Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà se le console arriveranno nei negozi a novembre a sto punto. 
Fanno menzione esclusivamente di “game software titles” e neanche pochi giorni fa hanno aggiornato il sito di PS5 confermando la realase di fine 2020.
Per ora sembrano abbastanza sicuri che non impatterà sulla nuova console, poi data la situazione in costante evoluzione di certo non c’è nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continua la distruzione di Jimbo

Piazza pulita ormai, non rimarrà più nessuno della vecchia guardia e quei pochi rimasti sono pure declassati a ruoli di contorno (tipo Yoshida con gli indie) :asd:

sono rimasti solo Yoshida (in realtà epurato) e il vicepresidente dei WWS USA.

2 cose non mi piacciono:

1) la promozione di Hulst

2) Layden via, sotto la sua gestione i FP Sony sono cresciuti ancora di più. Trovo assurdo che ancora non sia stato assunto da qualcun altro

Ultima modifica da un moderatore:

2 cose non mi piacciono:

2) Layden via, sotto la sua gestione i FP Sony sono cresciuti ancora di più. Trovo assurdo che ancora non sia stato assunto da qualcun altro
Sul secondo punto sono d'accordo, sul primo sinceramente no. Chi più di Hulst può capire le esigenze e coordinare i vari studi first party? Fino a ieri è stato dall'altra parte della barricata quindi sa bene quali sono le dinamiche in gioco.

Sul secondo punto sono d'accordo, sul primo sinceramente no. Chi più di Hulst può capire le esigenze e coordinare i vari studi first party? Fino a ieri è stato dall'altra parte della barricata quindi sa bene quali sono le dinamiche in gioco.
il problema non è mica che sia uno sviluppatore

a me non piace proprio lui. O meglio, non lo vedo uno con una gran "visione". 

è più una macchina a-emozionale

2 cose non mi piacciono:

Hulst è stato scelto da Layden visto che quest'ultimo prima di andare via ha passato 2 settimane a Amsterdam con lui.

Piazza pulita ormai, non rimarrà più nessuno della vecchia guardia e quei pochi rimasti sono pure declassati a ruoli di contorno (tipo Yoshida con gli indie) :asd:
Piazza pulita senza trovare persone adatte a ricoprire i ruoli, come cazz ha fatto Jimbo a diventare il capoccia non lo so.

il problema non è mica che sia uno sviluppatore

a me non piace proprio lui
Non ti piace l'Artigiano? :tristenev:

(battuta a tema Death Stranding)

A me Hulst non da tranquillità comunque... E' figo che sia uno sviluppatore, è figo che sia Europeo (in Europa Sony ha dimostrato grandissimo management), però non sono per nulla sicuro che uno sviluppatore puro e semplice sia in grado di gestire tutti gli studios, al posto di gente navigata come Layden o Yoshida.

Hulst è stato scelto da Layden visto che quest'ultimo prima di andare via ha passato 2 settimane a Amsterdam con lui.
Si saranno innamorati.

se lo ha scelto realtmente Layden (il passare 2 settimane insieme non vuol dire niente, possono anche dirti di andarci) allora lo riabilito un pò.

altrimenti resto della mia idea

Si saranno innamorati.

se lo ha scelto realtmente Layden (il passare 2 settimane insieme non vuol dire niente, possono anche dirti di andarci) allora lo riabilito un pò.

altrimenti resto della mia idea
Stranamente passate le 2 settimane Layden lascia Sony e Hulst viene promosso.

A me Hulst piace un sacco, ho ascoltato praticamente tutte le interviste, i making of di horizon, la storia dei Guerrilla. È uno che ci sa fare, poi se saprà altrettanto fare il suo lavoro da testa dietro tutta la gestione degli studios è un altro discorso, ma per ora le premesse ci sono 

Domanda, ma Hulst fa ancora parte dei GG (proprio a livello operativo) o si occupa solo del nuovo ruolo di head of wws ?

Stranamente passate le 2 settimane Layden lascia Sony e Hulst viene promosso.
non c'è nulla di strano

in questo evento la certezza che la "scelta" sia di Layden ce la vedi solo tu.

Cmq su Hulst è una mia visione e opinione personale, discusso due minuti su questa cosa poi anche buona li

:sard:  

:chris:  

Domanda, ma Hulst fa ancora parte dei GG (proprio a livello operativo) o si occupa solo del nuovo ruolo di head of wws ?

no, ora a capo di Guerrilla ci sono altri tizi

In Hulst's place, Angie Smets, Jan-Bart van Beek and Michiel van der Leeuw will take over as joint studio heads at Guerrilla.
https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-11-07-guerrilla-games-hermen-hulst-is-playstations-head-of-worldwide-studios

Hulst adesso fa un altro lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro