Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno sbagliato a scrivere JanuaryScusa, Hitman esce il 20 gennaio, cosa c'è di strano?Ok, potevano magari mettere la data esatta ma non c'è nulla di sbagliato.
E' scritto male GennaioScusa, Hitman esce il 20 gennaio, cosa c'è di strano?Ok, potevano magari mettere la data esatta ma non c'è nulla di sbagliato.
Io speravo in febbraio per avere più campo libero, marzo è strapieno cioè:Kena a Marzo sarebbe ottimo. Un po' in scontro con Returnal ma amen. Sarei sorpresissimo di LDI entro metà anno.
E' scritto male Gennaio![]()
Sì l'ho notato dopo. Devo farmi vedere da qualcunoHanno sbagliato a scrivere January
Non può mica uscire a Febbraio, pesterebbe i piedi al capolavoro Destruction cosoIo speravo in febbraio per avere più campo libero, marzo è strapieno cioè:
Ci credi che quel coso me lo scordo sempreNon può mica uscire a Febbraio, pesterebbe i piedi al capolavoro Destruction coso![]()
Ti credo... Ti credo... E' una dimenticanza legittima, e per certi punti di vista obbligatoria.Ci credi che quel coso me lo scordo sempre![]()
Fosse uscito al lancio sarebbe gia stato dimenticato come godfallCi credi che quel coso me lo scordo sempre![]()
Non capisco proprio cosa ci sia di male in quel giocoTi credo... Ti credo... E' una dimenticanza legittima, e per certi punti di vista obbligatoria.
Guarda credo che come gioco sarà meglio di GodfallFosse uscito al lancio sarebbe gia stato dimenticato come godfall
Porca puttan*Non capisco proprio cosa ci sia di male in quel gioco
![]()
Oh aspetta...
Eh lo so, sono immagini che lasciano il segnoGuarda credo che come gioco sarà meglio di Godfall
Post automatically merged:
Porca puttan*
Fosse uscito al lancio sarebbe gia stato dimenticato come godfall
![]()
Niente è come Brutfall... Nemmeno Destruction coso...
Still better di Brutfall... E Knack è brutto brutto brutto (peggio di Destruction).
Se penso che han preferito fare due capitoli di sta roba piuttosto che mezzo Ape Escape mi viene voglia di gettarmi in una vasca di acido.
Se penso che han preferito fare due capitoli di sta roba piuttosto che mezzo Ape Escape mi viene voglia di gettarmi in una vasca di acido.
Se pensi che c'è chi vorrebbe anche un terzo capitolo potresti diventare il nuovo Charles Manson?Se penso che han preferito fare due capitoli di sta roba piuttosto che mezzo Ape Escape mi viene voglia di gettarmi in una vasca di acido.
Certo che passare da Crash e Jak a Knack è davvero...uao