Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma perché pure questa abitudine di prendere idee che suonano benissimo per giochi co-op PvE e trasformarli in PvPvE? -_-
 
Comunque Bluepoint > gaas > GOW pare una roba uscita da un generatore randomico, ma che cazzo :asd:
Diciamo che Hulst non è una cima ed è acclarato, ma anche gli studi non mi sembrano sti pozzi di scienza.
Molto però è sicuramente stato lasciato in eredità dal suo predecessore, del resto oggi si vedono i frutti di quella gestione...quelli di questa necessiteranno del proprio tempo per concretizzarsi.
 
Ma avrebbe anche senso roba pve per horizon visto il tipo di cs e le macchine, ma fallo come la modalità legends per tsushima: da aggiungere al gioco base, se proprio la fai pagare 10/20€ a mo di dlc, e se vedi che funziona la espandi e ci fatturi sopra. Così invece alla meglio dura un anno, realisticamente nasce mezzo morto, alla peggio dura 2 mesi
 
Avrebbero potuto fare uno dei mille Remake richiestissimi.
Avrebbero potuto fare una nuova IP mid budget.
Avrebbero anche potuto fare uno spin off single player di GoW.

E niente dovevano proprio fare un GaaS di GoW. Dio mio. Che spreco. Quanto talento, denaro, ed energie buttate.
 
Io comunque per capire cosa stracazzo avevan in mente, spero esca qualcosa di sto gaas di GoW cancellato
 
Tra l'altro mettere dei team a fare Gaas senza che abbiano un minimo di esperienza in merito (anche se supportati da altri).
Sembra facile, la via più semplice per il guadagno, ma se non sei in grado di equilibrare il tutto, rischia di diventare una porcata squilibrata.

In Destinty o H2 ci sono state patch che hanno squilibrato il tutto. Se non hai esperienza in merito, tempo pochi mesi e i giocatori ti mandano a quel paese.
 
Cioè il gaas di TLoU col pensiero riesci a formare una cosa divertente. Spiderman incentrato sul multiverso idem. Ma GoW con quella struttura che c'azzecca?
 
Cioè il gaas di TLoU col pensiero riesci a formare una cosa divertente. Spiderman incentrato sul multiverso idem. Ma GoW con quella struttura che c'azzecca?
 
Cioè il gaas di TLoU col pensiero riesci a formare una cosa divertente. Spiderman incentrato sul multiverso idem. Ma GoW con quella struttura che c'azzecca?
Ora ti sblocco un ricordo: multiplayer di Ascension
 
Ma guarda caro, secondo me devono fare un autentico Miracolo per far fallire PlayStation entro due generazioni. Secondo me ormai conta molto di più il proprio account che un'esclusiva di peso, visto che la maggior parte delle persone gioca Fortnite, EA Sprts FC 25 e Call of Duty. E questi titoli non possono non uscire su PlayStation, visto quanto vende. Alla massa interessa GTA 6, non il nuovo gioco di Bluepoint.
Credo abbia ragione Spencer quando dice che hanno perso la peggior generazione possibile, visto che ormai non è più l'esclusiva di turno a farti propendere o meno per l'acquisto di una nuova console.
Infatti quando si vociferava che Ps5 non sarebbe stata retrocompatibile, la cosa risultò assurda, e se così fosse stato, si sarebbero bruciati tutta la fidelizzazione.....che Xbox non si è costruita per il passo falso fatto con XOne.
 
Più che Bend a stupire è Bluepoint che si pensava fosse su roba SP :dsax:
Si forse anche di più, anche perché tutti erano convinti fosse impegnata su un sigle, prima una nuova IP, poi si parlava di un possibile remake, poi di un gioco di gow, ed ora salta fuori che pure loro erano su un gaas, davvero han costretto tutti a cercare di creare quella merda per sperare di guadagnare di più.
 
Si forse anche di più, anche perché tutti erano convinti fosse impegnata su un sigle, prima una nuova IP, poi si parlava di un possibile remake, poi di un gioco di gow, ed ora salta fuori che pure loro erano su un gaas, davvero han costretto tutti a cercare di creare quella merda per sperare di guadagnare di più.
io spero solo che quella loro immagine con le quattro scatole, di cui una con l'ascia di kratos, intendesse dire che stavano lavorando su 4 cose e almeno una delle altre 3, di cui due magari semplici progetti di supporto ad altro, è effettivamente un single player
 
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