Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La scritta Sony a sinistra? :asd:

Crediamo ancora nel sogno, la OTP Kojima/Playstation vive ancora :ivan:
Esatto

In più hulst ha messo mi piace a questo:

Coincidenze?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

ds versione ps5
ds2
controlla il lavoro dei bp

Uno di questi a piacere vostro :ryan:

Mi pare abbia l'ufficio di fronte allo Shinagawa Building di Sony, se non ricordo male.

Kojima sta lavorando all'horror con MS, la Extended sarà già pressoché ultimata.

Menti sapendo di mentire

Why? Se Stadia gli ha cassato il progetto, e Sony gli da picche, ben venga che ci sia MS a farsi avanti :asd:

Why? Se Stadia gli ha cassato il progetto, e Sony gli da picche, ben venga che ci sia MS a farsi avanti :asd:
E perché dovrebbero fargli fare la extended e non il nuovo progetto?
Se considerano ds un fallimento non avrebbe senso

E perché dovrebbero fargli fare la extended e non il nuovo progetto?
Se considerano ds un fallimento non avrebbe senso

Evidentemente DS non è un fallimento, ma neanche un mostro di vendite. E il DLC come sempre accade probabilmente era stato greenlightato da prima.

Posso dire che la gente che bestemmia per gli sconti avendo preso PS5 digitale non è in contatto con la realtà? Ma cosa si aspettavano questi che avendo pagato la console 100 euro in meno si beccavano anche sconti vantaggiosi? :rickds: quei 100 euro in meno per la console sono un inculata fotonica altroché.

Posso dire che la gente che bestemmia per gli sconti avendo preso PS5 digitale non è in contatto con la realtà? Ma cosa si aspettavano questi che avendo pagato la console 100 euro in meno si beccavano anche sconti vantaggiosi? :rickds: quei 100 euro in meno per la console sono un inculata fotonica altroché.
sei un boomer , il digital è il futuro :trollface:

La Digital è una splendida trappola. A meno che non si sia acquirenti da "anno dopo" in quel caso acquisisce un suo senso.

La Digital è una splendida trappola. A meno che non si sia acquirenti da "anno dopo" in quel caso acquisisce un suo senso.
Ma secondo me gli sconti vantaggiosi di Sony visti su PS4 con PS5 non si ripeteranno più e non penso proprio di rivedere titoli come Horizon o God of War a 20 euro dopo 6-7 mesi, la soglia massima in questa gen sarà 35-40 euro.

Ma secondo me gli sconti vantaggiosi di Sony visti su PS4 con PS5 non si ripeteranno più e non penso proprio di rivedere titoli come Horizon o God of War a 20 euro dopo 6-7 mesi, la soglia massima in questa gen sarà 35-40 euro.
Non saprei, di sicuro tireranno di più nel breve termine (considerando che se lo possono permettere), ma dopo i primi 2-3 anni non escludo tornino a quel modello.

Specchietto per le allodole, nient'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro