Meglio che non ci vado in bagno se dovessero annunciare oggi.Pausa bagno categoria alle 16.00 e alle 17.00 per aggiornamenti e spammare qua dentro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio che non ci vado in bagno se dovessero annunciare oggi.Pausa bagno categoria alle 16.00 e alle 17.00 per aggiornamenti e spammare qua dentro![]()
Meglio che non ci vado in bagno se annunciano oggi.
A piacereMa quindi lo step ora quale sarebbe? refreshare twitter?
Perchè non lo facevi da giorni già?Ma quindi lo step ora quale sarebbe? refreshare twitter?
È bastata una minaccia ai gatti di Jim
Meglio che non ci vado in bagno se annunciano oggi.
Ma magari.Ma non è che annunciano oggi per domani?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
AlleluiaSchreier
![]()
![]()
![]()
Questo lo vedo già più probabile. Parlando però con alcune persone del settore (non solo stampa specializzata), non ci credono molto. Occhio: non ho parlato con gente che ha delle informazioni o qualche indizio, semplicemente hanno questa sensazione e non si aspettano di vedere uno Showcase o evento un pelo più grosso.
Non potevi postare prima?Attualmente da quanto ne so è più probabile dello Showcase. Però ci sarebbe anche The Last Of Us Factions in giro da qualche parte![]()
Quel very soon é curiosoMa magari.
Domani c'è il trailer di MK in CGI, quindi mi sa che tocca settimana prossima.Ma non è che annunciano oggi per domani?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Refreshavo qua che per alcuni versi è pure peggioPerchè non lo facevi da giorni già?![]()