Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma cos’è tutto questo pessimismo?! :ahsn:
A mio parere la roba Square la devono obbligatoriamente mostrare anche in un evento Sony.
Non sganci i soldi per delle esclusive senza poi “vantartene” nei tuoi canali di comunicazione... mi sembra folle.

Ormai è difficile prevedere le mosse di Sony, ma mi sento di credere che il presentare Horizon in anticipo sia solo un modo per non cannibalizzare l’attenzione sulle altre cose che avranno da mostrare.
Strano è strano, ma alla fine a Sony basta che i trailer abbiano solo PS5 nel nome per essere abbastanza apposto :asd:

ezgif-4-01bc53797b60.gif

Io dico che la conferenza si farà, credo e spero nel 3 Giugno (come dico da settimane, senza aver mai cambiato slot :azz:)

C'è la roba di Geoff il 10 e Sony è presente, non ce li vedo portare la presentazione ufficiale del nuovo GoW ad uno show di terzi, mi aspetto più roba integrativa di uno showcase tenuto prima
Anche ai TGA, hanno sempre portato teaser o materiale di giochi che già avevano avuto una certa pubblicità

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Voto sì, ma semplicemente perché non escludo che ci possa essere un evento Sony a luglio

Con lo SoP di Horizon questa settimana però mi sento di escludere al 99% un evento Sony prima/in concomitanza con l’E3

Why do people assume Horizon State of Play means there will be no event in June? Last year Ghost of Tsushima State of Play was on May 14th and on May 29th Sony announced Future of Gaming event for June 4th (which obviously got delayed until June 11th due to what was happening at that time).
Sony also had a State of Play for TLOU2.... On the same date that they are having one for Horizon Forbidden West one year prior, and announced the Future of Gaming event 2 days afterwards. There isnt much to read as to whether a major show is happening soon yet or not.

:sisi:

Why do people assume Horizon State of Play means there will be no event in June? Last year Ghost of Tsushima State of Play was on May 14th and on May 29th Sony announced Future of Gaming event for June 4th (which obviously got delayed until June 11th due to what was happening at that time).
Sony also had a State of Play for TLOU2.... On the same date that they are having one for Horizon Forbidden West one year prior, and announced the Future of Gaming event 2 days afterwards. There isnt much to read as to whether a major show is happening soon yet or not.

:sisi:

La differenza sostanziale è che GoT e TLOU2 erano giochi che Sony voleva a tutti i costi slegare dal marketing di PS5 (per il bene dei giochi stessi e del loro lancio), Horizon2 no.

Ho votato sì perché l'hype deve circolare nel forum... e comunque luglio è lungo :sard:

Jimbo deve tifare Inghilterra agli Europei. La conferenza estiva sarà il giovedì dopo l'eliminazione dell'Inghilterra, in caso dovesse arrivare in finale, 15 luglio, non si scappa :ahsisi:

La differenza sostanziale è che GoT e TLOU2 erano giochi che Sony voleva a tutti i costi slegare dal marketing di PS5 (per il bene dei giochi stessi e del loro lancio), Horizon2 no.
Ma non penso che sia una cosa così rilevante. Anche perché ricordiamoci che Horizon è un crossgen.
Io sono per il no eh, ma non penso sia così valida

Per quanto mi riguarda o è prima di SQEX o salta proprio.
Considerando i milioni investiti (tra Forspoken, FFXVI, e Origin) non ha senso che Sony lasci lo showcase a SQEX per poi farne un altro depauperato da tali giochi. IMHO o il 3, o il 10, o salta proprio e se ne parla molto più avanti.
Post automatically merged:

Ma non penso che sia una cosa così rilevante. Anche perché ricordiamoci che Horizon è un crossgen.
Io sono per il no eh, ma non penso sia così valida
E' cross gen eppure è il "biggest title" di Giugno scorso, e uno dei titoli principali del Marketing PS5... L'essere crossgen penso gli interessi poco, quando a livello comunicativo Horizon grida PS5 ad ogni sua apparizione (pubblicità, cartelloni, trailer, etc.) :sisi:

Diciamo pure che di roba da presentare ce ne era :asd:
Magari l'evento è verso fine Giugno/Luglio, a quel punto il ciclo marketing per Horizon sarebbe stato troppo ridotto e quindi hanno preferito anticipare oppure, lasciando scorrere potente l'ottimismo, hanno effettivamente troppo roba e non c'era spazio per 15 minuti di Horizon :asd:

Non mi sento di escludere nulla, men che meno che non si faccia un evento estivo
Non è solo l'interesse dei fan, ma anche di Sony che con il future of gaming dell'anno scorso ha raggiunto livelli pazzeschi di engagement da parte del pubblico

E' cross gen eppure è il "biggest title" di Giugno scorso, e uno dei titoli principali del Marketing PS5... L'essere crossgen penso gli interessi poco, quando a livello comunicativo Horizon grida PS5 ad ogni sua apparizione (pubblicità, cartelloni, trailer, etc.) :sisi:
Insomma, loro stanno puntando al momento molto su Ratchet. Di Horizon fondamentalmente si sa poco. Se quando lo mostrano questo giovedì si saprà di più IMHO

Anche perché deve girare su PS4..

Diciamo pure che di roba da presentare ce ne era :asd:
Magari l'evento è verso fine Giugno/Luglio, a quel punto il ciclo marketing per Horizon sarebbe stato troppo ridotto e quindi hanno preferito anticipare oppure, lasciando scorrere potente l'ottimismo, hanno effettivamente troppo roba e non c'era spazio per 15 minuti di Horizon :asd:

Non mi sento di escludere nulla, men che meno che non si faccia un evento estivo
Non è solo l'interesse dei fan, ma anche di Sony che con il future of gaming dell'anno scorso ha raggiunto livelli pazzeschi di engagement da parte del pubblico

L'unica speranza (per lo show) è quella. Un Horizon molto vicino all'uscita, e tanti giochi da mostrare, quindi optano per lo scorporo dello stesso in uno showcase dedicato, a cui seguirà la solita roba (articoli, trailerini, etc.), mentre lo showcase generale si dedica a GoW, GT, FF, etc. etc. L'unico appiglio che mi viene in mente è questo :asd:

Ma dai una conferenza Square non avrà mai la visibilità che avrebbe una di Sony.

Non sarebbe proprio il massimo non portare in una tua conferenza pesi massimi come questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro