Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be' Musk sta lavorando duramente per distruggere Twitter (il che è encomiabile), ma prima di vedere un vero esodo servirà qualche altra botta, trasferire quei numeri e quella diffusione capillare è difficilissimo da fare per le compagnie con numeri a 7 zeri.
Aspettiamo dunque la scazzottata al colosseo

Aspettiamo dunque la scazzottata al colosseo
Non è necessario il prossimo passo sarà un limite di Log In di 1 ora, estendibile con abbonamento.
E un limite di banda che richiederà di aprire solo Twitter e nessun altro sito fin tanto che Twitter è aperto.

Con altri 3-4 facili passi Twitter può passare da primo social del mondo libero, a darkweb nel giro di un mese.

Some new single player ip news soon ?🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Maybe next year

Ottimo! Mi si é fottuta completamente la ps5 ieri…a sto punto aspetto la nuova versione slim o pro che sia
Per la Slim dovrai pazientare 2-3 mesi.
Per la PRO la cosa diventa più tosta, visto che si parla di Holiday (Novembre) 2024.

Comunque:
  • Settimana scorsa Helldivers 2 Deep Dive (penso li vedremo con una certa regolarità [Trisettimanali?])
  • Settimana prossima c'è Spider-Man 2.

Vediamo se sta settimana si riesce ad ammazzare la noia.

Ottimo! Mi si é fottuta completamente la ps5 ieri…a sto punto aspetto la nuova versione slim o pro che sia

che è successo ? a che vedere con il caldo di questi giorni ?

quando leggo queste cose mi viene l'ansia , anche perche fra un paio di settimane mi scade proprio la garanzia ( l'ho comprata il 27 Luglio dell'anno scorso )

che è successo ? a che vedere con il caldo di questi giorni ?

quando leggo queste cose mi viene l'ansia , anche perche fra un paio di settimane mi scade proprio la garanzia ( l'ho comprata il 27 Luglio dell'anno scorso )
La Garanzia EU sugli Elettrodomestici dura 2 anni.
Se l'hai comprata un anno fa (ammesso che non volessi scrivere "2 anni fa"), sei coperto ancora per un anno.

Io ancora devo capire il senso di fare una versione Pro quando la gen sta di fatto partendo adesso.
Le Console hanno dato tutto quello che potevano, è tempo di potenziarle per poter spingersi oltre lato next gen.

:sisi:

Io ancora devo capire il senso di fare una versione Pro quando la gen sta di fatto partendo adesso.
Concordo. Cioè ancora escono giochi per la passata generazione e già si parla di versioni Pro. In quasi 3 anni di PS5 abbiamo visto veramente pochissimo di next-gen.

La Garanzia EU sugli Elettrodomestici dura 2 anni.
Se l'hai comprata un anno fa (ammesso che non volessi scrivere "2 anni fa"), sei coperto ancora per un anno.

l'ho comprata da UniEuro , e mi hanno dato un foglio ( Smile Service ) dove sta scritto che sono coperto per i primi 12 mesi

Proprio perchè la gen deve ancora iniziare e adesso cominceranno ad abbandonare i 60fps hanno bisogno di un'alternativa in grado di proporli :asd:

Le Console hanno dato tutto quello che potevano, è tempo di potenziarle per poter spingersi oltre lato next gen.

:sisi:
Ma poi PS5 sta vendendo una madonna a 550. Se fai la Pro significa che o fai un price drop della base, oppure metti la Pro a 650 bombe :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro