Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cosa dei tempi di sviluppo è un grosso problema ma è nota da tempo.

Come si risolve?
Boh, Ma o riduci la dimensione del gioco o aumenti i team.
Tempi di sviluppo più dilatati si traducono in investimenti maggiori, ciò significa che devono andare a botta sicura onde evitare ripercussioni sugli studi stessi. E anche costi maggiori per il consumatore (ma qui intervengono altri fattori).

Personalmente, per fare un esempio, Ratchet e Clank Rift Apart è il massimo che vorrei vedere, gioco con macroaree ed una storia da 15-20h, 25 per completarlo tutto. I corridoi sarebbero ben accetti.

Tempi di sviluppo più dilatati si traducono in investimenti maggiori, ciò significa che devono andare a botta sicura onde evitare ripercussioni sugli studi stessi. E anche costi maggiori per il consumatore (ma qui intervengono altri fattori).

Personalmente, per fare un esempio, Ratchet e Clank Rift Apart è il massimo che vorrei vedere, gioco con macroaree ed una storia da 15-20h, 25 per completarlo tutto. I corridoi sarebbero ben accetti.
Concordo con te, per dire una delle mie gen preferite è stata PS360 dove c'erano corridoi su corridoi.

La deriva OW e 50 ore di gioco ripetitive sono la morte per quanto mi riguarda.

In ogni caso, anche fare un gioco lineare AAA oggi richiederebbero almeno 4 anni

Concordo con te, per dire una delle mie gen preferite è stata PS360 dove c'erano corridoi su corridoi.

La deriva OW e 50 ore di gioco ripetitive sono la morte per quanto mi riguarda.

In ogni caso, anche fare un gioco lineare AAA oggi richiederebbero almeno 4 anni
Gli unici open world che ho giocato su PS3/360 infatti sono stati gli AC, GTA 4 e RDR. Ma parliamo di grandi titoli, oggi l’ow lo infilano in qualsiasi cosa ed è diventato derivativo e oltre che inutile pure dannoso il più delle volte. Diciamo che una via di mezzo sarebbe quella delle macro aree con attività senza necessariamente sfociare nell’ow.

Nuovo gioco, non nuova IP
Nuova storia pure, lo studio si stufa di lavorare sulle stesse cose, tocca cambiare ecc.ecc.
Boh più di così …. Senza contare che n dog ha sempre avuto questo modus operandi, è nel dna della sh. Che possano fare anche un last 3 lo do per certo ma ad esso sarà affiancata una nuova ip, che uscirà prima. Anche perché druckman pure è uno che a,a cambiare ed ha pure lavorato alla serie ergo ….

Post automatically merged:

Ne riparliamo fra qualche anno :asd:
Si sì lo dicevate anche di jack and d 😂😂😂😂🤦‍♀️

Nuova storia pure, lo studio si stufa di lavorare sulle stesse cose, tocca cambiare ecc.ecc.
Boh più di così …. Senza contare che n dog ha sempre avuto questo modus operandi, è nel dna della sh. Che possano fare anche un last 3 lo do per certo ma ad esso sarà affiancata una nuova ip, che uscirà prima. Anche perché druckman pure è uno che a,a cambiare ed ha pure lavorato alla serie ergo ….

Si sì lo dicevate anche di jack and d 😂😂😂😂🤦‍♀️
Sì ma non hanno mai detto che stanno lavorando ad una nuova IP. Per quello ho precisato. Poi sì, anche io credo che stiano facendo una roba totalmente nuova.

L'unica roba confermata ufficialmente è che hanno 2 giochi in sviluppo.
Su che giochi siano non hanno confermato nulla, e se leggete le interviste noterete che le parole usate sono estremamente attente nel non confermare nulla.

Sì ma non hanno mai detto che stanno lavorando ad una nuova IP. Per quello ho precisato. Poi sì, anche io credo che stiano facendo una roba totalmente nuova.
Beh esplicitamente credo non lo possano dire, come nn lo può dire Santa Monica esplicitamente.
Non ancora almeno

L'unica roba confermata ufficialmente è che hanno 2 giochi in sviluppo.
Su che giochi siano non hanno confermato nulla, e se leggete le interviste noterete che le parole usate sono estremamente attente nel non confermare nulla.

Forse solo questo

Neil Uchitel, Audio Director di Naughty Dog: "È davvero molto difficile ricreare i suoni in maniera realistica, perché non appena sbagli, la mancanza è immediatamente percepibile. Invece, quando si lavora, ad esempio, a un grande gioco che include magia [...] è facile nascondersi dietro a un comparto sonoro imponente".

Appena se ne spunteranno con TLOU3, il multiverso e l’introduzione della magia voglio proprio vedere quanto ancora vorrete fare i furbetti.

:segnormechico:

Mi sembra un ottimo decimo anniversario, sono pienamente soddisfatto

man-trying-not-laugh-straight-face-qggnynyox7iohrue.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro