- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,354
Una pressione vitae ac necis per lo Studio tutto.Chissa fairgame quanta cazzo di pressione deve avere ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una pressione vitae ac necis per lo Studio tutto.Chissa fairgame quanta cazzo di pressione deve avere ahah
Dovevano andare da Tencent a prendersi il clone survival, che a questo punto diventerà il vero MMO di HorizonNon tutti vanno dai coreani giusti
Potremmo fare un sondaggio/scommessa su quanti giorni durerà prima di essere ritirato dal mercato. Chissà se supererà il record di concord.Nel mentre in Canada Jade Raymond
![]()
Io mi chiedo se arriverà.Potremmo fare un sondaggio/scommessa su quanti giorni durerà prima di essere ritirato dal mercato. Chissà se supererà il record di concord.
Sarebbe la cosa più logica non farlo arrivare, ma sappiamo che in casa del bonobo la logica non esiste.Io mi chiedo se arriverà.
Secondo te esce ftp o a 40 euro?Io mi chiedo se arriverà.
40€.Secondo te esce ftp o a 40 euro?
40€+Plus per l'utenza di serie B, se non hanno potuto più ritoccare Marathon chiaramente non ritoccano nemmeno questoSecondo te esce ftp o a 40 euro?
c'è da dire che un gioco che ricorda payday può andar bene a 40, in linea teorica, era concord che non stava né in cielo né in terra senza ftp40€.
Credo che tutta l'iniziativa GaaS di SIE sia stata impostata sul B2P. Salvo che dopo Concord non cambino tutto, ed è possibile, ma in quel caso bisogna aggiungerci un anno di sviluppo per ripensare le economie e le strutture di incentivo all'acquisto.
Non si possono chiedere le porte di ingresso a Hulst?Sondaggio sul prossimo gioco ad essere cancellato e sul prossimo studio che chiuderà?
Ormai ne rimangono pochi sui quali scommettereSondaggio sul prossimo gioco ad essere cancellato e sul prossimo studio che chiuderà?