Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
.

Se vogliono superare l'anno con TLoU e GoT, Horizon esce per fine anno e GoW a Marzo 2021... tutti e due su PS4

Se vogliono superare l'anno con TLoU e GoT, Horizon esce per fine anno e GoW a Marzo 2021... tutti e due su PS4
Il gioco che venderà di più sarà... TLOU collection :asd:
GOW se lo possono pure tenere solo su PS5 che TLOU lo controbilancia
Post automatically merged:

Come fai a superare i numeri del 20/21 se nel 20/21 ci sono stati TLOU2 e GOT con una base installata di 10 milioni?

R&C, Returnal, Horizon e GOW e TLOU

Riescono tranquillamnete a fare di puù di TLOU2 e GoT, anche senza GOW su PS4

Contano anche di vendere MM a chiunque riesca a prendere Ps5
Io cmq GoW non ce lo vedo entro marzo, considerando pure le risate di schreier verso chi lo voleva nel 2021 (non è una reazione da chi sa che esce 2 mesi dopo)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come fai a superare i numeri del 20/21 se nel 20/21 ci sono stati TLOU2 e GOT con una base installata di 10 milioni?
This + MM che continuerà a macinare come un carrarmato (ma cmq per me esce GT nell'anno fiscale)
Il gioco che venderà di più sarà... TLOU collection :asd:
GOW se lo possono pure tenere solo su PS5 che TLOU lo controbilancia
Post automatically merged:

R&C, Returnal, Horizon e GOW e TLOU

Riescono tranquillamnete a fare di puù di TLOU2 e GoT, anche senza GOW su PS4

Comunque la questione di GoW non è quando esce (circa), ma cosa avevano pensato inizialmente per il titolo, cosa che ormai non riesco a capire perché Sony è indecifrabile. Se inizialmente lo avevano previsto per PS5, quindi è solo per PS5, o Marzo 2021 o Marzo 2022 non mi cambia ''niente''... se invece il titolo è previsto cross lo voglio prima possibile... se ritarda e poi lo mettono solo ps5 per strategia, ma il gioco è pensato pure seulla 4, la cosa mi farebbe bruciare un po' il culo... insomma fino a che non capisco questo non c'è bisogno di pensarci piu di tanto :sisi: so già che a giugno appena vedo qualcosa vomiterò arcobaleni

L’hanno pure detto che si aspettano un aumento dei costi di gestione principalmente per l’aumento dei costi di sviluppo :asd:
Questi dietro le quinte stanno preparando le big guns, ci aspetta una generazione folle

Ah giusto che c'è il Remake di TLOU1 :rickds:
Oltretutto quando parlano di revenue dai FP potrebbero non limitarsi alle copie vendute
Penso alle microtransazioni in Factions in cui potrebbero fare il botto...

vabbe che horizon sia in autunno/fine anno e' scontato, da vedere appunto cosa vogliono far uscire nell'ultimo quarto, tra gow e gt, entrambi i giochi spingono forte, ma han pure bisogno di una base installata grossa per vendere e ps5 sara' poco sopra i 20 mil
poi ci potrebbero essere pure "sorprese" il remake di tlou o il multy dipende a che punto stanno, ma direi che dovrebbero uscire in sto periodo , ma ci potrebbero essere pure altri progetti minori ( non mi aspetto certo un AAA a sorpresa in uscita a fine 2020 )

Sony expects software sales to drop year-on-year during the first quarter that will end on June 30, but the company predicts that they will go back to matching last year’s performance from the second quarter onward.

Horizon a settembre :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro