- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,553
Giusto me ne ero dimenticato.Hanno anche Tokon il prossimo anno e non è da sottovalutare come peso commerciale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto me ne ero dimenticato.Hanno anche Tokon il prossimo anno e non è da sottovalutare come peso commerciale.
Rinviato all'anno prossimoMa Marvel 1943 che fine ha fatto?
Ma con una console che costerà di più e senza lettore. Wow non vedo l'ora della next gen!La cosa buffa è che ridendo e scherzando rischiamo di avere un iter simile a ps5 su ps6 ahah
Nuovo god of war, Horizon 3, ratchet nuovo, spiderman 3
Si replicano quasi gli stessi giochi di ps5 ma con i sequel ahah
Stai tranquillo che quei titoli li puoi giocare tranquillamente su Ps5 fin tanto che usciranno entro il 2029Ma con una console che costerà di più e senza lettore. Wow non vedo l'ora della next gen!
Possono fare come con Ps5. Non ti dicono cosa è esclusivoComunque chissà che showcase PS6 potranno mai fare dato che di only next gen non ci sarà una sega, e di studi con roba pronta anche cross gen non so quanti ce ne siano. Ci pupperemo qualche remastered di Intergalactic o Wolverine e forse giusto giusto l’annuncio di Spiderman 3. Però dallo showcase 2027 io non è che mi aspetti chissà che cosa lato first. Le mie speranze vanno sulle terze parti.
E dimentichi un nuovo remake soulslike..La cosa buffa è che ridendo e scherzando rischiamo di avere un iter simile a ps5 su ps6 ahah
Nuovo god of war, Horizon 3, ratchet nuovo, spiderman 3
Si replicano quasi gli stessi giochi di ps5 ma con i sequel ahah
Ma non ci sarà nulla di esclusivo. Il punto non è quello. Di roba che potrebbero presentare, anche stile teaser di Wolverine, ci potrebbe essere il nuovo GOW. Per il resto mi viene in mente solo Spiderman 3.Possono fare come con Ps5. Non ti dicono cosa è esclusivo
Sarebbe ridicolo se il multiplayer di un titolo in sviluppo dal 2019 uscisse in concomitanza con PlayStation 6.Ma non ci sarà nulla di esclusivo. Il punto non è quello. Di roba che potrebbero presentare, anche stile teaser di Wolverine, ci potrebbe essere il nuovo GOW. Per il resto mi viene in mente solo Spiderman 3.
ND uscirà quello stesso anno con IG.
Bluepoint potrebbe presentare qualcosa, ma di sicuro non al day one.
Bend lasciamo perdere.
Polyphony potrebbe far vedere qualcosa di GT8.
Guerrilla non ne ho idea. Il multi è previsto prima di PS6?
Rispetto a IG è un IP conosciuta e non necessita più di tanto marketing. Se lo annunciassero a Settembre con data di uscita a Ottobre/Novembre 2026, ci potrebbe stare secondo me. Intergalactic uscirà secondo me in Estate 2027, dubito che ND faccia uscire due titoli nello stesso anno.Per me Uncharted esce come titolo di lancio cross PS6/PS5. Allo stato attuale delle cose, non annunciato ecc non posso mai credere esca prima di IG.