Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, OP è di Bamco, non di Sony.
Dici che lo hanno comprato per sempre? Non ha una scadenza o simile e rinnovano ogni volta? In quel caso se arriva uno che offre di più...o non centra?

Dici che lo hanno comprato per sempre? Non ha una scadenza o simile e rinnovano ogni volta? In quel caso se arriva uno che offre di più...o non centra?
Saranno contratti di licenza sicuramente a termine (ma non è da escludere clausole di opzione sul riacquisto).

Ma di sicuro la licenza resta con Bamco, ormai è 20 anni che è con Bamco.

Sony su OP ha 0 interesse, considerando che non ha la proprietà nemmeno dell'anime.

Realisticamente?

Batteranno il ferro sulle 2 licenze più forti di cui dispongono:

- Kimetsu (che è in crescita)

- Fate che già gli porta gazzilioni di miliardi fgrazie a Fate GO (sì per chi non lo sapesse, i soldi di Fate GO vanno nelle tasche di Sony :asd:  )

Saranno contratti di licenza sicuramente a termine (ma non è da escludere clausole di opzione sul riacquisto).

Sony su OP ha 0 interesse, considerando che non ha la proprietà nemmeno dell'anime.

Realisticamente?

- Fate che già gli porta gazzilioni di miliardi fgrazie a Fate GO (sì per chi non lo sapesse, i soldi di Fate GO vanno nelle tasche di Sony :asd:  )
Penso punteranno a roba nuova, tanto di anime di successone escono ogni anno o quasi :asd:  

Penso punteranno a roba nuova, tanto di anime di successone escono ogni anno o quasi :asd:  
Prima di investire in un gioco su un anime, questi deve diventare un blockbuster :asd:  Non è un caso che investano su Fate e Kimetsu :asd:  Di sicuro non investono su giochi dedicati ad anime stagionali o piccole produzioni neonate.

Realisticamente?

Sono andato a controllare e l'ultimo gioco di Bleach é targato Japan Studio..non succede..ma :caffry:

E l'anno prossimo ritorna l'anima, con la saga della guerra millenaria, coincidenze :phraengo:

Sono andato a controllare e l'ultimo gioco di Bleach é targato Japan Studio..non succede..ma :caffry:

E l'anno prossimo ritorna l'anima, con la saga della guerra millenaria, coincidenze :phraengo:
L'ultimo gioco di Bleach è roba mobile non connessa a Sony :hmm:  E l'ultimo uso della licenza è di Jump Force (Bamco).

Ultima modifica da un moderatore:
Forse non è proprio il topic giusto però volevo condividere sta roba old che ho trovato nei meandri del web (in caso eliminate pure) 

Certo che tra Demon's e Bloodborne lo Yoshi si è skillato come non mai  :hehe:

2 minuti fa, Sora91 ha scritto:

Forse non è proprio il topic giusto però volevo condividere sta roba old che ho trovato nei meandri del web (in caso eliminate pure) 

Si lo è, come è un fottuto infame per non cacciare la grana per il 2 :bruniii:

Eh sì, Yoshi è effettivamente un giocatore incallito e mostruosamente bravo.

Credo sia uno dei pochi dirigenti veramente appassionato di gaming là dentro  :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo è, come è un fottuto infame per non cacciare la grana per il 2 :bruniii:
Mo c'è da vedere che ne pensa Hulst, anche se per come la vedo io un BB2 lo cacciano fuori na volta finita st'epopea di Elden Ring. 

Però la storia dietro a Demon's e Bloodborne è troppo curiosa per come si è evoluta da parte di Yoshida  :asd:

Prima non lo poteva manco vedere (DS) e si vergognava di portarlo fuori dal Giappone, una volta fatto ammenda e capite le potenzialità del titolo ha deciso di finanziare Bloodborne dando molta più carta bianca ai From ed è diventato uno dei suoi progetti preferiti, e ora cacciano fuori pure il remake di DS. 

Che probabilmente se Demon's fosse stato stroncato sul nascere probabilmente manco ci sarebbero stati i Dark Souls e tutti i vari souls like. 

Una bella soap opera a lieto fine  :asd:

Mo c'è da vedere che ne pensa Hulst, anche se per come la vedo io un BB2 lo cacciano fuori na volta finita st'epopea di Elden Ring. 

Però la storia dietro a Demon's e Bloodborne è troppo curiosa per come si è evoluta da parte di Yoshida  :asd:

Prima non lo poteva manco vedere (DS) e si vergognava di portarlo fuori dal Giappone, una volta fatto ammenda e capite le potenzialità del titolo ha deciso di finanziare Bloodborne dando molta più carta bianca ai From ed è diventato uno dei suoi progetti preferiti, e ora cacciano fuori pure il remake di DS. 

Che probabilmente se Demon's fosse stato stroncato sul nascere probabilmente manco ci sarebbero stati i Dark Souls e tutti i vari souls like. 

Una bella soap opera a lieto fine  :asd:
Infatti dopo quanto successo con Demon's e God of War (2018) quando Shu non è entusiasta dei giochi dobbiamo hypparci :sard:  

Infatti dopo quanto successo con Demon's e God of War (2018) quando Shu non è entusiasta dei giochi dobbiamo hypparci :sard:  
Infatti sbaglio o anche lì definì le prime bozze del progetto "orribili"? 

Mi pare di ricordare così dopo aver visto rising Kratos :asd:

Infatti sbaglio o anche lì definì le prime bozze del progetto "orribili"? 

Mi pare di ricordare così dopo aver visto rising Kratos :asd:
Si espresse in toni molto peggiori verso la demo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro