Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi rifiuto di pensare che la scelta del gaas sia stata promossa da Bluepoint e non incoraggiata fortemente da qualche capoccia di Sony.
Su GOW ho dei dubbi che sia farina del loro sacco,Bend nel ginepraio in cui sono lo devono esclusivamente a loro (certo avere un normodotato a capo degli studios al posto del palo che c'é ora avrebbe potuto dargli una mano)

Stai iniziando un nuovo progetto AAA, vai dal tuo publisher a chiedergli il finanziamento.

GhgUJImXwAA4CxI

Il 45% dei soldi del tuo Publisher sono stanziati per i Single Player.

Nella batteria del tuo Publisher ci sono: Insomniac, SP, Guerrilla, ND, SSMS a fare Single Player a cui il Publisher non negherà MAI il finanziamento da quel bacino dedicato ai Single player.

Cosa fai? Provi a mangiare le briciole della torta Single player o ti abbuffi sulla torta GaaS dove c'è un enorme budget stanziato (in proiezione dal 2019 cresciuto del 400%).

Poi che il management di BP e Bend abbia una buona dose di colpe nel buttarsi su progetti insensati e fuori portata è fuori discussione. Le cazzate nel gaming si fanno in coppia (chi pubblica + chi dirige).

Aggiungo: non dubito che ND abbia piena libertà con Sony come detto da Druckmann. Hanno creato alcuni dei system seller più importanti della storia PS.

Dubito che tutti gli studi siano uguali, credo che alcuni siano più uguali di altri.

Ma meno male che non hanno accettato di fare Uncharted.

Aggiungo: non dubito che ND abbia piena libertà con Sony come detto da Druckmann. Hanno creato alcuni dei system seller più importanti della storia PS.

Dubito che tutti gli studi siano uguali, credo che alcuni siano più uguali di altri.
Secondo me fa tanto anche l'ambizione dello studio.
Housemarque non penso abbia tanto più peso di Bend

Comunque, ditemi quello che volete, ma mi hanno fregato di nuovo pensando a ciò che arriverà dai First party in questi due anni prima di PS6. Uncharted 5, Intergalactic, Death Stranding 2, Yotei, Wolverine, Nuova IP Cory e se vengono confermati anche i rumoreggiati God Of War "Miles" e il progetto piccolo da Insomniac è roba senza alcun senso. Tutto quello che avremmo dovuto avere durante la gen condensato in due anni. Ah e dimenticavo Saros e probabilmente Until Dawn 2. È veramente senza senso.i SAROS. .....che rischia di essere un capol
E cmq e' po stesso iter avuto da PS4 ne più ne meno

Bend doveva fare il reboot di Syphon Filter e basta.

Secondo me fa tanto anche l'ambizione dello studio.
Housemarque non penso abbia tanto più peso di Bend
HM è arrivata prima alla torta. Sono su Saros dal 2021, BP ha iniziato il suo progetto nel 2023 (nel pieno dei finanziamenti GaaS) dopo essere stata usata come ruotino di scorta di Santa Monica per Ragnarok (bruciando 2 anni pieni).

Poi che il management di BP dovesse imporsi non c'è dubbio, l'idea che in 80 abbiano accettato di fare un GaaS di GoW rimane surreale.

Tanto sia per BP sia per Bend inutile arrovellarsi ormai, la Gen se la sono giocata. Vedremo nella prossima.

HM è arrivata prima alla torta. Sono su Saros dal 2021, BP ha iniziato il suo progetto nel 2023 (nel pieno dei finanziamenti GaaS) dopo essere stata usata come ruotino di scorta di Santa Monica per Ragnarok (bruciando 2 anni pieni).

Poi che il management di BP dovesse imporsi non c'è dubbio, l'idea che in 80 abbiano accettato di fare un GaaS di GoW rimane surreale.
Si, ma probabilmente, come Bend, non avevano nemmeno ste grande idee SP da proporre.
Proponiamo un gaas che gli danno luce verde al volo e bona.
Non vorrei essere cattivo, ma Bend negli ultimi, boh dieci anni non ricordo, ha fatto uscire solo DG, non tutto questo miracolo e Bluepoint.. beh nulla di originale.
Quello che voglio dire è che se avevano un Returnal tra le mani forse lo proponevano e glie lo passavano, invece si sono ritrovati a portare un gaas.. di GOW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro