Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre più felice della mia ps5 d1 :sard:
Pagata 250€ riportando indietro la mia PS4 Pro mezza scassata al GS.

Miglior affare della storia, anche considerando che andai a prendermela comodamente al D1 in negozio (di lì a poco sarebbe scoppiata la follia delle scorte per i successivi due anni).
E considerando come verrà gestita PS6, probabile che questo investimento di 250€ di sei anni fa continuerà a fruttarmi almeno fino al 2030 senza problemi :sard:

Miglior affare della storia, anche considerando che andai a prendermela comodamente al D1 in negozio (di lì a poco sarebbe scoppiata la follia delle scorte per i successivi due anni).
E considerando come verrà gestita PS6, probabile che questo investimento di 250€ di sei anni fa continuerà a fruttarmi almeno fino al 2030 senza problemi :sard:
Io invece proprio per paura che con gli anni facciano sempre più stronzate con i prezzi, mi domando se non mi convenga prenderla al day one PS6. Tanto so già che Xbox non la prenderò, per cui la mia prospettiva è quella di rimanere con console Sony + Switch 2.

Madre mia veramente io l'ho pagata poco più di 300€ ahahaha

GRAZIE SIGNORE. Spero la benedica ancora a lungo...

Io sono sempre più tentato di prendere Switch2 prima che aumenti il prezzo

Madre mia veramente io l'ho pagata poco più di 300€ ahahaha

GRAZIE SIGNORE. Spero la benedica ancora a lungo...

Io sono sempre più tentato di prendere Switch2 prima che aumenti il prezzo
Procedi.

Pff il vero affare della storia lo feci io, vendendo la PS4Pro ad un privato e successivamente obbligando un mio amico a vendermi la sua D1 a 500 (+ Ratchet RA regalato), nel periodo in cui non se ne trovava mezza e i bagarini che la piazzavano a 800.

Ad ogni modo, Sony potrebbe anche cominciare a venderla senza plates laterali, secondo me potrebbero trovare il modo di tirarci su qualche spicciolo extra per restare a galla.

Anche io pagata uguale però mi feci dare da gs i buoni Amazon e la presi da lì

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma come è possibile che dopo 5 anni questi aumentano ancora i prezzi e fanno di tutto per mantenere i costi. Non credo che siano così idioti da non voler aumentare la base installata abbassando il prezzo della console. Quindi le strade per me sono due, sanno che la gente acquista la console a qualsiasi prezzo oppure veramente i costi rimangono alti per le contingenze economiche globali che tutti sappiamo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ma come è possibile che dopo 5 anni questi aumentano ancora i prezzi e fanno di tutto per mantenere i costi. Non credo che siano così idioti da non voler aumentare la base installata abbassando il prezzo della console. Quindi le strade per me sono due, sanno che la gente acquista la console a qualsiasi prezzo oppure veramente i costi rimangono alti per le contingenze economiche globali che tutti sappiamo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Difficile che un HW pre 2020 non sia calato.
Imho vogliono mantenere il margine e basta

Ma perché la Sony si sta impegnando così tanto per farsi odiare? Cioè cosa la spinge a sputtanare completamente la loro brand reputation?
È quello che sta ì pensando anch io leggendo la new

C’è proprio dell impegno a tavolino per darci fastidio anche con piccolezze
Post automatically merged:

Pff il vero affare della storia lo feci io, vendendo la PS4Pro ad un privato e successivamente obbligando un mio amico a vendermi la sua D1 a 500 (+ Ratchet RA regalato), nel periodo in cui non se ne trovava mezza e i bagarini che la piazzavano a 800.

Ad ogni modo, Sony potrebbe anche cominciare a venderla senza plates laterali, secondo me potrebbero trovare il modo di tirarci su qualche spicciolo extra per restare a galla.
va beh la tua è stata estorsione

La prendo più in là quando costerà meno (cit.)
Se va avanti così, chi ha preso la dayone a 800 euro dai bagarini potrebbe aver fatto l'affare rispetto a chi la compra oggi. :rickds:

Contento della mia slim Anniversario presa dopo aver venduto la fat ad un mio amico. Mi farà compagnia per un bel pezzo.

Stanno testando fino a che punto possono tirare la corda, non me lo spiego altrimenti
Eppure avrebbero dovuto imparare da PS3.

Allineate a PS4 ma credo che ora subiranno una frenata :asd:
Io non credo troppo a sta frenata: esce GTA6, che sicuramente farà fare un boom assurdo di vendite alla console, se non si rivelerà un flop di gioco.
Idem Wolverine.

Eppure avrebbero dovuto imparare da PS3.

Io non credo troppo a sta frenata: esce GTA6, che sicuramente farà fare un boom assurdo di vendite alla console, se non si rivelerà un flop di gioco.
Idem Wolverine.

Come uscirá GTA sará quasi ora di iniziare a markettare PS6-PS6P-PS6S e la gente che non ha PS5 fará prima ad aspettare direttamente la remastered PS6 esattamente come accaduto con GTAV su PS3/PS4 :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mai mi scorderò le balle di Cherny sulla speciale capienza di 825GB dovuta al magic SSD. Portata a un 1TB due anni dopo. E ora di nuovo 825GB.
Mi sa che era tutto al risparmio

Eh mi sa anche a me.
Finché tiene è un conto, ma immagino che ormai sia scattato il periodo dei "late adopters/normies" che si muovono solo a prezzi ridotti
Voi non calcolate che se il prossimo anno esce quel gioco lì chi avrà PlayStation quattro sarà disposta a pagare cifre fuori di testa

ROF4VuN.png

PS4 è immortale :draper:
Poi Sei veramente anche Resident Evil nove Uscirà su PlayStation quattro non vedo perché la cinque non posso durare fino al 2035

Come uscirá GTA sará quasi ora di iniziare a markettare PS6-PS6P-PS6S e la gente che non ha PS5 fará prima ad aspettare direttamente la remastered PS6 esattamente come accaduto con GTAV su PS3/PS4 :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
GTA è atteso da dieci anni. Nessuno vorrà aspettare, se non delude le aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro