Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tenor.gif
Consolati dai:
10596537434162.jpg

;)

Bethesda da ottima tradizione continua a lanciare nuove IP nei mesi più caldi dell'anno.
Post automatically merged:

Bethesda da ottima tradizione continua a lanciare nuove IP nei mesi più caldi dell'anno.
Post automatically merged:

A sto giro hanno il culò parato :asd: Soldi Sony prima, e comfort MS dopo :asd:

Ma più dei Third guarda, vedere Athia a Gennaio 2022 al momento è follia, anche Ghostwire già fissato per Ottobre da Gennaio è strano. :asd:
Non lo so, non penso Sony dia a caso una data non sua altrimenti si beccano una causa che inizia oggi e finisce a fine gen :asd:

E comunque il simpatico Jimbo Jambo Ryan l'ha ribadito di nuovo "organic growth and selective acquisitions" :trollface:

Comunque guardate il minutaggio dedicato a Playstation rispetto al resto. Direi che ormai è il primo mercato per mamma Sony insieme alle TV :asd:

Ancora a credere al tizio dei banner sony :asd:

Ah Januray..................
ErfAfsNW4AURA1i

Sulla carta il 2021 è copertissimo, molto curioso per il 2022.

Project Athia tra un anno è follia :rickds:
Comunque le cose più interessanti di quelle date sono Kena a Marzo e Little Devil Inside a luglio :predicatore:

Ancora a credere al tizio dei banner sony :asd:

Ah Januray..................
ErfAfsNW4AURA1i
Scusa, Hitman esce il 20 gennaio, cosa c'è di strano? :asd: Ok, potevano magari mettere la data esatta ma non c'è nulla di sbagliato.

EDIT: Penso di essere dislessico. Non avevo notato il refuso :facepalm:

GT7 direi che si può già mettere nel 2022 ora che ci penso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro