Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
EoQfd7dXMAE3lG6
Un po' di marketing in vista del nuovo trailer ai TGA :trollface:

Questa è la ricompensa per i 250M a Epic :trollface:

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

Cosa diceva Bloomberg? :hmm:
Di rinnovi contrattuali non rinnovati nella divisione giapponese e di un interesse minore da parte di Sony nel realizzare progetti "tipicamente giapponesi".
Oltre a voci sul fatto che MS fosse alla ricerca di uno studio giapponese da acquisire, ma non è la sede adatta per discutere di questo punto.

Poi si, a quanto dice Toyama comunque i rapporti con Sony sono comunque buoni e lui sarebbe felice di tornare a lavorare sulle ip di proprietà di SIE (Siren, Gravity) ma sappiamo tutti (credo) che sono belle che sepolte.

Avanti un altro, altri 3 pezzi importanti hanno lasciato Sony, Ryan e Hulst si stanno impegnando a smantellare gli Studios costruiti con tanta fatica dalla vecchia dirigenza :allegri:

In pochi mesi hanno lasciato figure di primo piano di ND, SM, MM, BS e ora pure dei JS (di quelli che ricordo), oltre a figure lavorative minori passate a Ms.

In compenso hanno assunto una youtuber in SM :mosconi:

Avanti un altro, altri 3 pezzi importanti hanno lasciato Sony, Ryan e Hulst si stanno impegnando a smantellare gli Studios costruiti con tanta fatica dalla vecchia dirigenza :allegri:

In pochi mesi hanno lasciato figure di primo piano di ND, SM, MM, BS e ora pure dei JS (di quelli che ricordo), oltre a figure lavorative minori passate a Ms.

In compenso hanno assunto una youtuber in SM :mosconi:
tenor.gif

Ryan fa il suo lavoro dove è dannatamente bravo segue i guadagni più I guadagni potenziali :sisi:

Tranquilli che la fan fiction su Konami è vera.

Per ora non ci vedo nulla di male, ovvero finché mi propongono giochi di alta qualità sto sulle mie.
Sono anni che Sony si sta spostando sempre di più verso una mentalità occidentale.

Come ha detto bubu, Sony segue i guadagni, vediamo a cosa porta tutto questo :sisi:

In California staranno brindando per il successo conseguito.
Altri soldi risparmiati per assumere rapper e youtuber vari .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro