Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pur di non dare i soldi ai giapponesi capace che buttano finanziamenti in Corea del sud :sard:

nuova ip da team di di sviluppo hawaiano
Giusto mi ero scordato delle Isole americane, del Sud America, e dell'Oceania... La fila è ancora lunga prima di arrivare al Giappone... :sadfrog:
Post automatically merged:

Pur di non dare i soldi ai giapponesi capace che buttano finanziamenti in Corea del sud :sard:
Già li hanno dati a dir la verità :asd: Non per un Second Party, ma per un'Esclusiva Temporale, ma tant'è :asd: :asd: :asd:

Prima della concorrenza :sard:

Speriamo lo showcase di giugno arrivi presto :bruniii:

Tutti sti drop random e che cazz :rickds:

A quanto pare Sony si è rotta i coglionì delle bad news :sard:

Ma anche i giochi PS4? Oddeo, ecco spiegato perché le lamentele, pensavo che solo i giochi PS3 andassero giustamente a 720p :asd:

Grazie.
I giochi PS4 li puoi scaricare direttamente, quelli in streaming sia PS3/PS4 erano a 720p

I giochi PS4 li puoi scaricare direttamente, quelli in streaming sia PS3/PS4 erano a 720p
In effetti è vero anche quello. Sono solo sorpreso giusto per la qualità dello streaming in sé, opzioni alternative del Now a parte, che non pensavo fosse una novità in ambito console... ho 0 conoscenze al riguardo, ho più presente i servizi simili presenti su PC come Stadia o GeForceNOW che non quelli che ci sono su console, per questo ero sorpreso.

Comunque bene.

Ora mancano solo le recensioni di Returnal, e un po' di marketing per il Lombo... E magari annunciare una data per l'evento estivo, se non è chiedere troppo :shrek:

Ora mancano solo le recensioni di Returnal, e un po' di marketing per il Lombo... E magari annunciare una data per l'evento estivo, se non è chiedere troppo :shrek:
L'annunciano a fine maggio la data per l'evento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro