altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,564
Quindi Bend e Bluepoint possiamo scordarceli in questa gen? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutti i soldi che hanno perso gli conveniva fare Single Player che avevano sicuramente più appeal. Il problema è che all’orizzonte di first che hanno fatto presa sul pubblico vedo solo GOY. Intergalactic su internet lo vedo schifato e basta.Che poi io capisco che con i costi di sviluppo mostruosi avessero bisogno di trovare la gallina dalle uova d'oro, ma mettere un team che ha fatto solo single player a fare un gaas non mi sembra la scelta più lungimirante![]()
Sempre sia lodato il flop galattico di Concord, questi stavano seriamente mandando in vacca TUTTI gli studi a morire sui GaaS, una strategia scellerata partorita da due menti (Ryan e Hulst) completamente inadatte
Piange il cuore a vedere Bluepoint buttata a fare una merda simile dopo il gran lavoro fatto con Demon’s Souls. Che dirigenza di maiali schifosi
L’unica cosa che mi rincuora è che dopo Concord hanno una tale paura di floppare indegnamente un’altra volta che stanno cancellando a manetta tutta la merda greenlitata in questi anni e tutti gli studi sp stanno tornando a fare ciò che gli compete
Eh ma vabbè col senno di poi bravi tuttiCon tutti i soldi che hanno perso gli conveniva fare Single Player che avevano sicuramente più appeal.
Bah a sto punto direi di sìQuindi Bend e Bluepoint possiamo scordarceli in questa gen?![]()
...con un gow multiplayer?Eh ma vabbè col senno di poi bravi tutticome lascia intendere Yoshida, hanno problemi nel guadagnare solo da IP single player, considerandone i costi, quindi è comprensibile che dovessero cercare delle entrate fisse
![]()
Eh per me è più grave l'averci messo un team che finora ha fatto solo single player...con un gow multiplayer?![]()
Qui non c’entra il senno di poi, qui noi sul forum avevamo già capito da anni e dall’inizio che questa strategia non avrebbe funzionato.Eh ma vabbè col senno di poi bravi tutticome lascia intendere Yoshida, hanno problemi nel guadagnare solo da IP single player, considerandone i costi, quindi è comprensibile che dovessero cercare delle entrate fisse
Post automatically merged:
Bah a sto punto direi di sì
Ma infatti è una cavolata quella del “non guadagnamo abbastanza”Quanti soldi hanno buttato ? A quest'ora avevano finanziati sp fino a ps6 . Però poverini si lamentano che non vendono abbastanza
"Basta che uno su 12 abbia successo" jim ryanMa infatti è una cavolata quella del “non guadagnamo abbastanza”
Semplicemente vogliono la crescita infinita e vogliono più soldi
Ma le ha superate le 200 mila views?Dai, fortuna che abbiamo il film di Until Dawn in arrivo![]()
Non è che la prossima sarà tanto diversa..Ah bluepoint quindi stava su un GaaS. Sta gen una cosa sola deve fare, finire al più presto.
Ma tra l’altro io ricordo poco del gioco che mi era pure piaciuto…ma il film non c’entra proprio un’emerita fava mi sembraDai, fortuna che abbiamo il film di Until Dawn in arrivo![]()