Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma nel caso vorreste un remake puramente grafico tencico o proprio una reinterpretazione con il gameplay nuovo?
No la saga greca la vorrei come remake grafico e basta, per il resto sono gioconi così come sono, non gli cambierei il gameplay tantomeno il level design o le boss fight.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma nel caso vorreste un remake puramente grafico tencico o proprio una reinterpretazione con il gameplay nuovo?
Solo grafica, per il resto la trilogia originale deve restare così com’è :uhmsisi:

Se faran qualcosa con la trilogia greca saran Remaster per celebrare l'anniversario, dubito si sprechino a far altro.

Solo grafica, per il resto la trilogia originale deve restare così com’è :uhmsisi:
Oddio, il primo farebbe solo bene una ritoccata a certe brutture di level design come quella del livello di Ade che faceva giá schifo ai tempi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

io mi aspetto i 4 giochi sul Premium, ma se fanno i remaster (intesi come porting tirati a lucido) schifo non mi fa

io mi aspetto i 4 giochi sul Premium, ma se fanno i remaster (intesi come porting tirati a lucido) schifo non mi fa
Idem. Mi aspetto che per l'anniversario arrivino i giochi PS2 e PSP, stop. Al massimo se vogliono battere cassa una Remaster Collection autonoma. Ma niente remake o robe più elaborate.

Idem. Mi aspetto che per l'anniversario arrivino i giochi PS2 e PSP, stop. Al massimo se vogliono battere cassa una Remaster Collection autonoma. Ma niente remake o robe più elaborate.
visto che ci siamo sarebbe bello se per l'occasione mettessero tutti i 4 giochi contemporaneamente, visto che sono mesi che danno 2 giochi anziché i soliti 3 :fantozzi:

visto che ci siamo sarebbe bello se per l'occasione mettessero tutti i 4 giochi contemporaneamente, visto che sono mesi che danno 2 giochi anziché i soliti 3 :fantozzi:
Se è una roba da Celebrazione sì saranno tutti insieme. Ma davvero non mi aspetto sia roba su cui puntare troppo, magari una Remaster Collection ok, ma mi sembra che si siano allontanati molto dalla saga Greca e tutto il marketing (anche la Serie Amazon) è focalizzato sul nuovo Kratos.

Aggiungo 3 cose:
  • SSMS sta facendo cose con GoW, e non c'entrano nulla ad oggi con un reboot greco.
  • Opinione personale: se qualcosa di celebrativo di GoW c'è, è allo SoP di settimana prossima visto che l'anniversario è a Marzo. Still vorrei sottolineare che gli anniversari il più delle volte hanno valore più per i fan che per Sony stessa (e non solo Sony). Per dire nulla venne fatto per quello di Ratchet e tanti altri. Lo stesso trentennale di PS dell'anno scorso ha avuto dei temi e poco altro. Insomma quello che voglio dire è che 20 anni di GoW, o di Ratchet, o di Uncharted hanno un valore molto relativo nel grande schema delle cose.
  • Una Remaster di GoW2018 non è nemmeno quotata. Anche se non essendo ancora rumoreggiata, probabilmente arriverà dopo quella di DG. :asd:

476807058_502806366184303_631248123897523376_n.jpg

Se c'è un ritorno di Kratos in Grecia allora è un prequel prima di avere le lame, con gameplay del 2018
Il prequel del prequel (Ascension) del prequel (CoO) :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Una remaster dei primi tre in 4k la prenderei al volo :sisi:.

Mi manca giocare il primo GoW :bruniii:

Comunque se c'è davvero l'annuncio della collection di GoW nel prossimo SoP, mi auguro che sia almeno una sorta di remastered(come Legacy of Kain per intenderci) magari buttandoci dentro anche Ascension.
Altrimenti se si tratta dei titoli PS2 e PSP emulati a sto punto che li annunciassero sul blog per i membri Premium, senza troppe prese in giro...

Quindi 5 giorni di Plus gratis "per tutti quelli impattati" e pace fatta? E gli altri sono figli della schifosa?

Comunque se c'è davvero l'annuncio della collection di GoW nel prossimo SoP, mi auguro che sia almeno una sorta di remastered(come Legacy of Kain per intenderci) magari buttandoci dentro anche Ascension.
Altrimenti se si tratta dei titoli PS2 e PSP emulati a sto punto che li annunciassero sul blog per i membri Premium, senza troppe prese in giro...
Esatto. Che usino quella cazzo di IA almeno per migliorare i modelli :asd:

Brazil
We're a week away from a State Of Play and out of nowhere they decide to start clearing the ground with something they haven't bothered with for 4 years. If this bothered Sony about its existence, they would have already taken it down —— I think they would do a remake more or less like what they did with Until Dawn, an version to be sold on PS5 and PC with some new content, maybe an easter egg that hints a sequel or something like that.
Years ago — I spoke about this publicly on occasion back in 2021 or 2022 — I heard from a source, someone who I lost contact with because they left the industry since then, that Sony was working on something with From Software, it started after the release of the Demon's Souls remake and it was still in prototyping and pre-production phase and since then that's what's been in my head. I don't know if this [project] has become something, if it has left this preliminary phase or not.

Black Widow Avengers GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro