Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leak Cinese di PS6

Hype, finalmente si parla di next gen, PS5 ha dato tutto quello che poteva dare.
Mettendo da parte il fatto che con Hulst al comando PS6 avrà l'utilità di un mattone fermacarte, le CPU x3D son davvero magiche. Il mio 5800 anni dopo è ancora una delle top CPU per giocare e ha fatto funzionare di potenza bruta la demo di MH liscia come l'olio. È una gran roba considerato che lato gpu l'upgrade da ps5 pro sarà quasi nullo e dipendente dalle tech di ML.

Fine 2027 maybe. Altrimenti 2028.
Spero la annuncino presto.
Si, io sono più team 2027 che 2028.

Pure se la annunciano presto ma mantengono la filosofia dei Gaas a tutto spiano cambia poco eh. Io spero che annuncino presto proprio un cambio di Hulst e di mentalità ma già so che é molto più di un miracolo

Una Mid Gen, con qualche gioco esclusivo. Tipo il New 3DS.

Ma poi mi spezza che tutti, nessuno escluso, pensavano/pensavamo (prima) a quale remake potessero lavorare quelli di BP, o (poi) a quale nuova IP, o addirittura seguito potesse esserci in ballo.
Cazzo, non mi posso scordare quando si parlava di Ico, SOTN o Bloodborne, così come a un certo punto qualche sognatore pensava ad un nuovo DeS con la sesta arcipietra mancante: e invece guarda che cosa minchia di schifo c'era dietro :asd: Che vomito di gestione degli studi 1st, neanche negli incubi più remoti uno può pensare davvero di mettere uno studio con un portfolio simile su un GAAS.

Considerando i soldi (tanti, troppi) che hanno bruciato, due spicci del cazzo a Other Ocean per il remake di Medievil 2 potevano pure darli, giusto per sport.

L unica cosa che può darmi speranza sui BP era il rumor di Grubb sulla nuova IP e che avevano più progetti in corso. Boh spero solo che non chiudono né loro né Bend altrimenti davvero si resta con 2 studi in croce

Ma poi mi spezza che tutti, nessuno escluso, pensavano/pensavamo (prima) a quale remake potessero lavorare quelli di BP, o (poi) a quale nuova IP, o addirittura seguito potesse esserci in ballo.
Cazzo, non mi posso scordare quando si parlava di Ico, SOTN o Bloodborne, così come a un certo punto qualche sognatore pensava ad un nuovo DeS con la sesta arcipietra mancante: e invece guarda che cosa minchia di schifo c'era dietro :asd: Che vomito di gestione degli studi 1st, neanche negli incubi più remoti uno può pensare davvero di mettere uno studio con un portfolio simile su un GAAS.

Considerando i soldi (tanti, troppi) che hanno bruciato, due spicci del cazzo a Other Ocean per il remake di Medievil 2 potevano pure darli, giusto per sport.
Quella di medievil 2 è una ferita ancora aperta che non si rimarginerà mai

Hulst con buona pace di tutti gode di un credito che noi non possiamo vedere e perciò spiegarci (a meno che derivi ancora dalla nascita di Horizon)

O una clausola contrattuale particolare non so

Perchè uno che ha autonomia di spesa e li brucia centinaia di milioni su uno studio per produrre un gioco che dopo 6 giorni viene ritirato dal mercato, è inammissibile e niente di ciò che è successo prima o dopo sotto la sua direzione è più grave di questo.

Se non è saltato per questo, ne può incasellare quante ne vuole e per vederlo andar via serve un cambio di direzione netto.
La clausola è farsi rompere il culo da Totoki e Yoshida?

L unica cosa che può darmi speranza sui BP era il rumor di Grubb sulla nuova IP e che avevano più progetti in corso. Boh spero solo che non chiudono né loro né Bend altrimenti davvero si resta con 2 studi in croce
Quel rumor non era un rumor. Grubb ha parlato a ruota libera di nuovo gioco, supponendo fosse una nuova IP, e la gente ha preso questa cosa come una Conferma.

BP conta un centinaio di persone, 80 erano su GoW.

Ma veramente... ma anche solo a pensare di mettere un team tecnico su un gaas di un IP che non centra NULLA con quel segmento.... BHOOOOOOO

Comunque Bluepoint > gaas > GOW pare una roba uscita da un generatore randomico, ma che cazzo :asd:
Diciamo che Hulst non è una cima ed è acclarato, ma anche gli studi non mi sembrano sti pozzi di scienza.
Esatto BP che accetta sta roba e Bend che prima non vuole fare Days Gone, poi non vuole fare Uncharted e poi non vogliono fare Syphon Filter e fanno sta roba e SSM che stanno facendo sto strano GOW in early state invece di fare il sequel

Ora che mi son letto tutti i vostri commenti sulla questione, secondo me state esagerando, son solo
line up dimezzata da una deriva GAAS di merda Hulst e Ryan devono sparire, sono un cancro. Un ninokane a caso di spazio (mm maybe not) faceva meglio

Però dai tutto apposto...io sto bene, basta che non si parli della PS6 nel post 2028 grazie (e so che non sarà così)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro