Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In Cina e Germania danno Knack 2, c'è un modo per riscattarlo? 

Comunque felicissimo, gli Uncharted li rigioco volentieri ?

Ho letto di un rumor che dice che Kojima punta su un Horror in realtà virtuale. Sony gli vuole dare il 2 di picche dopo l'insuccesso di Ds. Koji non vuole più fare SH. 
Sì, la stessa gente che diceva che DS ha subito un reboot dopo un anno di sviluppo, quando lo stesso è stato completato in tre anni scarsi. Credibilità nulla a mio modo di vedere.

Sicuramente DS non è stato un boom, e questo mi preoccupa perché vorrei vedere ancora Sony e Kojima lavorare a tripla A single player, ma di certo coloro che hanno detto quelle idiozie non possono essere credibili dal mio punto di vista.

Silent Hill cancellato :ahsisi:
Non é stato nemmeno annunciato :ahsisi:

E poi nel caso cmq non uscirà quest'anno quindi avrebbero tutto il tempo per farcela, sempre se sarà annunciato

Ho letto di un rumor che dice che Kojima punta su un Horror in realtà virtuale. Sony gli vuole dare il 2 di picche dopo l'insuccesso di Ds. Koji non vuole più fare SH. 
Kojima non è su Silent Hill, quello è stato già smentito da Konami 

L'eventuale Silent Hill lo dovrebbero fare i Japan Studio col magico trio Toyama, Ito, Yamaoka

Ultima modifica da un moderatore:
Figo, Journey su PS4 volevo recuperarlo :nev:  Iniziativa simpatica... Se iniziano a farlo più Pubblisher, godrei parecchio :asd:  

E cambiando regione dello store? Mi pare si possa fare  :hmm:
Non ci avevo pensato.

Però non credo. Cioè cambiando la regione dello store non mi pare si possano comunque acquistare i giochi locali o sbaglio? Mi pare serva ancora un account nativo, no? :hmm:  

Non ci avevo pensato.

Però non credo. Cioè cambiando la regione dello store non mi pare si possano comunque acquistare i giochi locali o sbaglio? Mi pare serva ancora un account nativo, no? :hmm:  
Si può cambiare la regione ma noi con account europeo possono mettere solo altri stati europei. 

Si può cambiare la regione ma noi con account europeo possono mettere solo altri stati europei. 
Ah capito. Allora forse mettendo quello tedesco si può scaricare Knack 2 (se ho capito bene).

Immaginavo che ci fosse una gabola per gli store extra Europei :asd:  Ha senso.

Ah capito. Allora forse mettendo quello tedesco si può scaricare Knack 2 (se ho capito bene).

Immaginavo che ci fosse una gabola per gli store extra Europei :asd:  Ha senso.
non ho capito, quindi cambiando semplicemente lingua si puo' riscattare knack? 

ma non e' che crea casini con l'account o con il plus? 

In Cina e Germania danno Knack 2, c'è un modo per riscattarlo? 

Comunque felicissimo, gli Uncharted li rigioco volentieri ?
Pensa che a me li hanno regalati fisici al compleanno (e avevo già le versioni ps3 che ho venduto) poi li hanno dati sul plus qualche mese dopo, ora li regalano.

Fra un pò me li ritrovo pure nei cereali :sard:

Ragazzi scusate ma la Uncharted collection e Journey possono essere scaricati gratis fino al 6 maggio. Ma poi non ti rimangono vero? Cioè devo finirli per forza entro quella data? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro