Are we sure Jim Ryan isn't just an AI? The guy seems to have no passion or soul whatsoever.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Are we sure Jim Ryan isn't just an AI? The guy seems to have no passion or soul whatsoever.
Per lui il lavoro è soltanto l’ostacolo verso la prossima sbronza, sta dissociato 24h24
magari cancellando uno dopo l'altro stanno ridimensionando le aspettativeE sai perché? Perché per una volta nella sua vita non ha nominato i GaaS
A sto giro sia Yoshida sia Ryan hanno fatto dichiarazioni abbastanza lucide, e vagamente interessanti... Sono piacevolmente sorpreso... Chissà che non sia di buon auspicio proprio per lo Showcase dove mostreranno in concreto le loro intenzioni.
Be' guardiamo ai fatti, da che esiste la strategia PC (2020) si sono mossi in modo coerente con quanto riportato da Ryan:Voi ci credete sul fatto che vogliono mantenere una certa distanza di tempo tra le Ps5 e PC?
Penso proprio di sì anzi penso che tenderà ad allargarsi in futuro.Voi ci credete sul fatto che vogliono mantenere una certa distanza di tempo tra le Ps5 e PC?
Penso proprio di sì anzi penso che tenderà ad allargarsi in futuro.
Il portare i giochi su pc in questi ultimi tre anni è stato dettato anche dalla pandemia, dalla difficile reperibilità di PS5 e da tutto un insieme di cose che conosciamo.
Da quando PS5 è ritornata, dallo scorso febbraio, a macinare numeri importanti penso che il loro focus sarà quello di far crescere enormemente la piattaforma, e solo mantenendo le esclusive blindate puoi dar seguito alla predetta strategia.
Se inizi a svenderle facendole uscire su pc come fa M$, parte di pubblico non sarà incentivata a comprare la tua piattaforma e per loro vendere console è ancora il core business, che che se ne dica qui e altrove.
Lo stesso Ryan nell’intervista ribadisce l’importanza di avere titoli only PS5, per rafforzare l’identità della console.
Tu e zaza50 mi avete dato delle spiegazioni professionali e lucide. GraziePenso proprio di sì anzi penso che tenderà ad allargarsi in futuro.
Il portare i giochi su pc in questi ultimi tre anni è stato dettato anche dalla pandemia, dalla difficile reperibilità di PS5 e da tutto un insieme di cose che conosciamo.
Da quando PS5 è ritornata, dallo scorso febbraio, a macinare numeri importanti penso che il loro focus sarà quello di far crescere enormemente la piattaforma, e solo mantenendo le esclusive blindate puoi dar seguito alla predetta strategia.
Se inizi a svenderle facendole uscire su pc come fa M$, parte di pubblico non sarà incentivata a comprare la tua piattaforma e per loro vendere console è ancora il core business, che che se ne dica qui e altrove.
Lo stesso Ryan nell’intervista ribadisce l’importanza di avere titoli only PS5, per rafforzare l’identità della console.