Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uhm allora la vedo difficile, peccato perchè rientrava anche nelle varie caratteristiche di questo fantomatico gioco
Non so, o è Uncharted davvero, è una nuova proprietà magari spin off di una Main IP.

Ma di sicuro TO non lo ripescheranno... E' un'IP troppo compromessa per darle una seconda chance :dsax:

Non so... Io inizio davvero a pensare che non sia Uncharted (come aveva lasciato intendere Shinobi mesi fa)... Un Melee Designer come elemento chiave mi sembra una roba strana per Uncharted (per quanto si meni a mani nude pure lì)
ma non so, per quei due o tre pugni che tiri in Uncharted....in effetti

Cazzo è apparso Druckman (verificato) su ERA :rickds: Ora nessuno avrà il coraggio di leakare roba Sony :rickds:

Dove dove :asd:
Edit: trovato
È venuto a raccogliere le ovazioni per la vittoria di TLOU2 agli awards del forum.

Dobbiamo ricominciare a farli anche noi :sard:

Scusate l'ignoranza, ma la differenza tra Upcoming AAA Title e Unannounced Project?

Cioè, la differenza mi fa pensare che i due upcoming sono già annunciati e stanno per uscire (upcoming) e l'altro è un gioco nuovo, o no?

Scusate l'ignoranza, ma la differenza tra Upcoming AAA Title e Unannounced Project?

Cioè, la differenza mi fa pensare che i due upcoming sono già annunciati e stanno per uscire (upcoming) e l'altro è un gioco nuovo, o no?
:sowhat:
Booh.

Alla fine i profili Linkedin son talmente personali, che magari ha solo cambiato modo di scrivere su...

Magari lavorava come "aiuto animatore" a Horizon e Ratchet, o GoW... Mentre l'altro è un progetto nuovo non annunciato... Vai capire.

:sowhat:
Booh.

Alla fine i profili Linkedin son talmente personali, che magari ha solo cambiato modo di scrivere su...

Magari lavorava come "aiuto animatore" a Horizon e Ratchet, o GoW... Mentre l'altro è un progetto nuovo non annunciato... Vai capire.
Appunto, gli upcoming sono 3, quindi (sempre se il ragionamento è giusto) l'ultimo della lista è Ratchet e il penultimo è Horizon o Returnal (non so se c'è Mocap in questi due sinceramente). O veramente può essere Ragnarok, anche se upcoming una pernacchia, ma va beh.

Quindi questo sta lavorando a un nuovo gioco PS5 con i SD dopo che ha lavorato a alle cinematic di DS con il mocap, alle cinematic di TLoU2 con il mocap ma anche alle animazioni di combattimento fatte a mano, ha lavorato ad un titolo di uscita imminente alle cinematic fatte a mano (Ratchet?) e sta facendo la stessa cosa che ha fatto con TLoU2 per Horizon, Returnal o Ragnarok? Minchia complimenti, è sicuramente uno bravo, ma può essere proprio di tutto, da Uncharted ad MLB The Show eh :rickds:

Però nella migliore delle ipotesi il più vicino tra Horizon e GoW è lontano comunque 7/8 mesi, credo che sia un po' presto per cambiare studio (a meno che non parliamo di doppio ruolo, boh)...

Cmq la PS2 oggi fa 21 anni:bruniii::bruniii:
Bisognava fare un topic celebrativo:bruniii::bruniii:
Console LEGGENDARIA, i miei primi titoli furono, oltre al Demo Disc, MGS 2 e The Getaway

Per favore postate news primarie, non roba ripostata da terzi (in questo caso un sito grigio).
Il rumor (vero o falso che sia) in oggetto è quello già discusso l'altra ieri qui, ed è di CrazyLeaks che probabilmente lo ha preso da un'altra sede (MC).
Non mettiamoci a ripostare roba da siti terzi privi di verifica.
Grazie.

ssm222.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro