iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
L’unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che ora BP si potrà mettere a fare il remake di BB come titolo di lancio per PS6…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranquillo c'è Quina a difendere stavoltaNon avevo ancora commentato ma l'unica cosa che posso dire è che se continuiamo con Hulst PS farà la fine del tuo avatar![]()
per come vanno le cose probabilmente fanno dark souls 2L’unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che ora BP si potrà mettere a fare il remake di BB come titolo di lancio per PS6…
Sarà la fascia bassa di PS6.ps5 durera fino a ps7 imho
Naa, usi Ps5 come lead e ottimizzi a 30fps o 60 con QI smarmellata.È un bell'impegno mettersi a ottimizzare per PS6/Pro e 5.
Ok, se sta bene a loro. Così però se lo mettono in quel posto da soli.Naa, usi Ps5 come lead e ottimizzi a 30fps o 60 con QI smarmellata.
Ed ecco come ti vendono Ps6 senza giochi esclusivi in un battibaleno![]()
Penso che puoi stare sereno fino a 2030 inoltratoIo egoisticamente sono costretto a sperare nei cross-gen. Sono passato alla gen corrente da poco, non mi piace l'idea di ritrovarmi già con nuovi giochi di mio interesse esclusivi per la gen successiva tra due anni![]()
La piazzeranno a 550/600 digital e 100/150 il lettore, e venderanno serenamente. Le librerie sono consolidate e nessuno vorrà cambiare ecosistema, meglio ingoiare.Rischiando di non vendere PS6 adeguatamente.
Bello che praticamente devo rispondere contemporaneamente con 'ottimo' e 'ouch' in questo casoPenso che puoi stare sereno fino a 2030 inoltrato
Ma vai sereno PS6 è l'Upgrade di PS5PRO che è l'Upgrade di PS5 che è l'Upgrade di PS4PRO che è l'Upgrade di PS4 che era il SALTO GENERAZIONALE rispetto a PS3 (che lo era rispetto a PS2, che lo era rispetto a PS1).Io egoisticamente sono costretto a sperare nei cross-gen. Sono passato alla gen corrente da poco, non mi piace l'idea di ritrovarmi già con nuovi giochi di mio interesse esclusivi per la gen successiva tra due anni![]()
Si questo non ci giurerei ma non è il fulcro del messaggio.Nessuno vuole un GAAS su GOW
No non avrebbe avuto successoSi questo non ci giurerei ma non è il fulcro del messaggio.
È che magari avrebbe avuto successo visto il loro ragionare al contrario e al fare uscire concord e fare questa Caporetto.
Eh, ma guardiamo anche come si é evoluta la gen attuale.Bello che praticamente devo rispondere contemporaneamente con 'ottimo' e 'ouch' in questo caso![]()