Allora ripescano sul serio l'IP 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io qualcuno si e so pessimiNon è che abbia chissà quali ricordi di The Gateway
Se non hanno corretto blood prendilo solo se hai anche i moveIo I London me li ricordo a malincuore per quella robaccia ignobile di This is Football su ps2 e per Singstar, mai giocato The Getaway.
Appena piglio il visore Blood and Truth però è acquisto sicuro, ne sento parlare piuttosto bene.
Tra tutti i first Sony sono quelli di cui frega meno a onor del vero
Dopo San Diego ovviamente![]()
Cioè han decine di IP e mi fan rinascere una delle poche che non mi interessaThe Getaway reboot![]()
Che problemi ha B&T col pad?Se non hanno corretto blood prendilo solo se hai anche i move
Cioè han decine di IP e mi fan rinascere una delle poche che non mi interessa![]()
Ad aprire le porte, è un impresa, almeno nella demo ( ma anche chi aveva il gioco consigliava i Move) non so se abbiano fixato, in tal caso okChe problemi ha B&T col pad?
Our Animation team is currently working on one of PlayStation’s well-known and well-loved franchises. We are looking for talented, highly-motivated and creative animators to breathe life into the next chapter of cinematic storytelling.
Malesia non farà solo supporto?Sa tanto di Uncharted![]()
Sono un team di supporto, probabilmente hanno le mani anche su GoW e Horizon, e vari altri giochi. Anche se è strano non li citino espressamente (essendo ormai annunciati pubblicamente)Sa tanto di Uncharted![]()
È proprio quello che mi ha fatto pensare ad Uncharted, stessero lavorando su Horizon o GOW non si sarebbero fatti problemi a citarli, credo.Sono un team di supporto, probabilmente hanno le mani anche su GoW e Horizon, e vari altri giochi. Anche se è strano non li citino espressamente (essendo ormai annunciati pubblicamente)
Potrebbe essere il gioco misterioso in sviluppo a San Diego (che si rumoreggia essere Uncharted). Il che spiegherebbe perché non dichiarare apertamente:È proprio quello che mi ha fatto pensare ad Uncharted, stessero lavorando su Horizon o GOW non si sarebbero fatti problemi a citarli, credo.
Imo, l'annuncio lo piazzano a ridosso dell'uscita del film.
Porca troia. Questa è grossa se è vera.
Considerando che Sony sta muovendo in parallelo le sue divisioni intrattenimento (Cinema - Gaming - Musica).... Avrebbe decisamente senso.Imo, l'annuncio lo piazzano a ridosso dell'uscita del film.
Anche se ogni volta che c'è un operazione a doppio filo film - gioco, non sono mai ottimista a riguardo del tutto![]()