- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,430
27 maggio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
27 maggio.
Febbraio lolL’anno scorso quando abbiamo iniziato a fare il delirio sul forum? Metà maggio?
vado a prendere la macchina scendiNella mia testa l'evento è confermato.
Frega cazzì, alla peggio mi scontrerò col muro di pietra della realtà.
![]()
GoW, Horizon, GT7, il gioco Firewalk, il gioco London Studio. Circa questo.Bets on.
Cosa vi aspettate lato first?
horizon gow gt7 e un nuovo annuncio anche se tecnicamente gow dovrebbe rientrare nelle novità visto che ancora non l'hanno mostratoBets on.
E TlouGoW, Horizon, GT7, il gioco Firewalk, il gioco London Studio. Circa questo.
Mi ero scordato FactionsE Tlou
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il Remake è sicuro, esce prima dell'E3 2022Mi ero scordato FactionsQuello lo do per sicuro.
In dubbio invece sul Remake![]()
Bets on.
Il Remake è sicuro, esce prima dell'E3 2022![]()
Cosa ti perplime?
Che esca prima di Giugno 2022.Cosa ti perplime?
Schreier scrisse che l'intenzione era di fare il pacchetto con TLOU2 PS5 o no? Già una prima metà del 2022 sarebbe tardi, imho ci sorprendono ed esce tutto il pacchetto per questo NataleChe esca prima di Giugno 2022.
Non ne sono così convinto, lo vedo più vicino all'uscita della Serie TV.
Era una sua speculazione quella del packaging all in one.Schreier scrisse che l'intenzione era di fare il pacchetto con TLOU2 PS5 o no? Già una prima metà del 2022 sarebbe tardi, imho ci sorprendono ed esce tutto il pacchetto per questo Natale