Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Adesso Sony si compra un pezzetto pure di SE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo aveva in passato, tipo 10% o qualcosa del genere se non ricordo male, dopo il tonfo di Spirit Within o come si chiamava :asd:  

20 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

E dopo Epic, investono pure in SQEX... Sarebbe appropriato :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se Ninja Gaiden viene ripescato lo fanno con Sony :asd:  

Be' Koei (Team Ninja mi pare) ha già detto di essere al lavoro su qualcosa di next gen per PS5 :asd:  
Se non ricordo male parlavano di nuova IP però :asd:  

Sony possedeva l'11% di SQEX tempo fa. Hanno venduto proprio qualche annetto fa. Che senso ha se hanno riacquistato?
Ed infatti era una battuta. :asd:   Anche quel "stake" non è da intendere come "investimento" in senso stretto credo, ma più come "gli danno il grano in quantità, e SQEX sgancia privilegi in quantità".

Detto ciò: la vendita del pacchetto azionario 8-9% avvenne nel 2014, da lì ad oggi ci sono stati dei grossi cambi al vertice sia di PS, sia della Corporazione... Quindi non è impossibile un cambio di rotta negli investimenti.

Ma alla fine è parlare del sesso degli angeli visto che non conosciamo i veri movimenti di Sony Corp.  :asd:  

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il XVI è nell'aria stando a molte fonti ormai :asd:  

E il VIIR-2 si presume seguirà la stessa sorte.

Sony e SQEX sono tornate amicone in sta gen.

A me invece è parso il contrario: è da questa gen che SQEX ha abbandonato l'esclusività Sony. Sono usciti per la prima volta FFVII, VIII, IX, X e XII su tutte le console, le esclusive di Kingdom Hearts sono cadute, World of FF inizialmente esclusiva è poi uscito ovunque, e praticamente l'unica cosa rimasta a Sony di esclusiva è quella porcheria di Dissidia. FFVIIR è sì esclusiva ma: 1) a tempo dichiaramente da subito, 2) non per "amicizia" ma perché Sony ha sganciato grana; e infine è la gen in cui Sony ha venduto il pacchetto azionario SQEX che deteneva dagli anni 90.

Se mai mi sembra la gen in cui è finito il dominio Sony sulla roba Square, altro che amicone :asd:

A me invece è parso il contrario: è da questa gen che SQEX ha abbandonato l'esclusività Sony. Sono usciti per la prima volta FFVII, VIII, IX, X e XII su tutte le console, le esclusive di Kingdom Hearts sono cadute, World of FF inizialmente esclusiva è poi uscito ovunque, e praticamente l'unica cosa rimasta a Sony di esclusiva è quella porcheria di Dissidia. FFVIIR è sì esclusiva ma: 1) a tempo dichiaramente da subito, 2) non per "amicizia" ma perché Sony ha sganciato grana.

Se mai mi sembra la gen in cui è finito il dominio Sony sulla roba Square, altro che amicone :asd:
A me sembra proprio l'esatto opposto, in totale controtendenza con la Gen PS3 :asd:  

A me sembra proprio l'esatto opposto, in totale controtendenza con la Gen PS3 :asd:  
Eh ma perché? Io ho riportato una lista di fatti che dimostrano come si sia allontanata concretamente dal sodalizio esclusivo Sony.

Tu perché credi il contrario? A parte un FFVIIR esclusiva (a tempo, e solo perché profumatamente pagata), che ci vedi di "amichevole" tra Sony e SQEX dopo tutta la roba successa che ho elencato? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro