Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto mi ero scordato delle Isole americane, del Sud America, e dell'Oceania... La fila è ancora lunga prima di arrivare al Giappone...nuova ip da team di di sviluppo hawaiano
Già li hanno dati a dir la veritàPur di non dare i soldi ai giapponesi capace che buttano finanziamenti in Corea del sud![]()
Già li hanno dati a dir la veritàNon per un Second Party, ma per un'Esclusiva Temporale, ma tant'è
![]()
![]()
![]()
Little Devil Inside (collana PS Indies), dei Neostream (Team di Seoul, Korea del Sud)Spé, un attimo mi sfuggono team e gioco![]()
E degli sviluppatori braviAi From più che assegno dovrebbero dargli i ponti d’oro e 32 vergini
E degli sviluppatori bravi![]()
Prima della concorrenza![]()
Si.Aspè mi sfugge qualcosa, PS Now stremmava solo a 720p prima?![]()
SìAspè mi sfugge qualcosa, PS Now stremmava solo a 720p prima?![]()
Ma anche i giochi PS4? Oddeo, ecco spiegato perché le lamentele, pensavo che solo i giochi PS3 andassero giustamente a 720p
I giochi PS4 li puoi scaricare direttamente, quelli in streaming sia PS3/PS4 erano a 720pMa anche i giochi PS4? Oddeo, ecco spiegato perché le lamentele, pensavo che solo i giochi PS3 andassero giustamente a 720p
Grazie.
In effetti è vero anche quello. Sono solo sorpreso giusto per la qualità dello streaming in sé, opzioni alternative del Now a parte, che non pensavo fosse una novità in ambito console... ho 0 conoscenze al riguardo, ho più presente i servizi simili presenti su PC come Stadia o GeForceNOW che non quelli che ci sono su console, per questo ero sorpreso.I giochi PS4 li puoi scaricare direttamente, quelli in streaming sia PS3/PS4 erano a 720p
Serve per vedere più lentamente e quindi meglio le zone di gioco e capirne la storia.i 20 frame fanno parte della lore
E Silent Hill.Ora mancano solo le recensioni di Returnal, e un po' di marketing per il Lombo... E magari annunciare una data per l'evento estivo, se non è chiedere troppo![]()
Quello è chiedere troppoE Silent Hill.
L'annunciano a fine maggio la data per l'eventoOra mancano solo le recensioni di Returnal, e un po' di marketing per il Lombo... E magari annunciare una data per l'evento estivo, se non è chiedere troppo![]()