Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi veramente non capisco tutto l'interesse che c'è sul web per Stellar Blade :azz:

Che poi veramente non capisco tutto l'interesse che c'è sul web per Stellar Blade :azz:
Grafica notevole.
Gameplay mediamente interessante sulla carta (anche se un po' lentino per un Action/ARPG).
Fascinazione dell'ambientazione.
Sicurezze date dal cappello di publishing di Sony. (qui potremmo aprire una parentesi).

Ma in generale userei cautela su questi progetti asiatici fuori dal Giappone.
Lies of P sarà il primo banco di prova per un titolo high/mid budget Coreano (non MMO), per tastare la qualità effettiva.

tn2xily8k0ia1.gif

f009e2f691a91cafa5ebc704efc3253cf0601d61.jpg

Happy Antonio Banderas GIF

No seriamente, i vibes di Nier sono tangibilissimi, e il benestare di Yoko Taro che ogni volta che esce un trailer ne parla con dolcezza ne ha alzato l'interesse il resto lo fa le tette e il culo

tn2xily8k0ia1.gif

f009e2f691a91cafa5ebc704efc3253cf0601d61.jpg

Happy Antonio Banderas GIF

No seriamente, i vibes di Nier sono tangibilissimi, e il benestare di Yoko Taro che ogni volta che esce un trailer ne parla con dolcezza ne ha alzato l'interesse il resto lo fa le tette e il culo
Taro parla di sto gioco solo per il culo proprio :rickds:

Cazzo dimenticavo che LDI è Coreano pure lui :rickds:

Ultimo gioco (insieme a Pragmata) presentato allo Showcase Sony del 2020 a dover ancora uscire :asd: MiA.

Esce il mondo oltre a Rdr e le esclusive :asd:

A me dispiace perché amo i First Sony ma di certo non rimarrò a pancia vuota, già ora riesco a giocare solo una minima parte dei titoli che mi attirano

Quali sono le esclusive? tolto spiderman 2. Mi sono perso qualche annuncio mi sa.
Mi fai una lista di 10 giochi AAA in uscita da qui a fine 2023?
Cosi se ti va per aggiornarmi, magari mi sono perso qualcosa che merita.

Quali sono le esclusive? tolto spiderman 2. Mi sono perso qualche annuncio mi sa.
Mi fai una lista di 10 giochi AAA in uscita da qui a fine 2023?
Cosi se ti va per aggiornarmi, magari mi sono perso qualcosa che merita.
Ma di sony o in generale dici ?
Perché già solo vicino a spiderman esce super mario wonder

Pubblicità
Pubblicità
Indietro