- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,603
Poi se vai a chiedere per esempio botw lo considerano per switch![]()
Fanno di meglio adesso, considerano la remastered per switch 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi se vai a chiedere per esempio botw lo considerano per switch![]()
Se li metti nella PS5 salta via l'elastico.Se li metti nella PS5 si autodistruggono
Ormai funziona così9 anni di gen non ci credo manco se lo vedo.
Non c’è più il salto generazionale grafico. Già lo stiamo vedendo in questa gen che i titoli che graficamente spiccano rispetto alla passata console si contano sulle dita di una mano. Per me il concetto di generazioni non deve passare dalla resa grafica, ormai il passo in avanti degli engine è molto meno marcato rispetto ad anni fa. Ci sono grossi miglioramenti si, però io quello che vorrei vedere di davvero migliorato sono aspetti come l’interazione ambientale, le animazioni, l’IA amica o nemica (includendo il machine learning nelle dinamiche di gameplay), ecc… poi se per tutta la prossima gen lo standard grafico si fermasse a quello del Decima Engine a me starebbe benissimo anche così.Per me se la lanciano nel 27 fanno un errore.
Gta6 darà un boost senza precedenti, si lo farà, e possono tirare a campare un altro anno. Da lì in poi ha senso una 6. Certo che avremmo bisogno di un bel boost grafico, riusciranno?
Va detto che le cose elencate in questa gen PS5 ancora divenire realtà di base stiamo giocando a titoli strutturalmente da PS4 ergo ci sta ancora un fottio di margine per creare qualcosa che impatti in animazioni, interazione ecc del resto il salto rispetto a PS4 tecnico e' talmente grosso che sec me ancora abbiamo visto poco delle reali possibilità di una PS5 ben sfruttataNon c’è più il salto generazionale grafico. Già lo stiamo vedendo in questa gen che i titoli che graficamente spiccano rispetto alla passata console si contano sulle dita di una mano. Per me il concetto di generazioni non deve passare dalla resa grafica, ormai il passo in avanti degli engine è molto meno marcato rispetto ad anni fa. Ci sono grossi miglioramenti si, però io quello che vorrei vedere di davvero migliorato sono aspetti come l’interazione ambientale, le animazioni, l’IA amica o nemica (includendo il machine learning nelle dinamiche di gameplay), ecc… poi se per tutta la prossima gen lo standard grafico si fermasse a quello del Decima Engine a me starebbe benissimo anche così.
Più o meno si, i miglioramenti generazionali degli hardware si sono rallentati drasticamente. Ciò che avrai la prossima generazione è una IQ molto migliore grazie agli upscaler temporali hardware come il FSR4. Ma per il resto siamo un po' al limite di quello che si può fare fra hardware che non migliora al ritmo delle precedenti generazioni e semplicemente i tempi e i costi di alzare ulteriormente la qualità.Siamo così sicuri che il prossimo non sarà un salto con i controca**i? Anche considerando l'aiuto dell'IA, che sappiamo già verrà utilizzata.
Anche perché i margini di miglioramento ci sono eccome. Non che l’attuale grafica mi dispiaccia... anzi, mi andrebbe bene ancora per molto, ma questo non toglie che siamo ancora lontani da ciò che davvero si potrebbe ottenere.
Ottima notizia fosse vero no?
Eh ma anche lì... ci sarà?Non c’è più il salto generazionale grafico. Già lo stiamo vedendo in questa gen che i titoli che graficamente spiccano rispetto alla passata console si contano sulle dita di una mano. Per me il concetto di generazioni non deve passare dalla resa grafica, ormai il passo in avanti degli engine è molto meno marcato rispetto ad anni fa. Ci sono grossi miglioramenti si, però io quello che vorrei vedere di davvero migliorato sono aspetti come l’interazione ambientale, le animazioni, l’IA amica o nemica (includendo il machine learning nelle dinamiche di gameplay), ecc… poi se per tutta la prossima gen lo standard grafico si fermasse a quello del Decima Engine a me starebbe benissimo anche così.
Spero di sì, anche se tutto assieme penso proprio di no. Ma almeno un miglioramento nella IA (anche solo un ampliamento consistente delle routine) e l’interazione ambientale spero di vederle.Eh ma anche lì... ci sarà?
Più o meno si, i miglioramenti generazionali degli hardware si sono rallentati drasticamente. Ciò che avrai la prossima generazione è una IQ molto migliore grazie agli upscaler temporali hardware come il FSR4. Ma per il resto siamo un po' al limite di quello che si può fare fra hardware che non migliora al ritmo delle precedenti generazioni e semplicemente i tempi e i costi di alzare ulteriormente la qualità.
Magari sapessi tutto, magari. Mi risolverei un sacco di problemi.Leggevo su sito concorrente una notizia su Insomniac, tu che sai tutto c’è un fondo di verità zaza50 ?
Io a Insomniac gli darei la trilogia di Jak da fare come remake.Magari sapessi tutto, magari. Mi risolverei un sacco di problemi.
Che rumor? Quello dei 3 giochi in sviluppo? O quello di Venom nel 2026 e Wolverine nel 2027?
Il primo è vero. Ed è ben al di là di un rumor. Hanno Wolverine ovviamente, il Ragno ha iniziato la preproduzione l'estate scorsa (questo ve lo assicuro io), e c'è un altro progetto in preproduzione (Ratchet?).
Su Venom invece ci credo pochissimo. Lo so che era nei leak del databreach del 2023 ma... Secondo me è stato tutto accantonato per concentrarsi su Wolvy e Spidey3. LIETISSIMO DI SBAGLIARMI.
Per quanto uno spin-off su Venom fosse allettante, devo ammettere che se è stato cancellato e la forza lavoro è tutta su Wolverine (soprattutto lui) e SM3 sono contento. Anche perché Wolverine potrebbe essere un bel cambio di paradigma per Insomniac. È un personaggio che va rappresentato in modo molto preciso, anche lato violenza voglio vedere fin dove si spingono. E spero davvero non venga rappresentato in modo “soft”.Magari sapessi tutto, magari. Mi risolverei un sacco di problemi.
Che rumor? Quello dei 3 giochi in sviluppo? O quello di Venom nel 2026 e Wolverine nel 2027?
Il primo è vero. Ed è ben al di là di un rumor. Hanno Wolverine ovviamente, il Ragno ha iniziato la preproduzione l'estate scorsa (questo ve lo assicuro io), e c'è un altro progetto in preproduzione (Ratchet?).
Su Venom invece ci credo pochissimo. Lo so che era nei leak del databreach del 2023 ma... Secondo me è stato tutto accantonato per concentrarsi su Wolvy e Spidey3. LIETISSIMO DI SBAGLIARMI.
Non possono dare qualcosa che stanno già facendo altriIo a Insomniac gli darei la trilogia di Jak da fare come remake.
Secondo me solo loro potrebbero riuscirci e addirittura a perfezionarli(e si lo so non lo faranno).
Magari sapessi tutto, magari. Mi risolverei un sacco di problemi.