Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh loro avevano detto che non fosse proprio possibile.
Non è che le facciamo pesare solo a Spencer le pierrate.


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagino fosse un discorso comunque pertinente all'architettura console, di fatto R&C sarebbe ignobile/praticamente ingiocabile su PS4.

I PC sono un mondo a parte solo quando pare a voi? Con un PC della nasa potrebbero ricreare la realtà volendo :asd:
 
Vabbè ma è chiaro che se spendi 3-4K di hardware in più puoi rendere tutto possibile, certo che poi non puoi andare di certo a scrivere "l'esclusiva PS5 ora giocabile anche su PS4 e PC fascia bassa" :sard:

In ogni caso quanto visto girare sulla configurazione minima è già difficilissimo da considerare anche solo "giocabile" nel 2023, figuriamoci equipararlo alla versione originale PS5
 
Ultima modifica:
Vabbè ma si facciamo i pc con 2 giga di Ram così piazziamo il gioco tutto li e non deve caricare. Poi se costa come l'acquisizione di ABK cosa conta?
 
1690399752572.png
Peccato che nonostante la base allargata a tutti i rottami coi sata sono comunque riusciti a fare 2K meno di Uncharted LoT :fantozzi:

Dopo Returnal e l'early access di Part 1 vediamo se con Helldivers 2 e la carte "GaaS" e "D1" riescono a salvarsi il 2023 su PC
 
Comunque a parte l'aver sparato un quantitativo di ram infimo in preda alle visioni, ditemi quale pc da 500 euro lo fa girare uguale a ps5.
 
Beh loro avevano detto che non fosse proprio possibile.
Non è che le facciamo pesare solo a Spencer le pierrate.


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho conceduto loro il beneficio del dubbio, e ho difeso la dirigenza quando tutti qui dentro dava loro contro, ma, col senno di poi, direi pure che ormai Sony è quasi 3 anni che va avanti a pierrate :dsax:
 
Io di quelle famose magie SSD non sto mica aspettando questi farlocchi test di Digital Foundry per capire il vero potenziale di questa architettura I/O...
Io sono ancora in attesa di capire quella fantomatica rivoluzione descritta e spiegata da diversi sviluppatori AAA (con nomi anche importanti) con giochi tecnicamente e strutturalmente impossibili da replicare su oldgen.
Ratchet in quella versione PS4 o hdd ci gira? si, riesco a giocare? si, il gameplay cambia? no. quindi. in attesa ancora.
 
Il gameplay non cambierà, vero... forse... Ma molto bella la sensazione di passare da un rift all'altro in slow motion con tutto il senso di continuità che va puttane. A si ok quello non è gameplay.
 
 
Il primo non ho capito cosa sarebbe
il secondo pare interessante sperando che esca prima o poi
The Winds Rising is a story-driven action role-playing game developed by TiGames. The girl in the small village, who has nothing to do with the world, embarks on a magnificent journey because of a chance encounter with a lost monster cub, and affects the rise and fall of the entire kingdom. It will be up to the player to decide where to go. The game will give players a refreshing and smooth combat experience, immersive and moving plot stories, and a vast and changeable adventure world. È interessante che è fatto da quelli di F.I.S.T. gioco ben fatto e soprattutto gioco uscito, quindi li si prende più seriamente della media degli studi cinesi.
 
The Winds Rising is a story-driven action role-playing game developed by TiGames. The girl in the small village, who has nothing to do with the world, embarks on a magnificent journey because of a chance encounter with a lost monster cub, and affects the rise and fall of the entire kingdom. It will be up to the player to decide where to go. The game will give players a refreshing and smooth combat experience, immersive and moving plot stories, and a vast and changeable adventure world. È interessante che è fatto da quelli di F.I.S.T. gioco ben fatto e soprattutto gioco uscito, quindi li si prende più seriamente della media degli studi cinesi.
Grazie mi piacerebbe vedere di più peró può essere promettente incrociamo tutto pure per lui
comunque vedevo che Dhaba è fatto dagli stessi dev di Sinner

 






Post automatically merged:

Per Dhaba

Dhaba: Land of Watermarks is a new title from Dark Star. It tells the story of a humanoid clay puppet. When the world is on the verge of collapse, the puppet traces the whereabouts of the water fragments within the ancient city, and throughout their journey of defeating enemies and seeking answers, unravels the story of the world and oneself. The game features various landscapes including abandoned ruins, a magnificent ancient city, gloomy prison, vast rift valley, expansive snowfield, deadly forest, and a floating city. Non-linear levels are interconnected, distinct, and intricate.
Post automatically merged:

Exiledge


Post automatically merged:

EXILEDGE is a next-generation high-speed third-person shooting game. This game is created by Unreal Engine, integrating shooting elements and action elements into a new form of combat gameplay. It shows a fictional fantasy from the perspective and cultural context of Chinese developers, with a unique world view and narrative style. The world view is set on a planet covered only by the ocean and constructs. The player acts as a young “tower diver” with a mysterious past. Deal with enemies in the huge and mysterious constructs, and start a thrilling adventure. The project will bring global players a unique immersive experience with multiple shocking theme wonders and refreshing operation feel.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top