Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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ragazzi i team crescono cosi come cresce la forza lavoro richiesta per sviluppare un tripla A.

L'output sempre quello rimane
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giusto, visto che spiderman ha copiato a piene mani la parte più brutta di infamous, le secondarie
Le secondarie di Spider-Man sono paro paro quelle dei capitoli precedenti di Activision, ne più ne meno.
 
Anche a me non dispiace Infamous ma con Spider-Man di Insomniac diventa dura il suo ritorno :asd:
Guarda, personalmente (lo dico e poi fuggo a gambe levate) Infamous > Spiderman, principalmente per il semplice motivo che non apprezzo troppo il personaggio.
Peró si, direi che a livello commerciale non ci sia il minimo dubbio su chi tira di più :asd:
 
Le secondarie di Spider-Man sono paro paro quelle dei capitoli precedenti di Activision, ne più ne meno.
le foto con cui cercare le persone non sono prese da infamous?
e gli zaini?
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Gli unici che hanno al 100% 2 Team sono gli Insomniac.

ND lavora sempre a doppio regime: Main Team (con centinaia di persone) sul Main Project, e mini team che prepara le basi del nuovo progetto (come accaduto con TLOU, e TLOU2), ma si tratta di preproduzione.

SSD si PENSA abbiano 2 team, per le assunzioni legate ad un FPS Online (che c'entra 0 con il loro prodotto annuale, MLB The Show)

Su Guerrilla potrebbe esserci una divisione in team poiché c'è un Progetto Segreto (Linkedin) del Director di R6S, il tutto mentre (come sappiamo) stanno producendo Forbidden West.

Su SSM ci sono solo speranze, ma al momento nessun dato concreto che indichi la presenza di un secondo team.

Japan è notoriamente multi team.

Polyphony è monoteam.

Su SP e Bend non ci sono dati tangibili che indichino più team.

Gli altri sono troppo piccoli per una divisione in più Team.
Credo anche che SP abbia sempre dichiarato di voler essere su un progetto alla volta
 
le foto con cui cercare le persone non sono prese da infamous?
e gli zaini?
Il caso ha voluto che fossero zaini come per Cole ma non è una prerogativa del lavoro Sucker Punch sono i soliti collezionabili, sulla seconda sinceramente è roba che faceva Ubisoft e altri team da tempi immemori.
 
Gli unici che hanno al 100% 2 Team sono gli Insomniac.

ND lavora sempre a doppio regime: Main Team (con centinaia di persone) sul Main Project, e mini team che prepara le basi del nuovo progetto (come accaduto con TLOU, e TLOU2), ma si tratta di preproduzione.

SSD si PENSA abbiano 2 team, per le assunzioni legate ad un FPS Online (che c'entra 0 con il loro prodotto annuale, MLB The Show)

Su Guerrilla potrebbe esserci una divisione in team poiché c'è un Progetto Segreto (Linkedin) del Director di R6S, il tutto mentre (come sappiamo) stanno producendo Forbidden West.

Su SSM ci sono solo speranze, ma al momento nessun dato concreto che indichi la presenza di un secondo team.

Japan è notoriamente multi team.

Polyphony è monoteam.

Su SP e Bend non ci sono dati tangibili che indichino più team.

Gli altri sono troppo piccoli per una divisione in più Team.
I Guerrilla non erano al lavoro anche su un shooting multiplayer?
 
SP secondo me andrà diretta di sequel, come Guerrilla... Poi forse proporrà qualcosa di nuovo (nuova IP, o vecchia IP... Spero nuova :asd: ).
L'investimento sugli asset di Tsushima è stato enorme, e il riscontro (lo sappiamo) è stato eccezionale...
Sony gli avrà greenlightato il 2 (o come si chiamerà) 3 giorni dopo l'uscita del primo :asd:

Meanwhile, se voi SP non volete farlo, appaltate Sly a qualcuno :sadfrog: Other Ocean, Sumo Digital, o chi per essi...
 
SP secondo me andrà diretta di sequel, come Guerrilla... Poi forse proporrà qualcosa di nuovo (nuova IP, o vecchia IP... Spero nuova :asd: ).
L'investimento sugli asset di Tsushima è stato enorme, e il riscontro (lo sappiamo) è stato eccezionale...
Sony gli avrà greenlightato il 2 (o come si chiamerà) 3 giorni dopo l'uscita del primo :asd:

Meanwhile, se voi SP non volete farlo, appaltate Sly a qualcuno :sadfrog: Other Ocean, Sumo Digital, o chi per essi...
Datelo a Insomniac a sto punto Sly :bruniii:
 
I Guerrilla non erano al lavoro anche su un shooting multiplayer?
Dal mio post:
Su Guerrilla potrebbe esserci una divisione in team poiché c'è un Progetto Segreto (Linkedin) del Director di R6S, il tutto mentre (come sappiamo) stanno producendo Forbidden West.
Non sappiamo se sia uno shooter multiplayer (plausibile) o altro, ma

feb 2018 - presente Durata lavoro3 anni - Località Amsterdam Area, Netherlands​

Unannounced Title - TBA

* Game Director - Secret Game is Secret!

E' ancora al lavoro
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Datelo a Insomniac a sto punto Sly :bruniii:
Chiunque andrebbe bene... Anche un remake grafico della trilogia mi basterebbe dopo tutto sto tempo :sadfrog:
 
Su SSM ci sono solo speranze, ma al momento nessun dato concreto che indichi la presenza di un secondo team.
Dal documentario Raising Kratos, l'allora presidente disse che il loro obbiettivo (nel 2015 tipo, quando cambiarono sede) era ingrandirsi al punto tale da avere un approccio da "1.5 team" e avere lo sviluppo di due grosse IP in contemporanea
Guardando all'enorme crescita dello studio da allora e specialmente dal 2018 in poi, direi che ci siamo
 
Dal documentario Raising Kratos, l'allora presidente disse che il loro obbiettivo (nel 2015 tipo, quando cambiarono sede) era ingrandirsi al punto tale da avere un approccio da "1.5 team" e avere lo sviluppo di due grosse IP in contemporanea
Guardando all'enorme crescita dello studio da allora e specialmente dal 2018 in poi, direi che ci siamo
Vero, ci sono stati pure rumor sull'argomento
Solo concretamente non sappiamo se sia effettivamente accaduto (non abbiamo tracce su linkedin o interviste che indichino un secondo progetto [se non il desideriod i Cory esplicitato nel 2018]).

Personalmente credo potrebbero strutturarsi come ND. Non due team a pieno regime, ma uno grosso in produzione, e uno molto piccolo che appronta la pre produzione in parallelo, per poi darsi il cambio.
 
 
Nel 2017-2018 c'era stato pure questo
s6AOtvc.jpg

Però finché non salta fuori concretamente qualcosa, ci vado cauto.
Che Cory possa avere altro in ballo non lo escludo, ma prima bisognerà risolvere l'annosa domanda:
E' lui il Lead Director di Ragnarok? O è "solo" Scrittore e Supervisor?
 
Sul seguito di Ghost è scontato siano già al lavoro, sui successi non si discute, specie con la politica attuale di sony.
C'è da capire cosa succederà ai giochi minori o spariti, molti team sony han 2 divisioni, quindi possono sviluppare più giochi assieme, tipo proprio Insomniac con spiderman e ratchet, ma è più probabile che certi giochi o non usciranno mai, o li daranno in appalto ad altri, guardando bene però di spendere spendere poco x ricavarci quasi sicuro.
Il problema con giochi come sly o killzone è che han sempre puntato molto anche sulla grafica, coccia do quindi con il discorso spendere poco
 
Nel 2017-2018 c'era stato pure questo
s6AOtvc.jpg

Però finché non salta fuori concretamente qualcosa, ci vado cauto.
Che Cory possa avere altro in ballo non lo escludo, ma prima bisognerà risolvere l'annosa domanda:
E' lui il Lead Director di Ragnarok? O è "solo" Scrittore e Supervisor?
Troppi "indizi", sicuramente SSM ha in ballo due progetti contemporaneamente :asd:
Poi è da vedere se sono grandi abbastanza da entrare già in produzione per il secondo o se stanno facendo semplice pre-produzione con un piccolo team, in attesa di finire Ragnarok. Un grosso indizio lo avremo appena sveleranno cosa sta facendo precisamente Cory su GOW
 
Sì, sarebbe carino se muovessero il culo e comunicassero qualcosa di Ragnarok :mosconi:
 
Certo che vedere mezzo frame di sto nuovo GOW e magari sapere qualcosa su dove esce sarebbe già tanto :sard:

Edit: ninjato da Zaza :asd:
 
Scappa da Druckmann per andare da mamma Sony :trollface: Ma nello specifico sto team che fa? Supporta un po' tutti i first? :hmm:
E' un team di Supporto che si occupa della campionatura e elaborazione dell'audio.

Supporta i First e i Second.
DS per esempio aveva una grossa parte dell'audio design fatto in collaborazione con Sony.
 
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