Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bluepoint prima del 2024 dubito si faranno vedere, sempre se il loro prossimo progetto sarà più o meno ambizioso di Demons.
Sì facciamo direttamente 2030 :rotfl:

Shadow of the Colossus (2018)
Demon's (2020)
? (2023)

Personalmente senza evento estivo sarebbe una delusione. Il fascino dell’evento unico non ha eguali

Strano è strano, ma alla fine a Sony basta che i trailer abbiano solo PS5 nel nome per essere abbastanza apposto :asd:
Dai, una roba del genere me l'aspetto per titoli come quel survival nella foresta di cui non ricordo il nome. La roba Square, gusti a parte, ha un po più di rilevanza :asd:

Però in fondo hai ragione, la Sony odierna ne sarebbe capacissima ad accontentarsi del logo e basta :ahsn:

Poi Sony i big non li mette più a fine anno. Comunque sono curiosa di vedere Horizon 2 ,se sarà un more of the same del primo se lo possono anche tenere per quanto mi riguarda.
A me il primo Horizon è piaciuto molto, anche al netto di certi elementi che non erano granché giá all'epoca e che col tempo sono invecchiati abbastanza maluccio.
Sul miglioramento del combattimento corpo a corpo ci metterei la mano sul fuoco, perché è una delle critiche piú grandi che gli sono state mosse. I dubbi li ho su tutto il resto...
Spero tanto che il periodo di vicinanza a Kojima, e i paragoni che vennero fatti all'epoca con Breath of the Wild (totalmente insensati), abbiano spinto il team allo sviluppo di un open world meno ingessato e con una esplorazione piú giocosa.

Sì facciamo direttamente 2030 :rotfl:

Shadow of the Colossus (2018)
Demon's (2020)
? (2023)
Si forse ho esagerato a dire il 2024. :asd:
Dubito però lo vedremo a breve, mi aspetto una distanza tra annuncio e uscita simil Demons/Shadow.

3d5c9305af6e3f9827129378afc06ea8.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3d5c9305af6e3f9827129378afc06ea8.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Significa poco, Yoshida mise mi piace ad un commento che chiedeva se i Japan Studio fossero un buon team giapponese e dopo 3 giorni venne annunciato il ridimensionamento. Io spero per loro sia solo su PS5, anche perchè fin ad ora Horizon è l unico dei progetti in uscita nel corso del 2021 e futuri ad essere cross (Returnal, Ratchet E Deathloop sono only PS5 insieme a Demons e GT7 e tutti i progetti Square esclusivi sono solo per la PS5)

I Sì hanno doppiato i No. C'è ancora molta speranza :shrek:

da prendere con le pinze

Navtra said :
pauly la settimana prossima potrebbe iniziare la dieta

comunque ancora devo votare non riesco a decidere

Per lui purtroppo c'è sempre l'incognita dei tga :asd:
Intendi l'evento di Geoff del 10 o proprio i TGA di fine anno? Perché dubito Sony presenti il reveal di un suo gioco (soprattutto uno dei più grandi) ad uno show non proprietario... Non l'ha mai fatto :asd:

Intendi l'evento di Geoff del 10 o proprio i TGA di fine anno? Perché dubito Sony presenti il reveal di un suo gioco (soprattutto uno dei più grandi) ad uno show non proprietario... Non l'ha mai fatto :asd:
Tga di fine anno si :asd: ma tanto ci sarà uno showcase quindi :nev:

Tga di fine anno si :asd: ma tanto ci sarà uno showcase quindi :nev:
Nel caso farebbero uno showcase loro prima a mo' di SoP, non daranno mai a Geoff il reveal di GoW :asd: Negli ultimi anni gli han lasciato giusto dei contentini (il quarto trailer di GoT, e il terzo [?] di Returnal :asd: )

E2PUiaRWEAEDSLG

Per me hanno tirato fuori Horizon dalla lineup dell'E3 perché la sua data di uscita è vicina e anche perché non volevano farlo vedere insieme ad altri titoli big che non si sa poi quando usciranno. Quindi Horizon presentazione a Maggio e a Giugno evento per gli altri titoli con uscita TBA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro