Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Comunque dai quest'anno ci sta non fare uno Show Grosso, sarà per l'anno prossimo carico di contenuti!"
[PS Fans dal 2020 ad oggi]

:sisi:

"Comunque dai quest'anno ci sta non fare uno Show Grosso, sarà per l'anno prossimo carico di contenuti!"
[PS Fans dal 2020 ad oggi]

:sisi:
Ma in realtà la svolta negativa per quanto mi riguarda si è palesata dal famoso showcase e l’inizio della famosa fase 2. Fino a li la gen era iniziata e procedeva bene secondo me…anzi era pure promettente lato sony

Ma in realtà la svolta negativa per quanto mi riguarda si è palesata dal famoso showcase e l’inizio della famosa fase 2. Fino a li la gen era iniziata e procedeva bene secondo me…anzi era pure promettente lato sony
Parlo solo di Show.
2021 - Showcase mediocre: annunci nuovi Uncharted Remaster (lol), Wolverine (30 secondi di CGI), e Spidey (30 secondi in Engine)
2022 - SoP terze parti e 0 annunci.
2023 - Lo Show di consacrazione del Piano Defecale di Jimbo. Dollaro, Flopcord, Helldivers2, Maradhona, e Destny2.
2024 - SoP terze parti con un annuncio alla volta (Physint, Astro, e Yotei)
2025 - SoP terze parti con Saros alla fine, e ora pausa estiva (because whatever), e ci si rivede a Settembre.

Sia chiaro, a questa altezza di tempo non cambia nulla. Non serve uno Show, men che meno grandi annunci, ormai la Gen è già entrata nella fase finale e i giochi stanno arrivando a compimento (fortunatamente), ma rivedere gli ultimi 5 anni mi fa sorridere. :asd:

Spè what???? Il mio ultimo intervento in sto topic è di 24 ore fa, che è sto tag, che mi so perso:asd:
Che avevi ragione. In California ci sarà da vedere. Ma in Germania ci sarà da provare.

Allora... non ho detto niente perchè non che sia qual imbeccata sconvolgente o notizia incredibile e poi ognuno creda a quel che vuole.

Posso solo dire che da un gruppo telegram privato di una persona affidabile dentro l'industria in cui c'è confidenza e ogni tanto teasera qualcosa, settimana scorsa ha lasciato "palesemente" intendere che l'annuncio di RE9 è imminente e che "ne riparliamo alla SGF".
Come periodo eh, non per forza a quell'evento ma per allora dovrebbe esse fuori.

Ripeto non è tanto la notizia, quanto una ottima probabilità di conferma che l'annuncio avvenga effettivamente a breve.
Per chi non avesse compreso il linguaggio in codice

Al Vomero ci sarà da prenotare

Comunque zaza50 ho da chiederti un chiarimento che a me non torna. Sappiamo che intergalactic è iniziato internamente post tlou2 quindi diciamo autunno 2020.
Cory sappiamo che il resto del 2018 post uscita di gow è stato in giro ad eventi e premiazioni per poi tornare e, purtroppo avere problemi personali.
Non ricordo quando si è risanata la questione con la moglie ma ricordo che comunque aveva ripreso a lavorare prima della riappacificazione.
Tutto questo per chiederti,secondo te ovviamente,come mai hanno mostrato prima il titolo Nd di SSM? Per il discorso che facevo io lato GoWR esiste e Nd post tlou2 non ha nulla o è perché effettivamente potrebbe essere più in là nel tempo cory?

Comunque zaza50 ho da chiederti un chiarimento che a me non torna. Sappiamo che intergalactic è iniziato internamente post tlou2 quindi diciamo autunno 2020.
Cory sappiamo che il resto del 2018 post uscita di gow è stato in giro ad eventi e premiazioni per poi tornare e, purtroppo avere problemi personali.
Non ricordo quando si è risanata la questione con la moglie ma ricordo che comunque aveva ripreso a lavorare prima della riappacificazione.
Tutto questo per chiederti,secondo te ovviamente,come mai hanno mostrato prima il titolo Nd di SSM? Per il discorso che facevo io lato GoWR esiste e Nd post tlou2 non ha nulla o è perché effettivamente potrebbe essere più in là nel tempo cory?
Non ne ho idea. Qualunque cosa stia facendo Barlog è avvolta nel mistero. Suppongo abbia fatto concept per anni ed anni e si sia messo davvero a produrre solo post Ragnarok, quindi dal 2023. A quel punto immagino debbano passare 4 anni o giù di lì per la release, ammesso che tutto stia filando liscio.

Grubb says on his show that the SoP/Showcase, he says more likely SoP, may happen in June

Pubblicità
Pubblicità
Indietro