izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,157
Lo vediamo un trailer quest'anno di stellar?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vediamo un trailer quest'anno di stellar?![]()
Sì insieme al trailer di Little Devil Inside.Lo vediamo un trailer quest'anno di stellar?![]()
Un po' come il DLC di Elden Ring daiSì insieme al trailer di Little Devil Inside.
E poi ci si sveglia.
Be' almeno il gioco base esiste, diversamente da Scammer BladeUn po' come il DLC di Elden Ring dai![]()
Questa è una dichiarazione di guerra.Be' almeno il gioco base esiste, diversamente da Scammer Blade![]()
Questa è una dichiarazione di guerra.
Grafica notevole.Che poi veramente non capisco tutto l'interesse che c'è sul web per Stellar Blade![]()
Che poi veramente non capisco tutto l'interesse che c'è sul web per Stellar Blade![]()
Taro parla di sto gioco solo per il culo proprio![]()
![]()
![]()
No seriamente, i vibes di Nier sono tangibilissimi, e il benestare di Yoko Taro che ogni volta che esce un trailer ne parla con dolcezza ne ha alzato l'interesse il resto lo fa le tette e il culo
Che poi veramente non capisco tutto l'interesse che c'è sul web per Stellar Blade![]()
Ed è per questo che lo amiamo <3Taro parla di sto gioco solo per il culo proprio![]()
Esce il mondo oltre a Rdr e le esclusive
A me dispiace perché amo i First Sony ma di certo non rimarrò a pancia vuota, già ora riesco a giocare solo una minima parte dei titoli che mi attirano
Ma di sony o in generale dici ?Quali sono le esclusive? tolto spiderman 2. Mi sono perso qualche annuncio mi sa.
Mi fai una lista di 10 giochi AAA in uscita da qui a fine 2023?
Cosi se ti va per aggiornarmi, magari mi sono perso qualcosa che merita.
Ma di sony o in generale dici ?
Perché già solo vicino a spiderman esce super mario wonder
di Sony e multipiatta importanti.
Niente esclusive Nintendo/Xbox.