Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sony-ceo-kenichiro-yoshida-ces-2019-2.jpg

230228-mediocre.jpg

Stessi vibes. :shrek:
Solo disgusto per il tizio in alto.

Ask VASG! :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ask VASG & Sony (visto che non loro ad aver dato il via libera, bloccando però prima Uncharted Remake perché troppo costoso. Per poi spostare il progetto in mano ai ND) :azz:

Alcuni mi ricordano Cartman che osanna Gibson anche quando spala merda sulle porte.
Solid caro, io sono tornato a leggere il forum da un anno e sto ancora aspettando di leggere un tuo messaggio con del contenuto :azz:

Gli studi non sono tantissimi, non possono portare avanti cinquanta IP e c'è bisogno di un ricambio, Sony l'ha sempre fatto
Ovviamente non puoi fermare GoW od Horizon

A me sembra più un ferreo controllo qualità, ci sta che qualche sviluppatore si incazzi e vada a piangere dai giornalisti, ma se sull'altro piatto della bilancia mi trovo i GoW e i TLOU2 ben venga

P.s. Non credo che il remake blocchi ND per chissà quanto tempo, sono tantissimi e la nuova IP è difficile che sia già in full production: finiscono il remake e factions e poi si buttano sul nuovo
Ma il ricambio non lo fai mica cannando così una IP, di un gioco palesemente pensato per un seguito, nella sua prima interazione. Capisco evitare il più possibile ogni rischio economico, ma così è davvero dura

Ask VASG & Sony (visto che non loro ad aver dato il via libera, bloccando però prima Uncharted Remake perché troppo costoso. Per poi spostare il progetto in mano ai ND) :azz:
L'hanno deciso a san diego di voler fare tlou (scelta safe, erano quattro gatti e giustamente hanno optato per il gioco che richiedesse una restaurazione meno importante)

Cmq avrebbero avuto poco senso anche uncharted e gow, visto che le saghe sono destinate a continuare con nuovi episodi (che fai, porti avanti due iterazioni dello stesso franchise, meh)

La notizia cattiva di oggi è essenzialmente questa: avevamo sopravvalutato quello che stava succedendo in VASG ):

E' la prima volta che lo vedo così attivo sull'argomento comunque, ha sempre taciuto post addio su queste questioni. Penso covi un risentimento infinito dentro :asd:
Spero che si lasci scappare qualche sassolino..

Spero che si lasci scappare qualche sassolino..
Dubito. Ci saranno degli NDA pesantissimi sulla questione.
Mi piacerebbe avere un report sulla faccenda, ma penso verrà tenuta sepolta per anni.

Dubito. Ci saranno degli NDA pesantissimi sulla questione.
Mi piacerebbe avere un report sulla faccenda, ma penso verrà tenuta sepolta per anni.
A chi lo dici guarda.

E' la prima volta che lo vedo così attivo sull'argomento comunque, ha sempre taciuto post addio su queste questioni. Penso covi un risentimento infinito dentro :asd:

Ma poi, che fa Layden ora? Ok che la pensione non è neanche lontana ma mi pare che (almeno pubblicamente) non sia più nel mondo del gaming.

Ma il ricambio non lo fai mica cannando così una IP, di un gioco palesemente pensato per un seguito, nella sua prima interazione. Capisco evitare il più possibile ogni rischio economico, ma così è davvero dura
Non è così, una nuova IP è molto più rischiosa dal punto di vista economico di un gioco che ha venduto bene come Days Gone che con l'uscita su pc può avvicinare i 10 milioni

Purtroppo la narrativa è questa e tant'è, ma occhio a seguire troppo la corrente che poi cadete in queste contraddizioni

Ma poi, che fa Layden ora? Ok che la pensione non è neanche lontana ma mi pare che (almeno pubblicamente) non sia più nel mondo del gaming.
Credo nulla.

House era entrato nel ramo pubblicitario. Non so se sia ancora lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro