Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma almeno facessero anche altro, porca miseria ladra.

Anche un FPS Multiplayer (per cui stavano assumendo 50 anni fa) mi andrebbe bene. E io odio gli FPS Multiplayer. Ma cazz* 30 anni a fare Baseball. Ok che rende, ma cavolo che 2 palle :asd:
Post automatically merged:

Su Switch coi Joycon. Come il Baseball di Wii Sport :ivan:
Ogni tanto li hanno messi di supporto di qualche progetto, come vari Modnation Racers, Deadmund Quest o Sports Champions. :draper: Inutile dire che è poca roba, e sarebbe anche il momento di fargli fare il salto qualitativo delle altre, o almeno farli diventare decenti da epoca ps2 che non ps4 visto che che come studio sono in ritardo di 20. :asd: Anche il London Studio ormai è cresciuto 100 volte di più dei San Diego. :asd:

Ad aprile esce mlb sul pass al D1
A maggio Deathloop in esclusiva temporale ps5
In futuro chissà :azz:

roba inimmaginabile.

comunque è vero che un jrpg interno sony potrebbe benissimo farlo. alla fine richiesta per il genere c'è. magari non faranno i numeri di un final fantasy, ma anche solo la metà buttali via (parliamo sempre di milioni di copie se fanno il 50% di un ff).
hanno le IP giuste (dark cloud, come ha detto zaza, ma sopratutto legend of dragoon, che è l'unica delle loro che può ambire ad un livello o stile degno di un final fantasy), però non le usano.

Ogni tanto li hanno messi di supporto di qualche progetto, come vari Modnation Racers, Deamund Quest o Sports Champions. :draper: Inutile dire che è poca roba, e sarebbe anche il momento di fargli fare il salto qualitativo delle altre, o almeno farli diventare decenti da epoca ps2 che non ps4 visto che che come studio sono in ritardo di 20. :asd: Anche il London Studio ormai è cresciuto 100 volte di più dei San Diego. :asd:
Sì San Diego è come molto team sportivi. Stantio da far schifo. L'uscita annuale, e il focus sulle microtransazioni portano a questo. Fotocopie e creatività a 0.

Avessero chiuso loro. Non avrei versato una lacrima (a parte a livello umano, ovviamente, visto che dei poveri cristi avrebbero perso il lavoro!)

Sì San Diego è come molto team sportivi. Stantio da far schifo. L'uscita annuale, e il focus sulle microtransazioni portano a questo. Fotocopie e creatività a 0.

Avessero chiuso loro. Non avrei versato una lacrima (a parte a livello umano, ovviamente, visto che dei poveri cristi avrebbero perso il lavoro!)

A memoria gli unici 2 giochi "cristiani" che han fatto sono guns up e the mark of kri (ma qui si parla di pleistocene).
Onestamente in sto caso sarei davvero contento come una pasqua se i 2 milioni circa che vende all'anno si dimezzassero o anche più grazie all'uscita sul Pass :asd:

A memoria gli unici 2 giochi "cristiani" che han fatto sono guns up e the mark of kri (ma qui si parla di pleistocene).
Onestamente in sto caso sarei davvero contento come una pasqua se i 2 milioni circa che vende all'anno si dimezzassero o anche più grazie all'uscita sul Pass :asd:
Già vero, Mark of Kri, si sono fermati lì in pratica. :asd:

Sì tra l'altro non vende manco tantissimo ora che ci faccio caso :asd:

Ah, quindi la serie alla fine non fa questi grandi numeri?

Eh ma vende in un mercato solo (USA) fa conto, che poi paragonato a NBA (per dire un altro sport che spopola negli stati uniti) fa numeri molto più ridotti, si vede che il baseball rispetto alla cestistica è meno seguito, boh :asd:

Jimbo avrebbe pianto :sisi:

Eh ma vende in un mercato solo (USA) fa conto, che poi paragonato a NBA (per dire un altro sport che spopola negli stati uniti) fa numeri molto più ridotti, si vede che il baseball rispetto alla cestistica è meno seguito, boh :asd:
E' pure il motivo per cui probabilmente hanno potuto permettersi per anni l'esclusività senza troppe beghe :asd:

Si per carità, il fatto che il suo mercato è solo USA conta, ma se la serie andasse bene lì potrebbe fare ben più di un paio di modesti milioni di media, cioè credevo almeno il doppio. :sisi:

i modnation su psp e vita, per quel che vale, li fecero loro :azz:

Che poi è un gioco che veramente anche regalato credo lo proveranno il 5-10% di chi ha il gamepass e di questa percentuale forse la metà ci farà più di qualche partita. L'unica cosa da vedere è se perderanno molto lato vendite e nel caso se le microtransazioni riusciranno a colmare il gap

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che poi è un gioco che veramente anche regalato credo lo proveranno il 5-10% di chi ha il gamepass e di questa percentuale forse la metà ci farà più di qualche partita. L'unica cosa da vedere è se perderanno molto lato vendite e nel caso se le microtransazioni riusciranno a colmare il gap

Infatti la questione non è tanto per le vendite / introiti in sé, ma di immagine.
Come faceva notare Miller (per prendere una fonte internazionale, al di fuori del nostro recinto): da una immagine della piattaforma Sony davvero brutta in relazione ai consumatori.

Poi del gioco in sé qua dentro penso non freghi a nessuno. :asd:

Tutt'altro che impossibile. Sono convinto che l'hint sulla mensola si possa riferire proprio a questo. Il publisher è 505, e se Sony non ha posto veti (e dubito lo abbia fatto) può pubblicare dove le pare su PC. Se MS le sgancia soldi, lei lo porta su GP/Windows Store
Quindi ci dobbiamo aspettare pure heavy Rain, beyond e Detroit sul pass PC?

Infatti la questione non è tanto per le vendite / introiti in sé, ma di immagine.
Come faceva notare Miller (per prendere una fonte internazionale, al di fuori del nostro recinto): da una immagine della piattaforma Sony davvero brutta in relazione ai consumatori.

Poi del gioco in sé qua dentro penso non freghi a nessuno. :asd:
Ah si quello ormai è chiaro, sony considera la sua userbase come un'immensa mucca da mungere il più possibile. Una società sana di mente ora proverebbe a limitare i danni facendo uscire mlb anche sul plus ma è roba irrealizzabile. Comuqnue da un paio di mesi davvero solo notizie negative, anche solo un anno fa non lo avrei mai immaginato, anzi direi che la scarsa disponibilità di ps5 gioca a mio favore visto che per quando potrò comprarla magari si vedrà un gow 2 al day one sul pass in esclusiva temporale e mi risparmio di prenderla

Quindi ci dobbiamo aspettare pure heavy Rain, beyond e Detroit sul pass PC?
Per me per come sono le cose ora, non è impossibile.

Cioè Horizon è pubblicato da Sony, ovvio che decida lei il da farsi.
Ma quei giochi sopracitati, sono stati lasciati da Sony ad altri publisher.

Però, come dicevo: è una sensazione. Magari nei contratti ci sono vincoli relativi allo Store MS... Senza sapere i contratti, è impossibile avere certezze.

Vedendo Deathloop, che non arriva al D1 sul Pass, è possibile che Sony abbia imposto vincoli anche sul MS Store, quando ha lasciato l'IP ai QD e a 505.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro