- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,354
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più dei Third guarda, vedere Athia a Gennaio 2022 al momento è follia, anche Ghostwire già fissato per Ottobre da Gennaio è strano.Va beh comunque quel medley lascia il tempo che trova, non gli darei troppo peso per quanto riguarda le uscite dei first![]()
Bethesda da ottima tradizione continua a lanciare nuove IP nei mesi più caldi dell'anno.
Post automatically merged:
Non lo so, non penso Sony dia a caso una data non sua altrimenti si beccano una causa che inizia oggi e finisce a fine genMa più dei Third guarda, vedere Athia a Gennaio 2022 al momento è follia, anche Ghostwire già fissato per Ottobre da Gennaio è strano.![]()
Mi consolo con Sackboy e Astrobot, ma il buco rimane, d'altronde: There was a hole here...Consolati dai:
CUT
![]()
Si questo si ma bisogna anche tutelarle le IPA sto giro hanno il culò paratoSoldi Sony prima, e comfort MS dopo
![]()
Bluepoint, per evitare la ghigliottina agli impeccabili insider di EraE comunque il simpatico Jimbo Jambo Ryan l'ha ribadito di nuovo "organic growth and selective acquisitions"![]()
Jimbo è iscritto sul forum confirmedBluepoint, per evitare la ghigliottina agli impeccabili insider di Era![]()
Quella delle acquisizioni ormai non fa più ridereE comunque il simpatico Jimbo Jambo Ryan l'ha ribadito di nuovo "organic growth and selective acquisitions"![]()
Jimbo è KatharsisJimbo è iscritto sul forum confirmed
Domani mando il curriculum, credo di avere qualche chanceAncora a credere al tizio dei banner sony
Ah Januray..................
![]()
Scusa, Hitman esce il 20 gennaio, cosa c'è di strano?Ancora a credere al tizio dei banner sony
Ah Januray..................
![]()