Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
3xp4Ni2.jpg

:ibraok:

:sowhat:

Skynet regà.

Preparo i popcorn :draper:

Preparo i popcorn :draper:

Nuova IP

Post Apocalittica
Il protagonista è una donna donna di mezza età che trova un bambino orfano.
Il gameplay è survival horror
I nemici sono i rimasugli dell'umanità, e gli infetti (metà uomini metà granchi)

Nuova IP

Post Apocalittica
Il protagonista è una donna donna di mezza età che trova un bambino orfano.
Il gameplay è survival horror
I nemici sono i rimasugli dell'umanità, e gli infetti (metà uomini metà granchi)
Si ma a quel punto pretendo anche Cartman.

Si ma a quel punto pretendo anche Cartman.
Ci sarà nel sequel. :sisi:

Comunque io continuo a dirlo (e tanto non mi ascolterà il buon Drunk-man), MEDIOEVO (Fantasy o non Fantasy che sia).
Vuoi l'odio? La discriminazione? Le malattie? Il degrado?
Non ti serve il post apocalittico, la nostra civiltà ha dato il meglio di sé nel medioevo.

Una rappresentazione "realistica" (ND Style) del medioevo sarebbe una roba da incubo... Da far sembrare l'epidemia del cordiceps una puttanata.

fatemi capire. un'ambientazione post apocalittica con toni horror dove c'è un adulto che deve fare da balia ad un bambino, difendendolo da degli umani infetti che sono mutati?
dove l'ho già giocato un gioco così?
se è vera è una presa per il culo. praticamente rifanno lo stesso gioco.

fatemi capire. un'ambientazione post apocalittica con toni horror dove c'è un adulto che deve fare da balia ad un bambino, difendendolo da degli umani infetti che sono mutati?
si ma non cadete nelle trollate di Zazzà :asd:

Ma chi l'ha detto questo scusa? :sowhat:

:powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro