- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 903
Oggi inutile aspettarsi niente. Già Tekken 8 ottima news
Vedremo MK e bon
Vedremo MK e bon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque sono allucinanti cioè cazzo lo saprai già se per il 25 è tutto ok no? Cosa cazzo stanno aspettando?Showcase
Showcase
Showcase
Showcase
Showcase
Showcase
Circa...
* Modalità cappello di stagnola ON *:Comunque sono allucinanti cioè cazzo li saprai già se per il 25 è tutto ok no? Cosa cazzo stanno aspettando?
Questo vale più di ogni spiegazione.* Modalità cappello di stagnola OFF *
- Jim Ryan c'ha la nonna puttana.
si effettivamente non farebbe schifo saperlo un po prima come fa MSComunque sono allucinanti cioè cazzo lo saprai già se per il 25 è tutto ok no? Cosa cazzo stanno aspettando?
si effettivamente non farebbe schifo saperlo un po prima come fa MS![]()
Mi stavo chiedendo da dove arrivasse questo capolavoro, ora lo so
no vabbè due mesi prima è pure eccessivoVabbè M$ addirittura due mesi prima. Io dico che non pretendo una comunicazione con così largo anticipo, però cazzo son quasi due anni che non fai uno showcase, mi sembra il caso di comunicare sta data almeno 8-10 giorni prima.
La salute mentale di questo topic.E alla fine non stanno avendo controindicazioni nel fare ciò.
Tekken, SF... ne manca uno![]()
A sto punto se io fossi ryan ne farei 2Dopo l'approvazione dell'UE cancellano lo showcase![]()