- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
kojima productions immagino, il logo Sony è fuori dalla finestra.Uffici Sony?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kojima productions immagino, il logo Sony è fuori dalla finestra.Uffici Sony?![]()
EsattoLa scritta Sony a sinistra?
Crediamo ancora nel sogno, la OTP Kojima/Playstation vive ancora![]()
dlc storiaTutto sto casino per una enhanced edition...
peggio mi sentodlc storia
Menti sapendo di mentireKojima sta lavorando all'horror con MS, la Extended sarà già pressoché ultimata.
Why? Se Stadia gli ha cassato il progetto, e Sony gli da picche, ben venga che ci sia MS a farsi avantiMenti sapendo di mentire
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
E perché dovrebbero fargli fare la extended e non il nuovo progetto?Why? Se Stadia gli ha cassato il progetto, e Sony gli da picche, ben venga che ci sia MS a farsi avanti![]()
Evidentemente DS non è un fallimento, ma neanche un mostro di vendite. E il DLC come sempre accade probabilmente era stato greenlightato da prima.E perché dovrebbero fargli fare la extended e non il nuovo progetto?
Se considerano ds un fallimento non avrebbe senso
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
sei un boomer , il digital è il futuroPosso dire che la gente che bestemmia per gli sconti avendo preso PS5 digitale non è in contatto con la realtà? Ma cosa si aspettavano questi che avendo pagato la console 100 euro in meno si beccavano anche sconti vantaggiosi?quei 100 euro in meno per la console sono un inculata fotonica altroché.
La Digital è una splendida trappola. A meno che non si sia acquirenti da "anno dopo" in quel caso acquisisce un suo senso.Posso dire che la gente che bestemmia per gli sconti avendo preso PS5 digitale non è in contatto con la realtà? Ma cosa si aspettavano questi che avendo pagato la console 100 euro in meno si beccavano anche sconti vantaggiosi?quei 100 euro in meno per la console sono un inculata fotonica altroché.
Un futuro in cui ti inchiappettano a sangue, e si che proprio la pandemia doveva aver insegnato la cosa con prezzi enormemente aumentati e sconti ridicoli nel periodosei un boomer , il digital è il futuro![]()
ciabatte, sdraio e ds con il filo collegato..fatevi avanti digtalboys con le sedie da gaming non vi temosei un boomer , il digital è il futuro![]()
Ma secondo me gli sconti vantaggiosi di Sony visti su PS4 con PS5 non si ripeteranno più e non penso proprio di rivedere titoli come Horizon o God of War a 20 euro dopo 6-7 mesi, la soglia massima in questa gen sarà 35-40 euro.La Digital è una splendida trappola. A meno che non si sia acquirenti da "anno dopo" in quel caso acquisisce un suo senso.
Non saprei, di sicuro tireranno di più nel breve termine (considerando che se lo possono permettere), ma dopo i primi 2-3 anni non escludo tornino a quel modello.Ma secondo me gli sconti vantaggiosi di Sony visti su PS4 con PS5 non si ripeteranno più e non penso proprio di rivedere titoli come Horizon o God of War a 20 euro dopo 6-7 mesi, la soglia massima in questa gen sarà 35-40 euro.
Posso dire che la gente che bestemmia per gli sconti avendo preso PS5 digitale non è in contatto con la realtà? Ma cosa si aspettavano questi che avendo pagato la console 100 euro in meno si beccavano anche sconti vantaggiosi?quei 100 euro in meno per la console sono un inculata fotonica altroché.