Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' il fastest selling PS Studios Game della storia (in 24 ore), su 50ish Milioni di Console.

Se in 24h hanno fatto 2.5 milioni, me ne aspetto 10 già entro Natale :rickds:

Tra 2 settimane capacissimo che avremo i numeri aggiornati al totale da flexare agli investitori.

E anche quest’anno la baracca l’hanno tirata avanti i single player story driven :well:

Attendo con ansia il giorno in cui potranno fare un comunicato simile con i loro merdosi GaaS

Il primo fece 3.3M in 3 giorni.
Su 80+ Milioni di Console (79M ad Aprile 2018, il gioco uscì a inizio Settembre 2018).

2.5+ milioni in 24 ore, in una settimana sfonda i 9 :draper:

spiderman-tobey.gif

Bene dai, almeno ci ha evitato settimane di menate su apparenti cali dell'ip, appeal in calo dei giochi su supereroi, apertura al mercato pc eccetera :sard:

Expandalone di Venom e SM3 direi che li possiamo dare per certi con sti numeri.

Curioso di vedere Wolverine, ma per numeri il personaggio (in USA) è secondo solo a SM e Batman, quindi penso andrà benone :asd:

Expandalone di Venom e SM3 direi che li possiamo dare per certi con sti numeri.

Curioso di vedere Wolverine, ma per numeri il personaggio (in USA) è secondo solo a SM e Batman, quindi penso andrà benone :asd:
Wolverine farà 3+ milioni in una settimana :draper:

Wolverine farà 3+ milioni in una settimana :draper:
Molto probabile sì. SM, Wolverine (X-Men più in generale), e Batman sono delle costanti lato vendite... In sto senso un'ottima idea quella di tenere fermo il pipistrello per un decennio, lungimirante :sisi:

io penso che spiderman 2 farà grosse vendite, della serie "venderà come il pane" al di là di record d1 o meno

dovete comunque considerare diverse cose che possano incidere nelle vendite, dallo scorso anno a oggi su ps5 è uscito di tutto, bg3, diablo IV, FFXVI etc. tutti giochi da 80 euro, se togliamo quella fetta di appassionati che giocano tutto al d1, rimane tutto il resto della torta che si compra 1 o 2 titoli al d1 rimandando il resto a momenti diversi, a quando il gioco calerà di prezzo etc. quindi è possibile che molti abbiano pensato che un gioco da 15/20 ore, per quanto di qualità, non valga i propri 80 euro rispetto a un titolo che ti offre 100 ore di intrattenimento, rimandando solo l'acquisto più in la'... è un discorso che può sembrare così ma con i tempi che corrano 240 euro per 3 giochi non sono roba da tutti ... nulla toglie che sia un grande gioco ambito da molti utenti
Anche quello è vero, troppa roba di valore, lunghissima e ammassata in pochi mesi per cui gli ultimi arrivati magari soffrono un po' di più al lancio. Io per dire ho dato la priorità a ff xvi, in un altro anno probabilmente spidey sarebbe stato il mio battesimo su ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro