- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 899
Comunque cory può proprio fare ciò che vuole anche un gioco su GoW senza Kratos. Avrà sempre la
Mia fiducia fino alla prova del pad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrà essere convincente, lo davo per scontato dopo anni di assenzaPerché se invece ci sarà uno showcase ma farà schifo come quello del 2023 la prenderai ?
Dove lo hai comprato? Così vedo se ne trovo un po'. Di che parlo? Dell'ottimismoOra aspettiamo lo show Gargantuesco di Sony che ci darà tanta soddisfazione
Più che ottimismo se vuoi ti regalo un po' di sarcasmoDove lo hai comprato? Così vedo se ne trovo un po'. Di che parlo? Dell'ottimismo![]()
Non leggere se ti da fastidio una emoticon, te l’ho già detto una voltaOnestamente non vedo cosa ci sia da ridere in questo caso.
Mi chiedo quale sarà il prezzoMa come pensano di far uscire una nuova console tra 24 mesi????
Esattamente come pensano tutti gli altri costretti ad aumentare i prezzi causa dazi di quel genio di Trump.Ma come pensano di far uscire una nuova console tra 24 mesi????
Tanto pagano tutto a rateSoldi gli americani ne hanno
Spillassero a loro i sordi