Online
Solo disgusto per il tizio in alto.![]()
![]()
Stessi vibes.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo disgusto per il tizio in alto.![]()
![]()
Stessi vibes.![]()
Ask VASG & Sony (visto che non loro ad aver dato il via libera, bloccando però prima Uncharted Remake perché troppo costoso. Per poi spostare il progetto in mano ai ND)Ask VASG!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Proviamo con 2 Yoshidi alloraSolo disgusto per il tizio in alto.
Solid caro, io sono tornato a leggere il forum da un anno e sto ancora aspettando di leggere un tuo messaggio con del contenutoAlcuni mi ricordano Cartman che osanna Gibson anche quando spala merda sulle porte.
Shu è tipo n'orsachiottoProviamo con 2 Yoshidi allora
![]()
![]()
Fortnite vende di più peròYoshida parla di Fortnite
Kaz bussava alla porta di Konami per mgs4.
Gemelli![]()
Shu è tipo n'orsachiotto![]()
Ma il ricambio non lo fai mica cannando così una IP, di un gioco palesemente pensato per un seguito, nella sua prima interazione. Capisco evitare il più possibile ogni rischio economico, ma così è davvero duraGli studi non sono tantissimi, non possono portare avanti cinquanta IP e c'è bisogno di un ricambio, Sony l'ha sempre fatto
Ovviamente non puoi fermare GoW od Horizon
A me sembra più un ferreo controllo qualità, ci sta che qualche sviluppatore si incazzi e vada a piangere dai giornalisti, ma se sull'altro piatto della bilancia mi trovo i GoW e i TLOU2 ben venga
P.s. Non credo che il remake blocchi ND per chissà quanto tempo, sono tantissimi e la nuova IP è difficile che sia già in full production: finiscono il remake e factions e poi si buttano sul nuovo
L'hanno deciso a san diego di voler fare tlou (scelta safe, erano quattro gatti e giustamente hanno optato per il gioco che richiedesse una restaurazione meno importante)Ask VASG & Sony (visto che non loro ad aver dato il via libera, bloccando però prima Uncharted Remake perché troppo costoso. Per poi spostare il progetto in mano ai ND)![]()
Spero che si lasci scappare qualche sassolino..E' la prima volta che lo vedo così attivo sull'argomento comunque, ha sempre taciuto post addio su queste questioni. Penso covi un risentimento infinito dentro![]()
Dubito. Ci saranno degli NDA pesantissimi sulla questione.Spero che si lasci scappare qualche sassolino..
Shu, quando andrai via piangerò sinceramenteProviamo con 2 Yoshidi allora
![]()
![]()
A chi lo dici guarda.Dubito. Ci saranno degli NDA pesantissimi sulla questione.
Mi piacerebbe avere un report sulla faccenda, ma penso verrà tenuta sepolta per anni.
E' la prima volta che lo vedo così attivo sull'argomento comunque, ha sempre taciuto post addio su queste questioni. Penso covi un risentimento infinito dentro![]()
Non è così, una nuova IP è molto più rischiosa dal punto di vista economico di un gioco che ha venduto bene come Days Gone che con l'uscita su pc può avvicinare i 10 milioniMa il ricambio non lo fai mica cannando così una IP, di un gioco palesemente pensato per un seguito, nella sua prima interazione. Capisco evitare il più possibile ogni rischio economico, ma così è davvero dura
Stranamente nel panorama indie tante scelte azzeccate chissà perchèShu, quando andrai via piangerò sinceramente![]()
Credo nulla.Ma poi, che fa Layden ora? Ok che la pensione non è neanche lontana ma mi pare che (almeno pubblicamente) non sia più nel mondo del gaming.