Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno regalato giochi solo in due casi, una volta per il COVID e una volta 14 anni fa per un down del PSN post-attacco informatico che però era durato 23 giorni, non 12 ore.Magari come per la volta scorsa regalano un gioco per farsi perdonare (o era stato per il covid?)
Ritieniti fortunato se ti "regalano" una settimana Plus Essential qualora dovessere rimanere down per qualche giornoMagari come per la volta scorsa regalano un gioco per farsi perdonare (o era stato per il covid?)
siamo gia a parecchie ore e zero comunicazioneBoh non per fare il sonaro (che non sono sia chiaro e non sono mai stato), ma mica ste robe non possono succedere. Certo se rimane down per giorni li si che ci sarebbe da fare calare il cielo..
23 giorni? Azzo.Hanno regalato giochi solo in due casi, una volta per il COVID e una volta 14 anni fa per un down del PSN post-attacco informatico che però era durato 23 giorni, non 12 ore.
Vedremo come procede ma non terrei troppe speranze su regali di perdono dalla SIE del 2025![]()
Com'è possibile questa differenza con la mia situazione?Io riesco a giocare tranquillamente i giochi in digitale, ma mi dice funzione online non disponibile e di conseguenza non vedo nulla a livello di amici, messaggi ecc.
No idea, nel dubbio la PS non la spengoCom'è possibile questa differenza con la mia situazione?
Yup, per quelli che non c'erano ai tempi c'è pure la pagina Wikipedia23 giorni? Azzo.
Prova a mettere la console direttamente offline dalle impostazioniCom'è possibile questa differenza con la mia situazione?
Su amici, messaggi etc idem.
Sei in Inghilterra giusto?A me il psn apre tranquillamente...
Sono entrato sullo store, scaricato per beat saber e avviato tranquillamente FFXIV..
Dal momento che paghi un abbonamento e tale abbonamento è necessario per avviare il software per il quale hai pagato, ste robe non possono succedere.Boh non per fare il sonaro (che non sono sia chiaro e non sono mai stato), ma mica ste robe non possono succedere. Certo se rimane down per giorni li si che ci sarebbe da fare calare il cielo..
Si ma ho il psn ID e store italianoSei in Inghilterra giusto?
Si ok ma come tutti gli abbonamenti e i servizi online non sono infallibili. Fosse un servizio che avesse questi problemi una volta all'anno si che mi girerebbero, ma non mi pare questo sia il caso.Dal momento che paghi un abbonamento e tale abbonamento è necessario per avviare il software per il quale hai pagato, ste robe non possono succedere.
Però sono anche impossibili da evitare. Il problema è l'assurdità del pagare per il PSN e del DRM che necessita l'always online.
Piú probabile che se ne escano con un nuovo aumento del Plus con la scusa di dover potenziare l'infrastrutturaMagari come per la volta scorsa regalano un gioco per farsi perdonare (o era stato per il covid?)