Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Killzone 2 sopratutto è sempre stato sottovalutato. Ricordo giusto i comandi legnosi, ma per il resto era davvero un grande gioco. Persino l'online era tanta roba.
Purtroppo il finto gameplay mostrato all'e3 (2005?) e la campagna mediatica da "halo killer" non gli han reso giustizia.

Un Reboot/Rilancio/Remake sarebbe, volendo, potuto essere un intermezzo tra gli Horizon, ma Guerrilla ormai sembra monoIP almeno per questa Generazione.

Io ho tutti i Killzone tenuti pari al nuovo, 2 e 3 in steelbook, quello per PS2 mi mancava e l' ho comprato nuovo qualche anno fa, lo tengo incelofanato per collezione :pff:
Quello per PS4 invece non mi era proprio piaciuto :hmm:

Vista la differenza tra venduto e distribuito, ecco il motivo dei momentanei tagli, semplicemente per vendere e mantenere le previsioni il prezzo di ps5 comincia ad essere alto e la console non va più a ruba.

In che senso?
Prevedono meno entrate da titolo first party per questo anno fiscale a seguito dello spostamento delle date di uscita (plausibilmente oltre il 31 marzo 2024 a questo punto)

Insomma, hanno rinviato internamente roba che doveva uscire entro i prossimi 7 mesi. Probabilmente si tratta dei titoli GaaS che contavano di far uscire quest’anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro