanto tempo potrebbero aver avuto il benestare da Miyazaki per un sequel

E se fosse Demon's Souls 2? Avendo riesumato l'IP dopo così tanto tempo potrebbero aver avuto il benestare da Miyazaki per un sequel
Proprio a quello pensavo. O comunque un sequel spirituale. Comunque qualcosa che costruisca da quelle basi (il loro Remake più oneroso a livello di sviluppo) per creare qualcosa di nuovo.

Soyre Oppure fanno la pazzia delle pazzie e li portano entrambi :morty: (big doubt)
Possono anche pubblicare il launch trailer tipo il 25 Maggio o il 6 Giugno per sparare due date a caso, senza che debba per forza essere ad un evento. Non sarebbe una novità.

lo so però è come se lo fosse , tra l'altro sono aiutati da Team Sony
Se non c'è un contratto di esclusività, alla fine conta poco se esce solo su PS (magari riescono pure a risolvere i problemi tecnici e a farlo uscire su Series poco dopo). Non credo che ci sia un nesso.

Non ricordo studi Sony coinvolti nello sviluppo. Forse semplicemente il Visual Arts? (che aiuta tantissimi studi Third)

Proprio a quello pensavo. O comunque un sequel spirituale. Comunque qualcosa che costruisca da quelle basi (il loro Remake più oneroso a livello di sviluppo) per creare qualcosa di nuovo.

Secondo voi sarà per forza un soulslike? Io sinceramente speravo più qualcosa sulla falsariga di GOW Ragnarok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro