Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Torno a casa e leggo che hanno scammato Jimbo :rickds:
C’eravamo arrivati noi 4 stronzi

Se questo topic parte così ad agosto il mese promette decisamente bene.

“And yet it sold less than Lightfall,” one former Bungie source told Totilo when comparing the launch sales numbers of the two expansions. “The financials just don’t work. Destiny is an incredibly expensive game to make.”

Non una sorpresa, bastava guardare i numeri dei giocatori al lancio per vedere che stava facendo peggio.

Anche questo arriva a breve nei mensili dell'Essential :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non una sorpresa, bastava guardare i numeri dei giocatori al lancio per vedere che stava facendo peggio.

Anche questo arriva a breve nei mensili dell'Essential :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Dicono che sia una bella espansione ma visto quanto accaduto con witch queen e lightfall me la giocherò gratis sul plus mesi dopo tanto arriverà sicuramente

Liz, a well known Destiny leaker, shared what those smaller content drops might look like.
Spoiler: future dlcs and seasons

2 DLCs and 2 Seasons per year

• Will release at (roughly) the same time.
  • Seasons will be entirely free aside from Pass Rewards.
  • 6 months long each.

(Have more to share posting this now due to what came out today about DLCs)

- Seasonal Narrative took a hit.
  • No more week-to-week story beats, OR story released all at once.
  • One intro mission explaining the "why" of the Season. That's it.
  • Only thing other than that is traditional character banter throughout the activity.

- New Seasonal Loop.
  • Play base-level activities to earn seasonal gear.
  • After that, completing higher-level activities to earn a higher score/rating, alongside higher power gear.
  • All of this is in prep for the Rally Event.

- Rally Event.
- Occurs 2 times in 1 Season (totalling 4 per year)
- You can only use Seasonal Weapons/Armor during Rallies.
  • A week-long event that will showcase new activities.
  • A Fireteam Activity
  • A PvP Activity
  • A Pinnacle Activity
  • Also has way harder versions of seasonal activities, but gives much better rewards.

+

Schreier
It seems like there's been a heavy implication or at least widespread belief that these changes (Payback's cancellation, D2 moving away from expansions) were the result of this week's layoffs when in fact they've been in the works for a bit now. Payback was canceled ~2 months ago. I hope that context is clear.

Comunque, cambiando argomento, cosa vorreste da un nuovo Uncharted?
Vorrei delle scalate meno guidate e in generale un ritmo più alla LL piuttosto che quello del 4. Sinceramente delle fregnacce sul fatto che si spara per uccidere frega nulla, voglio sparare e saltare e camminare meno a vuoto.

Io con un nuovo Uncharted goderei di brutto...
Sir Francis sarebbe Dio, era dei pirati, spin off
Adventure, shooting e tutto il contorno avventuroso

Solo io però trovo paradossale dire basta Uncharted e volere TLOU3? Cioè tra le due IP quella che si può svecchiare decisamente di più è Uncharted :asd:

Comunque, cambiando argomento, cosa vorreste da un nuovo Uncharted?
Altri personaggi. I ND a scrittura sono messi abbastanza bene, quindi non sarà un problema trovare piacevole e ricominciare ad apprezzare una nuova trama e personaggi, poi si può sempre fare qualche sorpresa durante la trama :asd:
Questa cosa è prioritaria per me. Va pure bene la figlia come protagonista eh, magari alla "tomb raider" con la fissa del padre ecc ma deve incontrare gente nuova.

Lato ludico invece vorrei più fasi TPS con zone da sfruttare magari anche lato ambientale che cambieranno di volta in volta, una differenza in ogni zona che ti cambi la sparatoria, anche se alla fine rimarrà quella ma basta poco per darti l'impressione di non aver fatto la stessa cosa (per quanto a me non sono mai pesate le cose uguali). Come esplorazione serve qualcosa di più adventure per così dire, lunghi momenti dove non spari un proiettile (se non per far cadere qualcosa) con zone da superare dove usi un attimino in cervello e sfrutti anche l'ambiente, e piccole fase "plattform" oltre al semplice scalare in automatico per 40 secondi o più.

U4 è stato molto più "action/film" per così dire. Molta trama con in mezzo fasi di gioco, alcune lunghe altre meno, e una zona grossa che ti da quella sensazione di novità, che ci stava tutta. Però vorrei qualcosa più alla tomb raider ma con la qualità che loro sanno dare.

Solo io però trovo paradossale dire basta Uncharted e volere TLOU3? Cioè tra le due IP quella che si può svecchiare decisamente di più è Uncharted :asd:
Infatti bisogna essere come me, non volere nessuno dei due.

Secondo me ha più senso Uncharted e Nuova IP e poi TLOU3. Chiaramente TLOU doveva esserci in questa fase nella sua versione GaaS (che sarebbe durata anni). Non aveva senso fare TLOU GaaS e TLOU3 insieme, e ora come ora non penso che le rincorse servano.

Facciano la nuova IP e altro, magari Uncharted o magari no, vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro