Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Kw9g5LL.jpg

PlayStation London Studio is looking for a Principal Online Gameplay Designer to join our team working on exciting projects for next-gen. As a 1st Party Studio our remit is to produce games which show the exciting potential of the latest PlayStation hardware so it’s important you are up for experimenting and working in uncharted design territory!

Aggiungiamo
As a Senior Pipeline Programmer you will be responsible for developing the pipeline tools for London Studio’s brand new animation system.

Le cose interessanti:
  • Si parla di projectS
  • Chiaramente uno dei progetti o più avrà l'online, come feature o elemento portante (impossibile dirlo, visto che anche roba come Ghost o Uncharted ha Online Gameplay Designer)
  • Stanno assumendo gente per rifare i tools di animazione (il che riconfermerebbe il probabile abbandono del VR)

Hiring Spree a quanto pare

Barlog sempre più frustrato :asd:
Chi sa a che sta lavorando per uscire così pazzo, sempre più convinto che sia alle prese con una nuova IP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Barlog sempre più frustrato :asd:
Chi sa a che sta lavorando per uscire così pazzo, sempre più convinto che sia alle prese con una nuova IP

Mi sa che è Ragnarok che lo sta facendo uscire scemo :asd:

Mi sa che è Ragnarok che lo sta facendo uscire scemo :asd:

Però parla sempre di scrittura e ora di blocco creativo, roba che con Ragnarok secondo me ha poco a che fare a questo punto dello sviluppo

Però parla sempre di scrittura e ora di blocco creativo, roba che con Ragnarok secondo me ha poco a che fare a questo punto dello sviluppo

Ho la sensazione che passi la gran parte del suo tempo a prenderci per il culo :asd:

Esatto, secondo me non ha proprio nessun tipo di blocco creativo :asd:
E' una cazzo di primadonna quell'uomo :asd: Gli piace troppo fare il drammatico :asd:

E per quanto mi piacerebbe molto fosse su "altro" (e un po' ci spero) penso che il grosso del suo sforzo ora sia mandare in porto Ragnarok (dopo tutto è stato il primo a teasarlo)

E' una cazzo di primadonna quell'uomo :asd: Gli piace troppo fare il drammatico :asd:

E per quanto mi piacerebbe molto fosse su "altro" (e un po' ci spero) penso che il grosso del suo sforzo ora sia mandare in porto Ragnarok (dopo tutto è stato il primo a teasarlo)
Ora che Quantic Dream non sta più sotto Sony, con quale altro team se la potrà prendere dicendo che han avuto più tempo di sviluppo rispetto a loro?

Ora che Quantic Dream non sta più sotto Sony, con quale altro team se la potrà prendere dicendo che han avuto più tempo di sviluppo rispetto a loro?
Bend Studio :sisi: 6 anni per DG, imperdonabile :sisi:
O anche solo i ND a voler ben vedere :sard:
Post automatically merged:

Quantic Dream non è mai stata sotto Sony :asd: Comunque ci sono sempre i Cagnacci per questo :sisi:
Credo intendesse a contratto "multigioco" (che de facto li ha vincolati per 2 gen :asd: )

A proposito:
Grazie a Dio li hanno abbandonati :ivan:
E se ci dice culo, non vedremo collaborazioni manco con i Supermassive :ivan:

Bend Studio :sisi: 6 anni per DG, imperdonabile :sisi:
O anche solo i ND a voler ben vedere :sard:

Credo intendesse a contratto "multigioco" (che de facto li ha vincolati per 2 gen :asd: )

A proposito:
Grazie a Dio li hanno abbandonati :ivan:
E se ci dice culo, non vedremo collaborazioni manco con i Supermassive :ivan:
La tassa dobbiamo sempre pagarla in qualche modo :sisi:

tenor.gif

La tassa dobbiamo sempre pagarla in qualche modo :sisi:

tenor.gif
You have a point. :draper:

Eppure mi da meno fastidio quell'aneurisma dell'arteria oftalmica, rispetto alla robaccia di Cage (lo so, lo so ha la sua fanbase anche qui. Parlo per me)

Eppure mi da meno fastidio quell'aneurisma dell'arteria oftalmica, rispetto alla robaccia di Cage (lo so, lo so ha la sua fanbase anche qui. Parlo per me)
Si vede che non te ne intendi di cinema e preferisci la roba marca asylum dei cagnacci :unsisi:

Io ho giocato Heavy Rain e Detroit con il plus e non mi sono dispiaciuti, soprattutto il secondo :sisi: Ovvio, se non fossero passati tra i giochi del mese non li avrei toccati neanche per sbaglio :asd:

Si vede che non te ne intendi di cinema e preferisci la roba marca asylum dei cagnacci :unsisi:
No no, lui se ne intende eccome. Dopotutto definisce "videogiochi" i lungometraggi di Kojima :trollface:

Io ho giocato Heavy Rain e Detroit con il plus e non mi sono dispiaciuti, soprattutto il secondo :sisi: Ovvio, se non fossero passati tra i giochi del mese non li avrei toccati neanche per sbaglio :asd:

No no, lui se ne intende eccome. Dopotutto definisce "videogiochi" i lungometraggi di Kojima :trollface:
Ti manca il capitolo migliore :draper:
Mamma mia parlando dell'ultimo gioco Death Stranding il prologo era uno strazio :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro