Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non son discorsi da azionista, è la realtà dei fatti, se vuoi sostenere progetti che costano milioni di dollari devi vendere a più gente possibile e l'attuale installato di PS5 non lo permette.Sti discorsi da azionisti hanno pure rotto un po' il cazzo però scusa eh.
Si ok scusa, sembrate bambini dell'asilo che non sanno fare due conti economici.... E detto da te che segui i costi meglio di me è strabiliante non capire che per sostenere certi progetti devi vendere a più gente possibile, ampliamento al pc compreso.Questa cosa si sente ogni volta che Sony fa una stronzata, forse è il caso di cercare nuove scusati, tipo:
Se Sony vende su PS4, potrebbe sanare la Fame nel Mondo.
E Nel caso ciò accadesse ci sarebbe la Pace.
E chi non vuole la pace nel mondo?
Le aziende della Guerra Americane!
Quindi Sony è antiamericana!
E qual è la nazione antiamericana per eccellenza?
Il Giappone, visto che bombardò Pearl Harbor.
Ergo Sony è tornata a produrre in Giappone.
E qual è il tipico prodotto Giapponese?
I JRPG
![]()
Un gioco di corse che deve caricare una sola pista della next gen se ne fa poco o niente, certo potrebbe sfruttare la cpu per una fisica e ia migliore, ma la fisica di GT è già buona (tanto i danni non li inseriranno mai) e di ia migliori ne abbiamo visto comunque sulle oldgen, quindi se vuoi migliorare i trenini lo puoi fare pure su PS4...Per team Asobi sono contento per il loro salto di status a team interno nuovo ed espansione. L'unica è che con quel logo mi dà proprio l'impressione che siano dedicati solo ed unicamente a giochi del franchise Astro. Forso sono uno dei pochi a cui Astro non va troppo a genio
Per il discorso cross-gen, non ho capito perché GT7 in particolare dovrebbe essere castrato. Per anni mi è capitato di leggere un sacco di paragoni su giochi che teoricamente battono GT in determinati ambiti, giochi che girano o su PS4 o addirittura PS3 o su macchine con specifiche paragonabili a PS4. Ora leggo che questi ambiti sono migliorabili solo se GT7 fosse stato pensato next gen fino dall'inizio. Sono un po' confuso.
Disclaimer, non sono un grande appassionato di giochi di guida quindi probabilmente sbaglio, ma nel caso mi piacerebbe capire con una spiegazione perché GT7 dovrebbe farsi così male ad uscire PS4 date le cose che ho letto sul genere in questi anni che ho detto sopra. Perché io, a differenza di GOW dove la questione mi pare chiara (gli artefizi per farlo girare su PS4 noti a tutti), proprio non riesco a vederla al momento la 'castrazione' per GT.
MM è comunque un gioco con un budget minore di GOW e Horizon, chiamala ingordigia ma qualsiasi vendita in più fa comodo.Ma se già Miles Morales che è un cross-gen uscito al lancio della console ha tipo l'85% di share su ps5 (e avrà venduto qualcosa tipo 7/8 milioni di copie), davvero mi volete far credere che a fine 2021/2022 inoltrato sarà così impossibile rinunciare a quel boh, 5% di copie che venderanno su ps4 da quei cross gen?
Ma su, che solo con Miles stanno cagando soldi da ogni orifizio possibile, questa è ingordigia pura, niente di meno.
Ma se già Miles Morales che è un cross-gen uscito al lancio della console ha tipo l'85% di share su ps5 (e avrà venduto qualcosa tipo 7/8 milioni di copie), davvero mi volete far credere che a fine 2021/2022 inoltrato sarà così impossibile rinunciare a quel boh, 5% di copie che venderanno su ps4 da quei cross gen?
Ma su, che solo con Miles stanno cagando soldi da ogni orifizio possibile, questa è ingordigia pura, niente di meno.
ma quell'85% non si riferiva alle copie vendute nel solo mese di marzo?
perchè mi pare qualcuno avesse già tirato fuori un numero così enorme, poi si era scoperto che riguardava le vendite di un solo mese.
Non mi pare assolutamente che abbiamo dati in tal senso, ne dagli usa, ne dall'uk, ne dal jappo, ne da sonyDa novembre fino ad oggi la differenza tra le due sku è stata sempre quella in tutti i mercati più o meno, poi magari ci sarà stata qualche settimana in cui lo split era meno sbilanciato, ma in generale se non siamo sull'85/15 a voler esagerare in negativo saremo sul 70/30.
Non mi pare assolutamente che abbiamo dati in tal senso, ne dagli usa, ne dall'uk, ne dal jappo, ne da sony
7/8 mln non lo so. Considerando che ci sono 7,5 mln di Ps5 Vorrebbe dire che ha venduto una copia ad ogni proprietario di Ps5. A qualcuno forse anche dueMa se già Miles Morales che è un cross-gen uscito al lancio della console ha tipo l'85% di share su ps5 (e avrà venduto qualcosa tipo 7/8 milioni di copie), davvero mi volete far credere che a fine 2021/2022 inoltrato sarà così impossibile rinunciare a quel boh, 5% di copie che venderanno su ps4 da quei cross gen?
Ha scritto Japan, ora Jimbo lo licenzia![]()
Non li abbiamo appunto, gli usa es non distinguono neppure il formato dei giochi e l'eventuale split viene spifferato solo x quanto riguarda le primissime posizioni e raramente.Di dati (ovviamente non totali) settimanali/mensili da uk/vari mercati europei ne abbiamo avuti sporadicamente e quando veniva mostrato lo share era imbarazzante a favore di ps5, senza contare che la versione ps4 si sarà vista sì e no 3 volte da novembre ad orama di certo ora non mi metto a lurkare il topic delle vendite per cercare sta roba.
7/8 mln non lo so. Considerando che ci sono 7,5 mln di Ps5 Vorrebbe dire che ha venduto una copia ad ogni proprietario di Ps5. A qualcuno forse anche due
Ma bastava che fossero stati chiari fin dall’inizio e la percezione generale sarebbe stata tutt’altraIl peccato originale è stato il "we believe in generations"![]()
Lo ha superato in Totale. E nessuno lo mette in Dubbio. Quello che viene difficile credere è che abbia fatto quei numeri su Ps5.Morales al 31 dicembre stava a 4.1 milioni di copie (dati Sony) considerato che è stato in classifica quasi perennemente ovunque e ad ogni restock di ps5 la sku del gioco ritorna in cima alle varie chart, se non è 1.1 poco ci manca, altro dato ufficiale è che negli Usa ha già superato le vendite di Tlou2, sì, non è assolutamente improbabile che abbia superato 7 milioni![]()