Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nervous Cat GIF by sheepfilms
È la verità oh, è un'Opera Straordinaria!!!
Post automatically merged:

Raga non fatevi contagiare dal morbo della crescita infinita degli azionisti :unsisi: Leggere di un gioco da +10mln andato male solo perché il precedente ha fatto meglio è tristissimo, fatevelo dire :asd:
Amen, amico mio
 
Ora annunciate Ghost of Tsushima 2 bastardi.
 
Dai Maggio non è così lontano in fondo :asd: Raga con Rebirth alle porte la comunicazione sarà incentrata solo su quello. Dopo FF allora si che si può cominciare a sognare :morty:ai TGA ci pensa mamma Capcom a farci godere.
 
Ma il teaser di Wolverine ha 7,6 milioni di visualizzazioni :rickds:
 
Wolvie è wolvie, l'amor mio da quando so leggere :sisi:
Speriamo solo non facciano un lavoro "mcu-izzato" sul personaggio (già ho paura di cosa combineranno nei film).
 
Ottimo risultato per il lancio, resta da vedere se le gambe rimarranno costanti

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 
Sulle gambe di Spiderman non c’è neanche da stare a chiederselo, nei prossimi mesi ha davanti il BF e Natale, più il lancio della Slim che porterà tanti nuovi possessori di PS5 di cui una buonissima parte sicuramente si fionderanno su di lui come nuovo titolo :asd:

Felice? Giusto per gli insomniac.

Perché un successo commerciale supereroistico traccia ancora più forte la strada per futuri titoli SP ancorati a licenze
Si può guardare anche in un altro senso, molto più ottimista: questo è l’ennesimo segnale che dimostra come i single player story driven siano il cavallo da corsa su cui puntare in questo momento storico, sia commercialmente (ennesimo record di vendite) sia mediaticamente (90+ di metacritic, successo di pubblico e critica, probabile presenza ai futuri TGA, ecc)
 
Sulle gambe di Spiderman non c’è neanche da stare a chiederselo, nei prossimi mesi ha davanti il BF e Natale, più il lancio della Slim che porterà tanti nuovi possessori di PS5 di cui una buonissima parte sicuramente si fionderanno su di lui come nuovo titolo :asd:


Si può guardare anche in un altro senso, molto più ottimista: questo è l’ennesimo segnale che dimostra come i single player story driven siano il cavallo da corsa su cui puntare in questo momento storico, sia commercialmente (ennesimo record di vendite) sia mediaticamente (90+ di metacritic, successo di pubblico e critica, probabile presenza ai futuri TGA, ecc)
Dipende: il cavallo da corsa sono i sp o i sp con i supereroi? Perche mi pare che l'andazzo sta lentamente ma inesorabilmente andando in questo verso
 
Dipende: il cavallo da corsa sono i sp o i sp con i supereroi? Perche mi pare che l'andazzo sta lentamente ma inesorabilmente andando in questo verso
A parte Insomniac mi pare non ci sia nessun altro studio Sony al lavoro su giochi di supereroi eh :asd:
Dallo showcase del 2021 ad oggi non è cambiato nulla, sempre i soli Wolverine e Spider-Man restano
 
A parte Insomniac mi pare non ci sia nessun altro studio Sony al lavoro su giochi di supereroi eh :asd:
Dallo showcase del 2021 ad oggi non è cambiato nulla, sempre i soli Wolverine e Spider-Man restano
Già gli insomniac bastano e avanzano. Poi se pensiamo ai due pesi massimi mondiali come EA e Ubisoft la situazione non mi sembra più così circoscritta. Ovviamente il discorso supereroe lo allargo a prodotti con licenza generici
 
Già gli insomniac bastano e avanzano. Poi se pensiamo ai due pesi massimi mondiali come EA e Ubisoft la situazione non mi sembra più così circoscritta. Ovviamente il discorso supereroe lo allargo a prodotti con licenza generici
Supereroi è un conto, su licenza è un altro, già così il discorso si allarga notevolmente :asd:
E in ogni caso neanche un anno e mezzo fa la stessa Insomniac tirava comunque fuori un nuovo Ratchet & Clank AAA, a dimostrazione del fatto che alla fine una cosa non preclude l’altra, ci vuole semplicemente equilibrio
 
Il 2 ha venduto più del primo se prendiamo in considerazione solo la versione PS3, è pompato dal remaster quel risultato li.

E si, TLOU2 ha venduto meno di quanto ci si aspettasse.
Non ha senso considerare solo ps3, era ormai a fine generazione, ovvio avrebbe fatto molto su ps4.
Post automatically merged:

The Last of Us Parte II è il Capolavoro della vita, dell'intera esistenza dell'essere umano. Chi se ne frega delle vendite :unsisi:
Senza le vendite non fanno i giochi, ricordiamolo, solo bei giochi vuol dire godersi quello è basta perché se non vendono o fanno altro o chiude lo studio.
Post automatically merged:

Supereroi è un conto, su licenza è un altro, già così il discorso si allarga notevolmente :asd:
E in ogni caso neanche un anno e mezzo fa la stessa Insomniac tirava comunque fuori un nuovo Ratchet & Clank AAA, a dimostrazione del fatto che alla fine una cosa non preclude l’altra, ci vuole semplicemente equilibrio
Si, ma la Sony di oggi non ha equilibrio, è quello il problema, r&c ha venduto anche bene, ma con la Sony attuale ne vedremo un altro in futuro?
 
Ultima modifica:
Il primo tlou ha superato i 25 milioni (37 mil tra entrambi) , ricordiamolo, é il 2 che è andato molto male ( rispetto al primo).
Spiderman +mm ne ha fatti 33 con i dati dello scorso anno.
Oddio il secondo molto male???? sta sugli 11 milioni di copie su un sistema soltanto ...in sony ballano sui tavoli altro che male.

Ricordiamo inoltre che the last of us il primo quei numeri li ha fatti anche grazie al dlc prima e alla remastered ps4 poi
Post automatically merged:

Neanche il tempo di fargli il funerale a Spiderman che diventa il videogioco piu venduto velocemente della storia degli Studios :draper:
Un classico qua dentro ormai
Prima era gioco ps4 ....ed han floppato
Poi vende niente ....ed han floppato

Ripeto pare di stare nella sessione xbox vs playstation 🤣🤣❤️❤️
 
Oddio il secondo molto male???? sta sugli 11 milioni di copie su un sistema soltanto ...in sony ballano sui tavoli altro che male.

Ricordiamo inoltre che the last of us il primo quei numeri li ha fatti anche grazie al dlc prima e alla remastered ps4 poi
Post automatically merged:


Un classico qua dentro ormai
Prima era gioco ps4 ....ed han floppato
Poi vende niente ....ed han floppato

Ripeto pare di stare nella sessione xbox vs playstation 🤣🤣❤️❤️
I numeri li ha fatti su ps4 perché ps3 era a fine generazione, non per altri motivi, ma già su ps3 fece in pochi mesi 7 milioni, ancor prima che uscisse il dlc, ed era una nuova IP.
Il 2 è partito col botto, 5 milioni al lancio, ma poi ci ha impiegato altri 2 anni per farne altri 5.
Sony senza dubbio ( è tutti in genere) di certo dal 2, dopo che l'1 aveva fatto 25 mil ( cui si sono aggiunti altri 2 mil del remake) si aspettava cifre simili, non certo di farne meno della metà o 1/3.
Sarebbe come dire che con Spiderman 2 stappereppe le bottiglie se tra 1 anno sta a 10 mil, al contrario sarebbe un disastro.
 
I numeri li ha fatti su ps4 perché ps3 era a fine generazione, non per altri motivi, ma già su ps3 fece in pochi mesi 7 milioni, ancor prima che uscisse il dlc, ed era una nuova IP.
Il 2 è partito col botto, 5 milioni al lancio, ma poi ci ha impiegato altri 2 anni per farne altri 5.
Sony senza dubbio ( è tutti in genere) di certo dal 2, dopo che l'1 aveva fatto 25 mil ( cui si sono aggiunti altri 2 mil del remake) si aspettava cifre simili, non certo di farne meno della metà o 1/3.
Sarebbe come dire che con Spiderman 2 stappereppe le bottiglie se tra 1 anno sta a 10 mil, al contrario sarebbe un disastro.

Un gioco che vende 10 milioni di copie non sarà mai un disastro, al massimo è sotto le aspettative… :facepalm:
 
Un classico qua dentro ormai
Prima era gioco ps4 ....ed han floppato
Poi vende niente ....ed han floppato

Ripeto pare di stare nella sessione xbox vs playstation 🤣🤣❤️❤️
Si però che due marones lo stesso commento ripetuto ogni post.. come se qua ci fossero utenti che dichiaratamente sperano che i titoli non vendano…
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top