Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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ufficiale
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Cory non ha mai preso posizioni dirigenziali comunque. E' rimasto sempre in ruoli di direzione creativa e supervisione creativa (Ragnarok). Spero non si impelaghi nella macrogestione dello studio.
 
Cory non ha mai preso posizioni dirigenziali comunque. E' rimasto sempre in ruoli di direzione creativa e supervisione creativa (Ragnarok). Spero non si impelaghi nella macrogestione dello studio.
Non lo farà MAI, sapendo come si vive emotivamente certi ruoli.
Poi oh, mai dire mai, ma il burnout con lui sta sempre dietro l’angolo.
 
Non lo farà MAI, sapendo come si vive emotivamente certi ruoli.
Poi oh, mai dire mai, ma il burnout con lui sta sempre dietro l’angolo.
Lo penso anche io. Non mi sembra il tipo che vuole ruoli di dirigenza. Ma a dirla tutta neanche Druckmann mi sembra tanto uno da scartoffie.

Comunque ben venga che sti studi stanno formando e crescendo di grado i director di domani. Non ci si può reggere su una sola figura, visto che presto o tardi tutti se ne vanno (o prendono ruoli minori per alleggerire il carico). Avere uno studio identificato in un solo individuo non è un bene.
 
Che scalata per Druckmann.
Stagista
Programmatore
Sceneggiatore
Direttore creativo
Vice presidente
Capo dello studio e capo creativo.

Per me meritato e ottimo per tutte le altre promozioni, praticamente il team che ha creato The Last of Us 2 un capolavoro di tecnica e gameplay, i vari Newmann e l'altro che ora mi sfugge il nome. Se promuovi gente così a capo di tutto per forza l'asticella si alzerà per lo studio.
 
Da capire se è uno dei pezzi grossi che se ne va per i casini dell'ultimo periodo in Sony oppure no.
Al solito sulle dichiarazioni è tutto uno sviolinarsi a vicenda, da vedere se poi è davvero così.
 
Da capire se è uno dei pezzi grossi che se ne va per i casini dell'ultimo periodo in Sony oppure no.
Al solito sulle dichiarazioni è tutto uno sviolinarsi a vicenda, da vedere se poi è davvero così.

E' andato in pensione, discretamente giovane e con un discreto conto in banca.
Not bad
 
Sarò anche “terrapiattista” ma caso strano Evans si ritira poco tempo dopo tutto il casino sul multiplayer. Io magari non me ne intenderò di come funzionano queste compagnie, ma di sicuro capisco quando le cose non vanno per il meglio. Ci sarà sicuramente una ristrutturazione interna dei team, delle responsabilità, delle cariche, ecc.. e questo volente o nolente rallenterà il gia lento sviluppo dei titoli ND. Non è essere catastrofici, ho detto “in questa gen” per dire nei prossimi 6-7 anni. Questa gen durerà parecchio mi sa, quindi ci sta che ND possa rilasciare qualcosa non prima di un po’ di anni. Poi oh, pazienza se faccio la figura dello scemo del villaggio, è solo la mia opinione.
se ci saranno midgen...altrimenti già ste nuove console zoppicano oggi :(
 
se ci saranno midgen...altrimenti già ste nuove console zoppicano oggi :(
Non zoppicano, stanno ancora usando motori oldgen per i giochi tutto qui, la midgen non ha assolutamente senso, lo aveva solo per le esigenze 4k 6 anni fa
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Sul capo nauthy dog che lascia... saranno anche cazzi suoi, i soldi li ha fatti e buona.
Avete paranoie strane con questa storia di Activision :asd:
 
Ultima modifica:
Non zoppicano, stanno ancora usando motori oldgen per i giochi tutto qui, la midgen non ha assolutamente senso, lo aveva solo per le esigenze 4k 6 anni fa
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Sul capo nauthy dog che lascia... saranno anche cazzi suoi, i soldi li ha fatti e buona.
Avete paranoie strane con questa storia di Activision :asd:
Sisi assurdo

Adesso magari lascia un povero cristo che va in pensione o viene pagato il triplo da in altra parte= Sony nel caos
 
 
Che Guerrilla fosse l'HorizonTeam almeno per tutta la Gen era evidente.
Interessante il discorso sul Multiplayer, questo spiega la lunghissima gestazione (2018 le prime tracce, e ad oggi non è nemmeno annunciato formalmente).
 

Horizon Forbidden West developer almost cut flying due to PS4 support​

Winging it.

Chatting at Develop:Brighton earlier today, studio director Jan-Bart van Beek said Guerrilla faced technical challenges when developing the Zero Dawn sequel, as it was releasing across two generations of consoles.

"It was almost up until the last moment that we didn't know whether we could support the flying on PlayStation 4," the developer said (thanks, GamesIndustry.biz). "We were like, 'Do we need to cut the whole feature of the game? That's going to make such a mess'."
 

Horizon Forbidden West developer almost cut flying due to PS4 support​

Winging it.

Chatting at Develop:Brighton earlier today, studio director Jan-Bart van Beek said Guerrilla faced technical challenges when developing the Zero Dawn sequel, as it was releasing across two generations of consoles.

"It was almost up until the last moment that we didn't know whether we could support the flying on PlayStation 4," the developer said (thanks, GamesIndustry.biz). "We were like, 'Do we need to cut the whole feature of the game? That's going to make such a mess'."
Madre di dio.

Questo spiega molte cose della comunicazione del Volo :asd:
 
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