Infatti, anche se pure Horizon non è da escludere considerando la sua originalità e il fatto che ci sia Hulst al comando.Molto probabile si, Cory si è espresso più volte a riguardo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, anche se pure Horizon non è da escludere considerando la sua originalità e il fatto che ci sia Hulst al comando.Molto probabile si, Cory si è espresso più volte a riguardo.
io vorrei una serie su Twisted MetalInfatti, anche se pure Horizon non è da escludere considerando la sua originalità e il fatto che ci sia Hulst al comando.
E il Netflix made in Playstation è dietro l'angoloBeh si sapeva ragazzi, era appunto uscita la notizia lo scorso anno della nuova divisione creata ad hoc proprio per questo. Chiaramente le serie non le fanno "in house", ma faranno collaborazioni con studi terzi e in questo caso la scelta di HBO è grandiosa, sono una garanzia e i nomi coinvolti ancor di più. Scontato cominciassero con TLOU, visto che per Uncharted è ancora in ballo il film e per GOW un adattamento televisivo richiederebbe molto più tempo e risorse.
Se si giocano bene le loro carte, questa cosa potrà portare le ip Sony a livelli di popolarità mostruosi, ancor più alti di quanto già non siano
Sony is doomed
Se vogliamo ridicolizzare le IP, il modello Netflix va benissimoE il Netflix made in Playstation è dietro l'angolo![]()
Un po' mi spaventa un Horizon in live action, l'effetto patacca per le varie "armature" e armi dei protagonisti è dietro l'angoloDopo TLoU, Horizon è il più indicato, con quel Background narrativo e world building.![]()
Intendevo la piattaforma di streaming, non mi riferivo al livello delle produzioni.Se vogliamo ridicolizzare le IP, il modello Netflix va benissimo
Se non che venderanno come il pane.[SIZE=1.4rem] Misteri del marketing. 101 modi per uccidere le vendite di un gioco.[/SIZE]
OtherOcean hanno detto che non sono al lavoro su un remake di Medievil 2
Troppo prestoOtherOcean hanno detto che non sono al lavoro su un remake di Medievil 2
ma quale anno? the last of us doveva uscire a febbraio . è colpa di sony se poi non ci riuscivano? ghost doveva uscire per forza fra giugno e settembre quindi non c'è nessuno mistero.Due AAA hanno da spalmare in 365 giorni
>
Li mettono nello stesso mese
Misteri del marketing. 101 modi per uccidere le vendite di un gioco.