Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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vado contro, io su berserk ci vedo i FromSoftware, berserk ha avuto pochi giochi e per me hanno sempre sbagliato il genere, o almeno non hanno mai avuto l'interesse nel spendere soldi per valorizzare il brand sperando di vendere il nome piu che il gioco, sotto forma di un soulslike ce lo vedo da 10, un sistema di combattimento che valorizzi l'uno contro uno, boss battle epiche, abbastanza concitate ma non troppo veloci, conoscendo i FS, pur on avendo guts un arsenale classico alla souls e soci, ma vedendo quel che è stato fatto con sekiro, sono convinto che valorizzerebbero al giusto punto il CS.

ND mi piacciano, li vedo su tutti, potrebbero pure fare un berserk, hanno le capacità per fare tutto, ma onestamente lo vorrei in mano a from
Si anche i From ci starebbero alla grandissima, già Elden Ring è un frullato di idee e citazioni a Berserk.
 
Sapete cosa sarebbe figo? Il DLC di ER.
 
Sapete cosa sarebbe figo? Il DLC di ER.
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comunque io i ND li vorrei vedere fuori dalla confort zone e presentarci un progetto nuovo e diverso, per me se abbandonano certi paletti imposti dalle loro rispettive serie, possano fare un salto qualitativo enorme
 
Sapete cosa sarebbe figo? Il DLC di ER.
non c'ho capito ancora un cazzo del gioco e mi vuoi mettere altro materiale dentro? :bruniii:

comunque che gioco ER, mi ci pro chiuso malisismo...ho paura di ri prenderlo in mano per non ricaderci dentro
 
Siamo davvero in una secca di argomenti :sadfrog:
 
comunque io i ND li vorrei vedere fuori dalla confort zone e presentarci un progetto nuovo e diverso, per me se abbandonano certi paletti imposti dalle loro rispettive serie, possano fare un salto qualitativo enorme
Già il finale di U4 mi faceva sognare su un eventuale action con combattimenti melee. Poi è arrivato anche il combat system di TLoU2 con il suo incredibile feedback dei colpi...

:bruniii:
 
Già il finale di U4 mi faceva sognare su un eventuale action con combattimenti melee. Poi è arrivato anche il combat system di TLoU2 con il suo incredibile feedback dei colpi...

:bruniii:
si, io ho rigiocato a tutti gli uncharted di recente, c'è un salto qualitativo di gioco in gioco abnorme, come c'è un ulteriore salto in tlous2, sicuramente proseguendo potrebbero fare ancora di più, ma io egoisticamente li voglio su altro, per me hanno il potenziale per portare ad altissimi livelli anche giochi meno narrativi
 
si, io ho rigiocato a tutti gli uncharted di recente, c'è un salto qualitativo di gioco in gioco abnorme, come c'è un ulteriore salto in tlous2, sicuramente proseguendo potrebbero fare ancora di più, ma io egoisticamente li voglio su altro, per me hanno il potenziale per portare ad altissimi livelli anche giochi meno narrativi
Ma infatti, pur amando alla follia quelle due saga, io vorrei vederli su qualcos'altro lasciando definitivamente Ellie e Nathan :sadfrog:
 
si, io ho rigiocato a tutti gli uncharted di recente, c'è un salto qualitativo di gioco in gioco abnorme, come c'è un ulteriore salto in tlous2, sicuramente proseguendo potrebbero fare ancora di più, ma io egoisticamente li voglio su altro, per me hanno il potenziale per portare ad altissimi livelli anche giochi meno narrativi

Magari cambiano il modo di narrare...

Druckmann era gasato da come elden ring raccontava il mondo tramite la narrazione ambientale...

"Giochi che non ti tengono per mano, queste sono le cose che mi incuriosiscono guardando al futuro"
 
Ma infatti, pur amando alla follia quelle due saga, io vorrei vederli su qualcos'altro lasciando definitivamente Ellie e Nathan :sadfrog:
io piu che lasciare definitivamente vorrei che si prendessero un lunga pausa, li lasciassero in cantina per molto tempo e che magari venissero ritirati fuori quando sia veramente il caso proponendo un ritorno sconvolgente con novità assolute, nel mentre potrebbero concentrarsi su altro, approfondire ulteriori conoscenze, magari per tornare su quei brand con importanti novità.
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Magari cambiano il modo di narrare...

Druckmann era gasato da come elden ring raccontava il mondo tramite la narrazione ambientale...

"Giochi che non ti tengono per mano, queste sono le cose che mi incuriosiscono guardando al futuro"
si ma lo devi fare su altro, non puoi ricicciare su quello che già hai costruito.

e comunque già i tlous usano del materiale per costruire lore e darci informazioni in maniera indiretta su eventi che avvengano offscreen, comunque i ND hanno già prestato atrenzione nello sviluppare e raccontare le loro storie a 360°
 
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